Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

antoniocs ha scritto: ven 16 ago 2024, 16:21 Dybala di 2 anni fa non lo trovi da nessuna parte anche se sul dischetto a Budapest non si è presentato. Quello dell'anno scorso è un bidone costosissimo che ha saltato tutti gli appuntamenti importanti tranne Roma-Bologna (dove ha passeggiato in campo).

Per carità il calciatore è entrato nella fase finale della carriera e ci è entrato male, ma arrivare al 16 agosto per accorgersene o comunque prendere in considerazione la sua cessione, in una squadra senza talento come la nostra, ancora incompleta ed a due giorni dalla prima di campionato, con un tecnico inesperto, beh significa non preoccuparsi minimamente dell’aspetto tecnico, che poi sarebbe il più importante a casa mia in questo contesto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

supernova ha scritto: ven 16 ago 2024, 16:10 Ma è vero che Dybala ha cambiato procuratore o è una balla?
E, se lo ha cambiato, da quanto?
Ni. Nel senso che si è affidato ad uno che era nello staff del suo vecchio procuratore. Una roba simile.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 16 ago 2024, 16:24 Hanno riscattato Angelino, i terzini erano ruoli prioritari.
Hanno poi iniziato a Luglio col cc come chiedevamo tutti prendeno Le Fee.
Secondo portiere e vice tx sx andavano cmq fatti e li hanno fatti a poco.
Hanno preso Soule` perche` mancino (con Dybala out) o destro, un tq laterale serviva a prescindere. Inoltre cosi` lo hanno pagato di meno perche` la Juve aveva bisogno di soldi per i suoi acquisti (cioe` se ci vai ora dalla Juve a prendere Soule` con 16mln di costo annuo di Dybala liberato, col caxxo che te lo danno a 25+4).
Hanno preso il centravanti titolare, era una priorita` assoluta.

Devono fare il terzino destro, un altro centrocampista e un difensore centrale (perche` tanto anche se non lo vendi Kumbulla va` mandato a giocare). Un altro tq laterale se esce Dybala.
Ci sta` aspettare di vedere chi riesci a fare uscire per capire quanto puoi spendere per questi ruoli.

Magari iniziavi il mercato con Bellanova per cui chiedono piu` soldi di quelli che vale e poi arrivavi a questo punto del mercato che Soule` ti costava 10mln di piu` di quanto lo hai pagato a Luglio, perche` sanno che c'hai i soldi di Dybala.
Magari prendi un tipo di cc se il posto glielo libera Baldanzi che invece di fare il vice Pellegrini viene rimesso nella batteria dei tq a fare il cambio di Soule`, e un altro tipo di cc se il posto glielo liberi cedendo Bove.

Il mercato non funziona per priorita` come pensate voi. Cambia ogni giorno.
Se c'hai nel tuo progetto Soule` lo prendi quando costa 25+4, non quando costa 40.
Il terzino dx sara` un ruolo piu` prioritario di Soule`, ma se ti chiedono 25 per Bellanova aspetti o di alzare dei soldi per aumentare l'offerta o che il Torino accetti una contropartita e abbassi un po' le pretese. Non e` che paghi Bellanova 25 a Luglio perche` sulla lista della spesa ce lo hai scritto prima di Soule`.

Dite da anni "tutti cedibili", pensate che "tutti cedibili" funziona come a Fifa che li tagghi cedibili il 1mo Luglio, ti arrivano offerte per tutti la prima settimana, li cedi in ordine di chi ti fa` piu` schifo a meno, quando hai alzato i soldi per comprare tutti quelli che ti vuoi comprare smetti di venderli.

"Tutti cedibili" funziona che alcuni avranno offerte, altri no e tu sei predisposto ad ascoltarle tutte, non importa per chi sono (incluso Dybala). Tendenzialmente quelli che piu` te fanno schifo, offerte no (Karsdorp). Tra quelli che hanno offerte o cmq qualche abboccamento di interesse, alcuni le rifiuteranno perche` sono contenti qui` (Pellegrini, Paredes), altri ci penseranno 70 anni (Abraham), e magari quello che ha piu` possibilita` di andare e` quello che meno ti fa` schifo (Dybala). Questo e` "tutti cedibili", no "mi arrivano offerte per tutti e cedo i 15 scarsoni". La domanda non la controlli tu.
Ok
Immagine
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

antoniocs ha scritto: ven 16 ago 2024, 16:15 Dove lo trovi un altro che chiede il cambio e ti fa essere contento se ti dicono che si è fermato in tempo scongiurando il peggio?
Immagine
La bontà della ciliegia maggiolina
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: ven 16 ago 2024, 16:17 Tipo per Pellegrini? Che ne prende troppi è pieno il forum di miei post in cui lo dico e se lo avessero venduto non avrei fatto la prefica
Che cos'e` la prefica oh? Chiedo per un amico.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

oliver ha scritto: ven 16 ago 2024, 16:18Tutta tara
Lord tara
La bontà della ciliegia maggiolina
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Poi non prendo seriamente i nomi che sto leggendo in entrata, perché se mi cedi Dybala e mi prendi un terzino Saudita e Bogà, io te vengo a pistà, manco il beneficio del dubbio ti concedo
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 16 ago 2024, 16:28 Che cos'e` la prefica oh? Chiedo per un amico.
È la sorella della Georgiana de prima
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: ven 16 ago 2024, 16:23 Il lavoro di Pinto, mamma mia che mondezza. Già solo per i rinnovi
Guarda io ero uno di quelli che dopo Budapest diceva che Smalling era giusto rinnovarlo, aveva ragione chi ha detto che era una pazzia. Tenere Dybala ora potrebbe avere un esito analogo ma molto piu` penalizzante.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Per me Dybala lo potevano cedere pure il 1 giugno farlo ora per me è indice di approsimazione tecnico-sportiva
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lord_Thara ha scritto: ven 16 ago 2024, 16:25 Per carità il calciatore è entrato nella fase finale della carriera e ci è entrato male, ma arrivare al 16 agosto per accorgersene o comunque prendere in considerazione la sua cessione, in una squadra senza talento come la nostra, ancora incompleta ed a due giorni dalla prima di campionato, con un tecnico inesperto, beh significa non preoccuparsi minimamente dell’aspetto tecnico, che poi sarebbe il più importante a casa mia in questo contesto
Vediamo cosa combinano Le Fee e Soulè e chi arriverà fino a fine mercato. Se andranno male il problema sarà come sempre comprare male non disfarsi di gente strapagata.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 16 ago 2024, 16:30 Guarda io ero uno di quelli che dopo Budapest diceva che Smalling era giusto rinnovarlo, aveva ragione chi ha detto che era una pazzia. Tenere Dybala ora potrebbe avere un esito analogo ma molto piu` penalizzante.
Era giusto rinnovarlo, ma un Ds con le palle non lo avrebbe rinnovato, pure se giusto… purtroppo c’avevamo monciccì al posto del Ds, do cazzo vai?
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

aldodice26x1 ha scritto: ven 16 ago 2024, 15:56 Mi sono informato dall'unica persona di cui mi fido, che mi ha riferito che 5,9+2,1 Dybala li ha presi nella stagione appena conclusa. In quella che è iniziata il Primo Luglio, prende 8 milioni netti più bonus legati al rendimento individuale: presenze, gol e assist.
Mi sa che anche a Trigoria lo sono venuti a sapere a ridosso di ferragosto...
Speriamo che prima o poi si accorgono degli stipendi di tanti altri tesserati...
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: ven 16 ago 2024, 16:31 Per me Dybala lo potevano cedere pure il 1 giugno farlo ora per me è indice di approsimazione tecnico-sportiva
La penserei anche io cosi` se non avessero preso Soule` un mese fa. Per me questa e` programmazione. Ovviamente se cedi Dybala mi aspetto che alzi il target degli acquisti sugli altri ruoli.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi