Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: ven 16 ago 2024, 22:32 Non funziona praticamente mai così, prima ti accordi col calciatore e poi vai dal club, col club manco ci parli fino alle battute finali se non hai l'accordo col calciatore, credo eh poi posso sbagliarmi
Pensa che la maggior parte delle fonti piu` autorevoli sul nostro calciomercato (Di Marzio, Romano e ci metto pure Alessio Rosso che lo scorso anno, tolto Tony Brando, diede Lukaku prima di tutti) dicono che la proposta per ora e` stata fatta a Dybala, che ci sta` ancora pensando, ma alla Roma non e` ancora pervenuta nessuna offerta. Se Dybala accettera`, tratteranno con la Roma. Ne Paredes, ne Pellegrini accettarono, quindi non ci fu trattativa con la Roma, ma questo discorso si puo` estendere ad altre trattative arabe come Lukaku (nessun arabo ha mai presentato offerta ufficiale al Chelsea, perche` lui non se li e` mai cacati), Osimehn, Jovic.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Swan1978
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

Una cosa non ho capito,si dice che Dybala abbia aspettato fino all'ultimo giorno della clausola una squadra che facesse la Champions,ci sono dichiarazioni ufficiale di qualcuno all'interno della Roma o dall'entourage del calciatore che confermano questa cosa,oppure e' una semplice deduzione/invenzione tipica delle leggende metropolitane romane? Chiedo senza alcuna polemica,è per capire
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: ven 16 ago 2024, 22:35 Tu li chiami totem io li chiamo giocatori forti. Si il problema è vendere i giocatori forti e comprare strapagandoli scommesse o mezze seghe
Sono strapagati solo se continui a valutare il prezzo del cartellino come se fosse rimasto fermo a 10 anni fa. L'inflazione c'è pure nel calcio. Poi francamente non credo tu abbia seguito il campionato francese, quello spagnolo o tutto il campionato del frosinone per poter parlare in libertà di mezze seghe, per non parlare poi di quello svedese
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Abbiamo preso buba dahl la fee dovbyk angelino e soulè. Non ne avrei preso manco uno. L'unico che PARE buono è soulè che gioca in un ruolo dove eravamo già coperti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Swan1978 ha scritto: ven 16 ago 2024, 22:37 Una cosa non ho capito,si dice che Dybala abbia aspettato fino all'ultimo giorno della clausola una squadra che facesse la Champions,ci sono dichiarazioni ufficiale di qualcuno all'interno della Roma o dall'entourage del calciatore che confermano questa cosa,oppure e' una semplice deduzione/invenzione tipica delle leggende metropolitane romane? Chiedo senza alcuna polemica,è per capire
Ma come ti permetti di dubitare
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: ven 16 ago 2024, 22:33 E con tutto questo è l'ultimo che avrei ceduto
Si, l'abbiamo capito.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

nakata ha scritto: ven 16 ago 2024, 21:49 Ma il problema è giocati come? Perché a parte una manciata di gare dove ha fatto stravede per larghi tratti ha fatto abbastanza cacare specie nel momento clou della stagione
Nel momento clou della stagione segna il primo dei 4 gol col brighton, fa l'assist per il gol dello 0-1 contro il Milan in EL, segna il secondo gol contro il Milan nel 2-1 del ritorno in EL, ti porta in vantaggio contro il napoli (2-2 il finale), assist al derby fi ito 1-0.

Concordo con te che queste cose poteva farle anche baldanzi, però non hai la controprova.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

simone ha scritto: ven 16 ago 2024, 22:37 Il tema è principalmente quante volte sia uscito prima perché non si sentiva, quante volte è entrato dopo perchè non era al.100%, quante partite è stato un ectoplasma perchè rientrante da qualche problemino.

Sappiamo tutti che al 100% è veramente forte, ma nei momenti esiziali spesso non c'è stato o c'è stato a mezzo servizio.

16 gol 10 assist
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: ven 16 ago 2024, 22:34 E' l'ultimo che avrebbe ceduto chiunque ma bisogna fare i conti con la realtà
Io francamente se mi dici "cedi Dybala o Svilar, cedi Dybala o Mancini, cedi Dybala o N'Dicka" vista l'eta`, l'affidabilita` fisica e i costi del primo ti rispondo sempre Dybala, ma tanto quello che preferisco io lascia il tempo che trova, alla fine conta chi ha l'offerta che reputa intrigante e ce l'ha Dybala. Cercando di uscire dall'opinione personale, penso che avendo preso Soule` a Luglio una cessione di Dybala a questo punto e` assolutamente sostenibile (ovviamente bisogna alzare il target degli acquisti rimanenti), mentre per dire se si presentava l'arabo con 20 mln l'anno per Svilar a Ferragosto era un mezzo dramma, forse giusto convincere Szczesny a non ritirarsi potevi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Cane Maledetto ha scritto: ven 16 ago 2024, 22:41 Nel momento clou della stagione segna il primo dei 4 gol col brighton, fa l'assist per il gol dello 0-1 contro il Milan in EL, segna il secondo gol contro il Milan nel 2-1 del ritorno in EL, ti porta in vantaggio contro il napoli (2-2 il finale), assist al derby fi ito 1-0.

Concordo con te che queste cose poteva farle anche baldanzi, però non hai la controprova.
Altra cazzata Baldanzi.. non giudico il giocatore, ma non capisco cosa lo abbiamo preso a fare… boh
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto:Abbiamo preso buba dahl la fee dovbyk angelino e soulè. Non ne avrei preso manco uno. L'unico che PARE buono è soulè che gioca in un ruolo dove eravamo già coperti
Eh... ora rimarremo scoperti, sembrerebbe...

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Il fatto che Baldanzi lo stanno mettendo mezz'ala mi fa volare, spero De Rossi era in preda allo scherzo
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Te credo lo vendiamo come i peggiori pulciari a 2 giorni dal via. Que farsa

Comunque spero di non capire nulla di calcio e che ci qualificheremo per la champions o arriveremo in semifinale el. Qualunque altro risultato significherebbe che hanno fatto una campagna acuisti di merda

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Swan1978 ha scritto: ven 16 ago 2024, 22:37 Una cosa non ho capito,si dice che Dybala abbia aspettato fino all'ultimo giorno della clausola una squadra che facesse la Champions,ci sono dichiarazioni ufficiale di qualcuno all'interno della Roma o dall'entourage del calciatore che confermano questa cosa,oppure e' una semplice deduzione/invenzione tipica delle leggende metropolitane romane? Chiedo senza alcuna polemica,è per capire
La clausola l'ha voluta mettere lui. Secondo te perché?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: ven 16 ago 2024, 22:43 Il fatto che Baldanzi lo stanno mettendo mezz'ala mi fa volare, spero De Rossi era in preda allo scherzo
Io spero solo che daniele non voglia fare il fenomeno o saranno veramente cazzi amari

Rispondi