Ha significativamente fatto meglio del precedessore in campionato, poi gli allenatori i miracoli non li fanno e non è giusto chiederglieliCane Maledetto ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 0:14 Se l'è guadagnato con le due partite col Milan in EL.
Per il resto ha vinto con le medio piccole e ha pareggiato e perso con le "grandi" a parte il derby.
Paulo Dybala
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Beh, grazie al cazzo, il predecessore è stato esonerato perché stava facendo schifo, se faceva uguale o peggio non ne stavamo manco a parlare.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 0:27 Ha significativamente fatto meglio del precedessore in campionato,
(E cmq il predecessore non si è fermato in semifinale).
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma se è stato messo lì in quanto totem avrebbero dovuto tenerlo a prescindere dai risultatiCane Maledetto ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 0:30 Beh, grazie al cazzo, il predecessore è stato esonerato perché stava facendo schifo, se faceva uguale o peggio non ne stavamo manco a parlare.
(E cmq il predecessore non si è fermato in semifinale).
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Io avrei aspettato il 32 agosto per cederlo…
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque sembra che non sia così scontata la cessione... vediamo...
-
- Benaltrista
- Reactions:
Che vada tranquillamente a farsi fottere chiunque abbia architettato questo scempio contro ogni logica organizzativa.
Non tremerai di fronte ai giganti
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
io l avrei già venduto il 38 luglio
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io il piccolo dubbio che lui si sia fatto prendere dalla smania del contratto ce l'ho comunque eh...poi la società per me ha preso la palla al balzo ma lui pure alla juve giocava spesso al rialzo
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
"mi offrono 20 mln l'anno, per rimanere voglio altri tre anni, il primo a 8 netti come daccordo, il secondo ed il terzo 9.5"DavideASR91 ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 10:16 Io il piccolo dubbio che lui si sia fatto prendere dalla smania del contratto ce l'ho comunque eh...poi la società per me ha preso la palla al balzo ma lui pure alla juve giocava spesso al rialzo
"ok, vai"
"

"

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Eh si più o meno è verosimile 
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Secondo me infatti la dinamica di come sono andate le cose non è molto dissimile da come sono andate alla JuventusDavideASR91 ha scritto: ↑ven 16 ago 2024, 10:16 Io il piccolo dubbio che lui si sia fatto prendere dalla smania del contratto ce l'ho comunque eh...poi la società per me ha preso la palla al balzo ma lui pure alla juve giocava spesso al rialzo
- Ranierista
- Talento
- Reactions:
Fanno bene a venderlo. Vi ricordate quando stavano vendendo dzeko e poi è rimasto? è andata finire che abbiamo fatto la semifinale col liverpool. ora almeno stiamo tranquilli al settimo-ottavo posto, magari se ci dice bene vinciamo il derby e stiamo bene così
-
- Fenomeno
- Reactions:
Scusa, è meglio Lollo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
È chiaro che se cedi Dybala e resti così non va bene ma se poi prendi chi ti serve, è più che comprensibile.