E magari avere qualcuno che ci capisca qualcosa e non cerchi calciatori che non performano in Francia e pagarli 20 botte ciascunopierpeter86 ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 17:07 Sta cosa che il Milan paga Fofana praticamente quanto noi abbiamo pagato le fee fa capire quanto sia importante avere appeal sui giocatori. Era un'occasione perché a scadenza 2025 ma da noi non sarebbe venuto...
Mercato invernale 2025
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
-
- Fenomeno
- Reactions:
Quando non hai questo potere devi alzare sempre le cifre, Fofana pare che prenderà quanto le fee, probabilmente per tentarlo avremmo dovuto offrirgli di più noiClaudio_asr ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 17:08 Già, anche quanto sia importante fare la champions per avere una leva negoziale in più
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Esatto. Un po' come quando cercammo maignan nel 2021pierpeter86 ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 17:12 Quando non hai questo potere devi alzare sempre le cifre, Fofana pare che prenderà quanto le fee, probabilmente per tentarlo avremmo dovuto offrirgli di più noi
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
N'altro po lo consideri al livello di Barusso...Claudio_asr ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 17:11 Appunto, quindi arrivi al discorso mio di percezione Vs realtà.
Non l'ha cercato nemmeno l'Inter che lo voleva due anni fa e che avrebbe potuto prenderlo economicamente
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Te credo 60 milioni in 3 anni..Obiettivamente rifiutare è difficile..Anche se molti calciatori lo hanno fatto eh.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma non sono entrambi extracomunitari ? abbiamo due slot ? Io credevo uno solopierpeter86 ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 17:10 Se esce Dybala e si presentano con Boga e abdullacoso è roba da contestazione...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
No, lo considero come un calciatore che al di fuori dell'Arabia non ha mercato, non fare flame con me
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Asvello
- Titolare
- Reactions:

Foto della nuova...maschera che indosserà.
È stato bello, le poche volte in cui sei durato per quasi una partita intera per un mese di fila.
Buon pensionamento a peso d'oro.
Ora sotto con un esterno sinistro serio e un td che parcheggi il Biondo fuori da Trigoria (ci credo più per il primo che per il secondo).
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma ritorniamo sempre li, cosa ci interessa? A noi interessa che la squadra sia competitiva. Ora leggo che Soulè è stato preso cautelativamente, ma il discorso non regge.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 17:11 Appunto, quindi arrivi al discorso mio di percezione Vs realtà.
Non l'ha cercato nemmeno l'Inter che lo voleva due anni fa e che avrebbe potuto prenderlo economicamente
Ci mancava un esterno, e quel qualcuno era Soulè.
Passare da El Shaarawy Lukaku e Dybala a Boga Dovbyk Soulè, è un ridimensionamento. Passi da calciatori affermati a più o meno possibili scommesse con un mezzo calciatore di mezzo.
Stiamo riuscendo a peggiorare in ogni zona del campo, tranne a centrocampo dove inserisci solo Le Fee e manco si è capito a fare cosa.
La gestione dei terzini, come quella dell'ala è imbarazzante. Se Svilar non overperformava non so cosa dovevamo aspettarci
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
No no che flame, ti rispondo nel vivo e pure in modo poco serio, visto quel che scrivi... poi il mercato lo ha solo in Arabia? Ok, sempre il miglior calciatore in rosa è... anche giocando solo il 60%.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 17:14 No, lo considero come un calciatore che al di fuori dell'Arabia non ha mercato, non fare flame con me
Detto questo ti risaluto.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
A noi interessa che la squadra sia realmente competitiva, non che la percepiamo competitiva perché in campo non ci va il nome dietro la maglietta. Questo è il punto. Se io cedendo dybala riesco a fare una squadra che abbia più senso tatticamente è sacrosanto farlo.Luckdej ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 17:16 Ma ritorniamo sempre li, cosa ci interessa? A noi interessa che la squadra sia competitiva. Ora leggo che Soulè è stato preso cautelativamente, ma il discorso non regge.
Ci mancava un esterno, e quel qualcuno era Soulè.
Passare da El Shaarawy Lukaku e Dybala a Boga Dovbyk Soulè, è un ridimensionamento. Passi da calciatori affermati a più o meno possibili scommesse con un mezzo calciatore di mezzo.
Stiamo riuscendo a peggiorare in ogni zona del campo, tranne a centrocampo dove inserisci solo Le Fee e manco si è capito a fare cosa.
La gestione dei terzini, come quella dell'ala è imbarazzante. Se Svilar non overperformava non so cosa dovevamo aspettarci