Ma tipo?Luckdej ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 17:54 Per me sia la proprietà che Ghisolfi ne usciranno male. Il DS riuscirà a prendere un'ala sx, un dc, td e un centrocampista in 15 giorni? Perchè se esce Dybala mi devi portare calciatori di assoluto livello.
Pure perchè come costi Dovbyk costa meno di Lukaku, Soulè meno di Dybala, Dahl infinitamente meno di Spinazzola, Ryan stesso discorso con Rui. Per il momento c'è solo Le Feè extra e mi sembra un'acquisto scriteriato. Gli altri a queste somme comprano gente che è affermata o giù di li
Mercato invernale 2025
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Gli altri a quei giocatori (Thuram, Fofana) possono offrire la CL.Luckdej ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 17:54 Per me sia la proprietà che Ghisolfi ne usciranno male. Il DS riuscirà a prendere un'ala sx, un dc, td e un centrocampista in 15 giorni? Perchè se esce Dybala mi devi portare calciatori di assoluto livello.
Pure perchè come costi Dovbyk costa meno di Lukaku, Soulè meno di Dybala, Dahl infinitamente meno di Spinazzola, Ryan stesso discorso con Rui. Per il momento c'è solo Le Feè extra e mi sembra un'acquisto scriteriato. Gli altri a queste somme comprano gente che è affermata o giù di li
Cmq la Roma gli acquisti in quei ruoli diceva di doverli fare anche prima che arrivasse questa offerta qui`.
Se non li faranno, sara` una pecca al netto di Dybala.
I giocatori andranno giudicati per quello che ci daranno, sarebbe stato lo stesso anche con Dybala in rosa.
Non e` che tx dx prendi Piris e siamo piu` clementi se tieni Dybala, siamo realisti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Se mi rispondi così sei un ottimista... Le Fee è un giocatore funzionale e non un prospetto o un crack alla Dybala e Dhal un bel ragazzotto di belle speranze, ma ok va bene...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 17:52 Dahl, Le Fee, poi vediamo chi altro prendono. Ovviamente in rosa ci sono gia` Svilar e N'Dicka che rispondono a questo profilo.
P.s. per inciso a me andava bene anche questo mercato, solo adesso non lo sto più comprendendo e anzi sono abbastanza impaurito e ribadisco che non è una cosa isterica o altro, ma perché i rinforzi mi spaventano al di là della cessione di Dybala.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pure sta cosa dei 15 giorni però magari la possiamo vedere in modo diverso
Cioè non è che la Roma vende stasera alle 20 dybala e comincia le trattative per altri giocatori alle 20,01
Alcune cose speriamo, nel caso, siano già in piedi e nel momento in cui c'è l'uscita si accelera
Cioè non è che la Roma vende stasera alle 20 dybala e comincia le trattative per altri giocatori alle 20,01
Alcune cose speriamo, nel caso, siano già in piedi e nel momento in cui c'è l'uscita si accelera
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Ripeto, vi voglio leggere a smadonnare alla prima brutta partita della Roma a incazzavve con i giocatori che avremo in rosa.Luke Skywalker ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 17:53 Se mi fidassi fino in fondo di Ghisolfi e De Rossi ora starei stappando lo spumante. In queste condizioni sono solo moderatamente contento. E ci prendiamo anche 15 milioni di cartellino a quanto pare. Daje tutta.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Talento
- Reactions:
Se le cose in piedi sono Boga e l'arabo,meglio che rimangano in ginocchio..DanieleAsR ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 18:00 Pure sta cosa dei 15 giorni però magari la possiamo vedere in modo diverso
Ultima modifica di Swan1978 il gio 15 ago 2024, 18:03, modificato 1 volta in totale.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma è ovvio che rispetto alla tifoseria il DS ne esca male. La tifoseria, giustamente, guarda i risultati ed in assenza del campo si affida a delle sensazione. Pure il sottoscritto che è parte della tifoseria ragiona così. Poi a fine anno si affina il giudizio. Però chi paga il DS è la proprietà e gli obiettivi al DS li ha dati la proprietà e questi obiettivi sono sicuramente sportivi economici e finanziari.Luckdej ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 17:54 Per me sia la proprietà che Ghisolfi ne usciranno male. Il DS riuscirà a prendere un'ala sx, un dc, td e un centrocampista in 15 giorni? Perchè se esce Dybala mi devi portare calciatori di assoluto livello.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Appena fatta per Fofana al Milan a 25 milioni. Ma anche Thuram alla Juventus che a differenza del nostro ha giocato bene lo scorso anno.
Il Marsiglia con 26m prende Greenwood, ne spende 12 e prende Kone ed in prestito prende anche Hojberg
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Almeno 2 dei colpi preventivati sono già pronti, gli altri saranno vicinissimi. Lo trovo inevitabile dati i tempi. Se così non fosse staremmo parlando di incapaci veri. Per quanto ancora non mi fidi delle scelte, non credo siano incapaci veri.DanieleAsR ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 18:00 Pure sta cosa dei 15 giorni però magari la possiamo vedere in modo diverso
Ultima modifica di Luke Skywalker il gio 15 ago 2024, 18:03, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E` ovvio che nessuna squadra, nessuna situazione e` identica a un'altra.jsl14 ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 17:56 L'Atalanta aveva una squadra piuttosto equilibrata a dire il vero.
Ha preso Scamacca per Hojlund e aveva già Lookman oltre a Bilal Toure (che gli si è rotto dopo).
Noi stiamo con la squadra che addirittura rispetto allo scorso anno ha numericamente meno giocatori già da oggi e tu vai a vendere pure Dybala?
Io stupidamente mi aspettavo un Dybala molto più centellinato e quindi più efficiente magari...
Io ti ho portato parecchi esempi. Possono essere identici in tutto e per tutto alla situazione nostra? No, non possono esserlo.
Sono abbastanza simili per dire che le linee generali del ragionamento non sono cosi` stringenti come le metti tu? Si.
Sono un numero sufficiente per asserire lo stesso? Si.
Poi tu mi puoi rispondere tutto il giorno "ma questo esempio qua` un pochino piu` euuhmm e un pochino meno ahehm" o "si ma questo e` un esempio, pero` per questo esempio c'e` quest'altra cosa che da` segnali contrari".
Io non pretendo di dire "sicuramente a+b=c" o "a=Roma con Dybala venduto a Ferragosto".
Ho solo detto che le cose non stanno cosi` stringentemente come le hai messe tu "finisce per forza cosi`" o "significa che non gli interessa l'EL" e altre sentenze.
Lo ho dimostrato, punto. Non ti aspettare che andiamo avanti tutto il giorno cosi`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Capitano
- Reactions:
Ti certifico oggi che farai meglio degli scorsi anniTifosoMedio ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 18:01 Ripeto, vi voglio leggere a smadonnare alla prima brutta partita della Roma a incazzavve con i giocatori che avremo in rosa.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo. L ho scritto ieri che se esce dybala e entrano solo quei 2 c'è da sparasse
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Non so la situazione del Marsiglia, ma MIlan e Juventus hanno la Champions da usare come leva negoziale
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Queste squadre a quei giocatori (Thuram, Fofana) hanno potuto offrire la CL. Lo si dice da anni, e` un criterio fondamentale per un giocatore.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma pure orizzontale proprio
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa