Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2024
Io spero che l'arabo significa che esce anche Celik. Che davvero fanno Tammy + Celik per Calabria e un altro. Perche` giustamente se ti da` Calabria per Tammy il Milan un tx dx di riserva cmq gli serve visto l'infortunio di Florenzi e alla fine a Fonseca uno che ha vinto lo scudetto col Lilla (anche se lui ancora non c'era) gli dovrebbe andare bene.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Molto piu` perplesso sull'arrivo dell'arabo che non sulla eventuale cessione di Dybala che invece ha assolutamente senso. Spero che l'arabo sia l'Azmoun dello scorso anno, uno che prendono e dici "ma che caxxo" poi dopo due giorni prendono anche un altro e dici "ahhhh, ok, capito."
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 15 ago 2024, 20:14, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Dai video su Youtube mi ricorda un pò Bruno Peres. Speriamo non sia cojone come il brasiliano.fabio junior ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 20:04 Non so, le cose sono due:
- è buono e non ci capiamo un cazzo
- fa in qualche modo parte dell'affare Dybala e possiamo sostanzialmente ignorarlo (a parte che ci toglie lo spazio extracomunitari)
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Quasi sicuramente legato all'operazione Dybala, non credo venga a fare il titolare, almeno credooliviero ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 20:10 Ma può essere anche buono quest’arabo ma senza preparazione fatta da noi, viene da un campionato non allenante e arriva a giocare in un campionato tatticamente complicato, mettici anche che ci vorrà tempo per ambientarsi.
Sta roba va fatta all’inizio del calciomercato.
Al momento ci troviamo con celik karsdorp e lui, pur volendo che riusciamo a sbolognare karsdorp il titolare sarebbe Celik all’inizio.
Non capisco veramente.

- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ferragosto salvato, grazie Dan, grazie Lina, grazie Florent

E la stecca a Ramadani l'abbiamo data, ma sicuro questo c'ha voglia di Roma

Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Poche volte in passato ho riposto cosi` tanta speranza nella tua insipienza.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Chiaramente d'accordo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 20:13 Molto piu` perplesso sull'arrivo dell'arabo che non sulla eventuale cessione di Dybala che invece ha assolutamente senso. Spero che l'arabo sia l'Azmoun dello scorso anno, uno che prendono e dici "ma che caxxo" poi dopo due giorni prendono anche un altro e dici "ahhhh, ok, capito."
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Ah scusa. Posso capire, perché mio figlio si è preso la mia tastiera italiana e mi ha rifilato quella da gaming che si era fatto comprare qualche anno fa, solo che
-non si può impostare alcuna lingua, non ne riconosce una che sia una
-alcuni simboli si trovano su tasti con lettere e viceversa, ci misi un mese per scoprirla come Indiana Jones

Per tornare IT, io il TD arabo lo voglio, da quando ho visto come spara i raggi fotonici alla Mazinga dagli occhi nel video che gira su youtube

Ultima modifica di Asvello il gio 15 ago 2024, 20:18, modificato 1 volta in totale.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
È affamatopasmadferit ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 20:15 Ferragosto salvato, grazie Dan, grazie Lina, grazie Florent![]()
E la stecca a Ramadani l'abbiamo data, ma sicuro questo c'ha voglia di Roma![]()
TAYLOR FREDDO!!!
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me stiamo giocando troppo con il fuoco prendendo Dahl e questo qua...va benissimo fare delle scommesse però si sta un tantino esagerando soprattutto in questi ruoli chiave... speriamo benered5788 ha scritto:
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Io ve lo dico, sono a capo del carro di Saud Abdulhamid. Mi sta simpatico a pelle sto ragazzo!
Forza Saud!!!
Forza Saud!!!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
A me in realtà l'acquisto di abdulhamid migliorerebbe l'umore. Si passa da tragedia a farsa. Ghisolfi tira giù la maschera ed esce monchi. Sto scemo finora ha venduto solo belotti e aouar (pare ad opera di lina) quando diveva cedere abraham karsdorp smalling zalewsky (che andrà a scadenza) ha comprato giocatori random a prezzi altissimi con contratti lunghissimi e quindi difficilissimi da cedere. Ciliegina sulla torta cede dybala e prende abdulhamid. Un genio
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Vedi come ci pensa a te Friedkin? Sembrate Glauco e socio:
"Oh semo forti, a Mari'... ma lo sai chi siamo noi? Nun ce ferma nessuno, noi semo Starsky e Hutch, i due carabinieri americani."
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud