Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto: gio 15 ago 2024, 16:39 Conseguenza diretta degli ultimi 3 anni di calciomercato
Ma che c'entrano karsdorp,mancini,pellegrini,cristante, spinazzola con gli ultimi 3 anni di calciomercato?

Prima scrivi che c'era il SA e potevano spendere solo in stipendi , poi scrivi che i nostri non li cerca nessuno, mo è colpa degli ultimi 3 anni di calciomercato?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

A me e' sempre stato sul cazzo, da quando qui veniva idolatrato perche' aveva le veline della societa', ma va riconosciuto che forse "NON SI PUO' FAREEEE" era vero, alla luce di quel che succede ora.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

TifosoMedio ha scritto: gio 15 ago 2024, 16:52 Comunque un'altra pagliuzza a chi percula tirando fuori gli Austini e co in un senso o nell'altro, poi venitemi a dire che non li ascoltate e che soprattutto non esiste "l'ambiente"...

Ari buon ferragosto e FORZA ROMA! :asroma:
Io forse ho sentito la voce di Austini 3 volte in vita mia, sempre in audio riportati qui. Non ho mai ascoltato una radio calcistica Romana.

Pero' qui sopra per un paio d'anni non si parlava d'altro.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

jsl14 ha scritto: gio 15 ago 2024, 16:04 Si può anche dire di no alle offerte eh.
Mancano 2 giorni all'esordio in campionato e tu cedi Dybala.
Se scatta il rinnovo magari qualcuno che gli fa l'offerta lo trovi pure l'anno prossimo magari con un anno di esperienza di Soule con Dybala.
Ma perche` devi dire no quando hai comprato a Luglio il suo erede proprio per prepararti a questa evenienza?
Avere Dybala che tolglie pressione a Soule` e` meglio? Certo che e` meglio, ma e` 14-16-30-32mln meglio?
Per me no, per la Roma no.
L'offerta per Dybala che a lui intriga e` sul piatto ora, facile dire "lo do` agli arabi tra un anno".
L'opportunita` di liberarsi di Smalling era farlo scadere nel 23, avoglia a dire oggi "non ce lo chiede nessuno" o "lui rifiuta"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Cane Maledetto ha scritto: gio 15 ago 2024, 16:52 Ma che c'entrano karsdorp,mancini,pellegrini,cristante, spinazzola con gli ultimi 3 anni di calciomercato?

Prima scrivi che c'era il SA e potevano spendere solo in stipendi , poi scrivi che i nostri non li cerca nessuno, mo è colpa degli ultimi 3 anni di calciomercato?
Come cosa c'entra, tutto c'entra. Quei calciatori sono tra i motivi per cui negli anni hai accumulato un passivo di 200 mln, il settlement agreement è stata la causa che ti ha costretto a spalmare alcuni contratti (o quantomeno, la Roma ha scelto di fare così ma diciamo scelta indotta) per abbassare il costo annuo e quindi il costo complessivo della lista uefa. Avevi la situazione peggiore possibile: gente che a bilancio ti costava tanto e che era invendibile, di conseguenza avevi il mercato bloccato perché non potevi creare spazio per il transfer balance
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto: gio 15 ago 2024, 16:51 E chi ti dice che non abbiano fatto la stessa cosa per i vari abraham zalewski ecc con la differenza che per questi non hanno trovato nessun acquirente?
Tiago pinto è riuscito a vendere diawara con 2 anni di inattività sulle spalle, come fai a credere che non si trovano acquirenti per zalewski che prende 300k all'anno?
O per bove che prende 1M?
Magari ghisolfi non è nel giro giusto per il capitolo cessioni?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Nel 1991 si cantava "Ottavio Bianchi pelato la Roma c'hai rovinato" e con lui avevamo vinto una Coppa Italia e fatto una finale di Coppa Uefa. Per vincere ancora un trofeo ho dovuto aspettare 10 anni. Nel 2008 vincemmo la Coppa Italia con Spalletti e Sensi presidente con gran parte dei tifosi che aspettava di essere liberati dalla Sensi. Per vincere ancora ho aspettato 14 anni. Come ho già detto, spero di non aspettare altri due lustri per vincere qualcosa e questo è il motivo per cui quando si vince qualcosa, fosse anche una coppetta come la definiscono i tifosi delle squadre che da quella coppetta sono stati buttati fuori a calcioni nel culo, me la godo tutta. Tutto sto pippone per prendere atto che noi siamo destinati a raccogliere le briciole lasciate da chi nel calcio conta davvero e che la così detta svolta epocale non c'è stata né con Chaltron Heston prima né con Bobby Solo adesso. La vera svolta ci sarebbe stata se fosse stato concesso a quella mente Illuminata dell'ing. Viola, di costruire lo stadio oltre 40 anni fa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Luckdej ha scritto: gio 15 ago 2024, 16:31 Ma penso non interessi a nessuno chi l'ha cercato. In una rosa come quella della Roma, devono uscire altri n calciatori, tra cui sicuramente non c'è Dybala. Per altre squadre non sarà interessante, nella Roma eleva il tasso tecnico e questa è un'oggettività.
Questo va` contro quello che e` stato scritto per anni: non conta se e` importante nella Roma, non conta che se ce l'hanno poi gli allenatori lo fanno giocare, se non te lo chiede nessuno e` una pippa. Oh non e` manco il pensiero mio eh ma riporto cose che si dicono da anni che ora magicamente non valgono piu`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

aldodice26x1 ha scritto: gio 15 ago 2024, 16:59 Nel 1991 si cantava "Ottavio Bianchi pelato la Roma c'hai rovinato" e con lui avevamo vinto una Coppa Italia e fatto una finale di Coppa Uefa. Per vincere ancora un trofeo ho dovuto aspettare 10 anni. Nel 2008 vincemmo la Coppa Italia con Spalletti e Sensi presidente con gran parte dei tifosi che aspettava di essere liberati dalla Sensi. Per vincere ancora ho aspettato 14 anni. Come ho già detto, spero di non aspettare altri due lustri per vincere qualcosa e questo è il motivo per cui quando si vince qualcosa, fosse anche una coppetta come la definiscono i tifosi delle squadre che da quella coppetta sono stati buttati fuori a calcioni nel culo, me la godo tutta. Tutto sto pippone per prendere atto che noi siamo destinati a raccogliere le briciole lasciate da chi nel calcio conta davvero e che la così detta svolta epocale non c'è stata né con Chaltron Heston prima né con Bobby Solo adesso. La vera svolta ci sarebbe stata se fosse stato concesso a quella mente Illuminata dell'ing. Viola, di costruire lo stadio oltre 40 anni fa.
A Bobby Solo ho sputato un polmone
MEMENTO
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Claudio_asr ha scritto: gio 15 ago 2024, 16:34 Invece dovrebbe interessare, perchè se ti cerca solo un club arabo evidentemente c'è una discrepanza tra come dybala viene percepito a Roma e come viene percepito a livello europeo. Io posso pure pensare di avere una casa che vale 100 milioni di euro, ma se poi l'offerta me la fa il signor mario rossi di colleferro invece di presentarsi Elon Musk dovrei farmi due domande
Ma assolutamente negativo. Le varie squadre fanno delle offerte in base al costo del calciatore, il valore sul campo e l'età. Chiaramente pesando questi parametri Dybala diventa poco appetibile, considerando che bisogna pagare il cartellino. Ma se partiamo dall'assunto che il calciatore già è nostro e che resta il migliore in rosa, non puoi privartene giusto perchè non è nei pensieri di Elon Musk, ma fai delle valutazione soprattuto in base al tasso tecnico della squadra che hai.
Il tuo discorso l'avrei anche condiviso se la cessione fosse avvenuta a Giugno, di certo non adesso. L'argentino fino a due giorni fa era più che punto cardine della squadra.
Ma poi mancano quindici giorni alla chiusura del mercato e per il momento abbiamo una squadra che da quel po' che vedo se la gioca per il 7/8 posto. Un mercato veramente triste
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

oliver ha scritto: Troppi ce ne sarebbero di più giovani da cedere per la crescita della rosa
Ma non te li chiedono, purtroppo, Oli.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

joe ha scritto: gio 15 ago 2024, 16:53 A me e' sempre stato sul cazzo, da quando qui veniva idolatrato perche' aveva le veline della societa', ma va riconosciuto che forse "NON SI PUO' FAREEEE" era vero, alla luce di quel che succede ora.
Ma alla cifre che prendeva il primo e il secondo anno si poteva fare, perche` si e` fatto.
Magari pensavano che ti portasse in CL nel frattempo, in modo che si potesse fare anche alle cifre del terzo anno.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Cane Maledetto ha scritto: gio 15 ago 2024, 16:58 Tiago pinto è riuscito a vendere diawara con 2 anni di inattività sulle spalle, come fai a credere che non si trovano acquirenti per zalewski che prende 300k all'anno?
O per bove che prende 1M?
Magari ghisolfi non è nel giro giusto per il capitolo cessioni?
Però perdonami è un anno che tra il serio ed il faceto non fai altro che ripetere quanto bove sia una sega, mo improvvisamente cederlo è facile solo perché prende poco di stipendio? C'è anche da considerare che a bilancio ti costano poco loro, sarebbe più giusto confrontare dybala con abraham
Poi oh mi fa piacere che finalmente si riconoscano a pinto i meriti sulle cessioni
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

bibiroma ha scritto: gio 15 ago 2024, 17:03 Ma non te li chiedono, purtroppo, Oli.
Lo so purtroppo
MEMENTO
Rispondi