Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Luckdej »

pierpeter86 ha scritto: gio 15 ago 2024, 17:07 Sta cosa che il Milan paga Fofana praticamente quanto noi abbiamo pagato le fee fa capire quanto sia importante avere appeal sui giocatori. Era un'occasione perché a scadenza 2025 ma da noi non sarebbe venuto...
E magari avere qualcuno che ci capisca qualcosa e non cerchi calciatori che non performano in Francia e pagarli 20 botte ciascuno
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Claudio_asr ha scritto: gio 15 ago 2024, 17:08 Già, anche quanto sia importante fare la champions per avere una leva negoziale in più
Quando non hai questo potere devi alzare sempre le cifre, Fofana pare che prenderà quanto le fee, probabilmente per tentarlo avremmo dovuto offrirgli di più noi
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

pierpeter86 ha scritto: gio 15 ago 2024, 17:12 Quando non hai questo potere devi alzare sempre le cifre, Fofana pare che prenderà quanto le fee, probabilmente per tentarlo avremmo dovuto offrirgli di più noi
Esatto. Un po' come quando cercammo maignan nel 2021
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

Claudio_asr ha scritto: gio 15 ago 2024, 17:11 Appunto, quindi arrivi al discorso mio di percezione Vs realtà.
Non l'ha cercato nemmeno l'Inter che lo voleva due anni fa e che avrebbe potuto prenderlo economicamente
N'altro po lo consideri al livello di Barusso...
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Aléxandros ha scritto: gio 15 ago 2024, 17:12
Te credo 60 milioni in 3 anni..Obiettivamente rifiutare è difficile..Anche se molti calciatori lo hanno fatto eh.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pierpeter86 ha scritto: gio 15 ago 2024, 17:10 Se esce Dybala e si presentano con Boga e abdullacoso è roba da contestazione...
ma non sono entrambi extracomunitari ? abbiamo due slot ? Io credevo uno solo
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

TifosoMedio ha scritto: gio 15 ago 2024, 17:13 N'altro po lo consideri al livello di Barusso...
No, lo considero come un calciatore che al di fuori dell'Arabia non ha mercato, non fare flame con me
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Immagine
Foto della nuova...maschera che indosserà.
È stato bello, le poche volte in cui sei durato per quasi una partita intera per un mese di fila.
Buon pensionamento a peso d'oro.
Ora sotto con un esterno sinistro serio e un td che parcheggi il Biondo fuori da Trigoria (ci credo più per il primo che per il secondo).
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Claudio_asr ha scritto: gio 15 ago 2024, 17:11 Appunto, quindi arrivi al discorso mio di percezione Vs realtà.
Non l'ha cercato nemmeno l'Inter che lo voleva due anni fa e che avrebbe potuto prenderlo economicamente
Ma ritorniamo sempre li, cosa ci interessa? A noi interessa che la squadra sia competitiva. Ora leggo che Soulè è stato preso cautelativamente, ma il discorso non regge.
Ci mancava un esterno, e quel qualcuno era Soulè.
Passare da El Shaarawy Lukaku e Dybala a Boga Dovbyk Soulè, è un ridimensionamento. Passi da calciatori affermati a più o meno possibili scommesse con un mezzo calciatore di mezzo.
Stiamo riuscendo a peggiorare in ogni zona del campo, tranne a centrocampo dove inserisci solo Le Fee e manco si è capito a fare cosa.
La gestione dei terzini, come quella dell'ala è imbarazzante. Se Svilar non overperformava non so cosa dovevamo aspettarci
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

oliver ha scritto: gio 15 ago 2024, 17:02 A Bobby Solo ho sputato un polmone
È uguale oh
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

Claudio_asr ha scritto: gio 15 ago 2024, 17:14 No, lo considero come un calciatore che al di fuori dell'Arabia non ha mercato, non fare flame con me
No no che flame, ti rispondo nel vivo e pure in modo poco serio, visto quel che scrivi... poi il mercato lo ha solo in Arabia? Ok, sempre il miglior calciatore in rosa è... anche giocando solo il 60%.

Detto questo ti risaluto.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Luckdej ha scritto: gio 15 ago 2024, 17:16 Ma ritorniamo sempre li, cosa ci interessa? A noi interessa che la squadra sia competitiva. Ora leggo che Soulè è stato preso cautelativamente, ma il discorso non regge.
Ci mancava un esterno, e quel qualcuno era Soulè.
Passare da El Shaarawy Lukaku e Dybala a Boga Dovbyk Soulè, è un ridimensionamento. Passi da calciatori affermati a più o meno possibili scommesse con un mezzo calciatore di mezzo.
Stiamo riuscendo a peggiorare in ogni zona del campo, tranne a centrocampo dove inserisci solo Le Fee e manco si è capito a fare cosa.
La gestione dei terzini, come quella dell'ala è imbarazzante. Se Svilar non overperformava non so cosa dovevamo aspettarci
A noi interessa che la squadra sia realmente competitiva, non che la percepiamo competitiva perché in campo non ci va il nome dietro la maglietta. Questo è il punto. Se io cedendo dybala riesco a fare una squadra che abbia più senso tatticamente è sacrosanto farlo.
Rispondi