Lo scrive Rocchetti? E allora non solo è fatta ma hanno trascritto i contratti in italiano, inglese, francese, tedesco, arabo, cinese mandarino, latino osco sabellico e greco antico
Mercato invernale 2025
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
Colionilio è sempre una sentenza.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 18:11 Lo scrive Rocchetti? E allora non solo è fatta ma hanno trascritto i contratti in italiano, inglese, francese, tedesco, arabo, cinese mandarino, latino osco sabellico e greco antico
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Talento
- Reactions:
Tranquillo, noi abbiamo preso LafayetteMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 18:10 Praticamente almeno 5 se non 6 squadre in serie A hanno un centrocampo meglio del nostro ormai..Se non arriva un nainggolan entro fine mercato la vedo dura competere con questi centrocampi.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E pure quest'anno bryan se lo so litigatoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 18:10 Praticamente almeno 5 se non 6 squadre in serie A hanno un centrocampo meglio del nostro ormai..Se non arriva un nainggolan entro fine mercato la vedo dura competere con questi centrocampi.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Purtroppo siamo una squadra mediocre con molti giocatori mediocri. Se pensi che manco quello che a detta di tutti è decisamente il nostro miglior giocatore se lo siano proprio litigato eh... e che per andare via deve andare a prendersi una dorata pensione in Arabia ti da il senso di che squadra abbiamo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Neppure gli allenatori per i quali era imprescindibile in nazionale, strano
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Però devi anche capire che uno può muovere critiche anche feroci ad un calciatore e comunque tifarlo sempre ogni volta che sta in campofabio junior ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 18:07 Augurarsi che la squadra vada male per poter dire "ve l'avevo detto" a degli sconosciuti su un forum...
Se uno spera che un calciatore in campo della tua squadra con la maglia della Roma giochi male per dire Ve l avevo detto quello non sarà mai un tifoso della Roma
La mia posizione è chiara da anni
Io penso che non svolteremo mai se non ci liberiamo del gruppo storico dei sesto posto
Ma ogni volta che cristante o pellegrini o mancini vestiranno la maglia della Roma avranno sempre il mio totale incondizionato sostegno e sarò felice per ogni cosa buona che faranno
Ho tutta la settimana per mandarli a funk ma quando sono in campo loro sono la Roma
Ed io tifo la Roma
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Capitano
- Reactions:
Se deve andare via, si sbrigassero e facessero uscire un nome.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Paolo, magari andrà male alla Juve, può sicuramente anche succedere.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 18:08 Thuram lo scorso anno è andato male ed aveva un anno di residuo contrattuale.
Giocatore che sicuramente sarà fortissimo, ripeto io sarò stato sfortunato a beccare le partite in cui ha giocato male, ma che a mio avviso gode anche e non solodi un hype dovuto anche al suo nome. Un po' come successe al tempo per il nostro Justin Kluivert.
C'è da dire che loro hanno preso anche un top li in mezzo cedendo gente che non so come abbia fatto ad avere mercato.
Vediamo come andrà ma sono veramente sfiduciato. Ero anche abbastanza ottimista prima di questa situazione
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Si infatto Douglas Luiz è fortissimo e magari lo è anche Thuram. Dicevo solo che la cifra di Thuram si giustificava con la durata residua del suo contratto. Poi a me è sembrato sempre un giocatore normale, però coloro che seguono il campionato francese che ho sentito intervenire a Radio Romanista, ne parlano come di un giocatore forte e mi debbo fidare di loro che lo avranno visto 30 volte; ti dico pure che voglio fidarmi di loro perché sono gli stessi che dicono che Le Fée è forteLuckdej ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 18:26 Paolo, magari andrà male alla Juve, può sicuramente anche succedere.
C'è da dire che loro hanno preso anche un top li in mezzo cedendo gente che non so come abbia fatto ad avere mercato.
Vediamo come andrà ma sono veramente sfiduciato. Ero anche abbastanza ottimista prima di questa situazione

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io vorrei Calabria tx dx, e Kone` del BM a cc. A tq laterale sx ho il pallino di Chiesa, ma ovviamente non a 8mln l'anno, lo prendo se operazione vantaggiosa.
Alternativamente, mi intriga Wesley del Corinthians, Boga non lo schifo quanto altri anche se di sicuro e` discontinuo.
L'arabo potrebbe essere una riserva sorprendente se cedi Celik, titolare figuriamoci per me era troppo 'sperimentale' Bellanova, li` voglio Calabria.
L'arabo pero` e` extra quindi credo escluderebbe Wesley.
Se il posto per l'extra c'e`, interessante anche Rios, il colombiano del Palmeiras.
Per il dc situazione ancora piu` complessa, nel senso che chi esce cambia completamente il profilo che prenderei.
Esce Smalling, faccio un biennale a Hummels.
Esce solo Kumbulla, prendo Bade` del Siviglia o cmq uno cosi`. Solet se e` ancora sul mercato.
Alternativamente, mi intriga Wesley del Corinthians, Boga non lo schifo quanto altri anche se di sicuro e` discontinuo.
L'arabo potrebbe essere una riserva sorprendente se cedi Celik, titolare figuriamoci per me era troppo 'sperimentale' Bellanova, li` voglio Calabria.
L'arabo pero` e` extra quindi credo escluderebbe Wesley.
Se il posto per l'extra c'e`, interessante anche Rios, il colombiano del Palmeiras.
Per il dc situazione ancora piu` complessa, nel senso che chi esce cambia completamente il profilo che prenderei.
Esce Smalling, faccio un biennale a Hummels.
Esce solo Kumbulla, prendo Bade` del Siviglia o cmq uno cosi`. Solet se e` ancora sul mercato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma non c'e' dubbio che si possa criticare la campagna acquisti, ci mancherebbe
io aspetto di vederli, ma se uno ritiene che siano stati pagati tutti (o molti) troppo rispetto alle qualita' e prospettive ci sta assolutamente
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche Fofana costa 25 perche` a un anno dalla scadenza, mi pare. Sono giocatori che a 'contratto pieno' costano da 40 in su`, Le Fee costa 23 a contratto pieno quindi paragonarli e` ingiusto. Dici 'prendili tu quelli a un anno dalla scadenza' ma quelli hanno ampia gamma di scelta e quindi mettono la CL come base requirement.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 18:29 Si infatto Douglas Luiz è fortissimo e magari lo è anche Thuram. Dicevo solo che la cifra di Thuram si giustificava con la durata residua del suo contratto. Poi a me è sembrato sempre un giocatore normale, però coloro che seguono il campionato francese che ho sentito intervenire a Radio Romanista, ne parlano come di un giocatore forte e mi debbo fidare di loro che lo avranno visto 30 volte; ti dico pure che voglio fidarmi di loro perché sono gli stessi che dicono che Le Fée è forte![]()
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Che sei un multinick/bot di @Claudio_asr per fare propaganda per lui?rosromanista ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 17:56 Assolutamente no, esaustivo e chiaro prima, gentile adesso!![]()

Scherzo, sia chiaro.