Mercato invernale 2025
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2024
Beh,il profilo non mi sembra lontanissimo dalla realtà visto che mancando 15gg alla fine del mercato non penso possiamo ambire a titolari di altre squadre.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Niente, con le ali non riesci a fare mente locale.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 12:18 Tutto giusto, però alla Roma serve più un'ala destra che abbia il cambio di passo di un'ala sinistra avendo già soulè. Poi era una iperbole
La bontà della ciliegia maggiolina
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bevemose red bull e risolvemo coi terzini
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
@Jack l'Irlandese il Torino ha preso Borna Sosa
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
joe ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 7:05 La cosa fastidiosa infatti e' che certa gente non riesce ad ammettere che cederlo ora e' una minchiata.
Io poi dei tre che hai nominato prenderei solo Rabiot, ma mi sa che per ragioni diverse (costo del cartellino il primo, stipendio gli altri) sono tutti nomi infattibili.
Ma infatti sta tutto qui. Aspetto 14 giorni fiducioso comunque per vedere una Roma più forte rispetto lo scorso anno, lo hanno sbandierato ai 4 venti quindi mi aspetto un bel salto di qualità finalmente. Poi per me si sono incartati da soli l'ennesima volta non sono riusciti a vendere nessuno in nessun reparto dove dovevamo rifondare. A noi per i nostri centrocampisti non offrono 50 55 milioni come per Koopmeiners per esempio.. chissà perché
Ultima modifica di ingresso20libero il ven 16 ago 2024, 13:51, modificato 2 volte in totale.

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
AS Roma alé alé
AS Roma alé alé
Sei fantasticaaa
Superfantasticaaa
AS Roma alé alé
Sei fantasticaaa
Superfantasticaaa
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Comunque io McKennie me lo sarei preso, a condizioni accettabili. Ma leggo che è scoppiata la pace con t.motta
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Più di un paio…
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ci sono state offerte di Everton e West Ham, che lui ha rifiutato.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 12:18 In pratica Abraham, secondo i giornalari, era nelle mire delle squadre di Premier fino a che non si è aperto il calcio mercato, ed abbiamo scoperto che non se lo fila nessuno, escluso il Milan che ha fiutato l’occasione di trovarselo regalato…
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Comprensibile, è un cambio di vita abbastanza radicale andare per 3 anni laggiù.
Anche io mi prenderei tutto il tempo.di cui ho bisogno per pensare.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fare i conti con la triste realtà che ti calcolano solo gli arabi deve essere dura. Spero che riesca a farsene una ragione e non subisca il contraccolpo psicologico considerato che sembra parecchio fragile.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Quella è l'inculata di prenderli italiani.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 13:48 A noi per i nostri centrocampisti non offrono 50 55 milioni come per Koopmeiners per esempio.. chissà perché
A meno che non siano fenomeni dall'estero non te li chiedono, se li cercano dell'Arabia non ci vanno perché tra 4-5M qui e 8 lì preferiscono restare qui.
Puoi solo rivenderli in Italia, ma se prendono 3-4-5M e non sono neanche così forti non te li chiede nessuno.
Vedi anche chiesa, ad esempio.