Conseguenza diretta degli ultimi 3 anni di calciomercato
Mercato invernale 2025
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2024
Da quando si sono insediati i friedkinClaudio_asr ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 16:39 Conseguenza diretta degli ultimi 3 anni di calciomercato
MEMENTO
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Non capisco dove vuoi arrivareCane Maledetto ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 16:39 Ma a dybala non lo ha cercato nemmeno il club arabo.
È stato dato mandato a ramadani di cercare un club arabo che se lo accollasse.
E infatti dybala sta ancora qui e sta pensando cosa fare.
Potrebbe pure rimanere qui due anni a 8M l'anno e poi tornare in Argentina a 34 anni.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cedi chi chiedono.oliver ha scritto:Cedere Dybala, quando non sei ancora riuscito a vendere Karsdorp Zalewski abraham smalling.
Ridicolo e mi tengo stretto
Se cedere Dybala è una crescita per il resto della rosa si vede Dybala.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ma è successo paro paro con Mou Dybala e Lukakusiamocosì ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:17 Da ottobre
Mancini smalling ndicka
Celik paredes cristante pellegrini angelino
Soule abraham
Se de rossi vuole salvare la panchina.
Arriveremo 6/7 e qualche stronzo dirà che è colpa di mancini cristante e pellegrini.
Si sta realizzando il sogno bagnato di quelli che vogliono gli sconosciuti e il gioco propositivo. Il mio peggior incubo
La bontà della ciliegia maggiolina
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Può starci, ripeto, hai preso anche il sostituto per tempo (anche se il livello oggi non può essere lo stesso) però entro settembre mi devi prendere un cc, un laterale destro e l’ala sinistra, e non devono essere tutti e 3 ripieghi, sennò la delusione è giustificata.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 16:27 Esatto. Questa e` la classica situazione per cui poi dopo piangiamo sul latte versato.
E io sono uno di quelli che ha applaudito il rinnovo di Smalling nel Giugno 23, ma poi c'ha avuto ragione chi diceva che ci saremmo mangiati le mani.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma l'atalanta ha vinto in 3-2-1...
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Troppi ce ne sarebbero di più giovani da cedere per la crescita della rosa
MEMENTO
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Voglio che ogni singolo tuttaposter che adesso se sveja sul contratto di Dybala si metta questa foto come avatar

il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Che non si era presentato nessuno manco per dybala, è la Roma che li è andati a cercare per venderlo.
Tipo unicredit che è andata a cercare pallotta.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Ti do no ragione di più, però ti dirò anche sti cavoli degli altri utenti e tifosi. Io non so te, ma comunque vada io non so come si faccia a pensare ad arrivare più del 6/7 posto se vendi il tuo più forte calciatore in rosa a 3 giorni dalla prima di campionato.siamocosì ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:17 Da ottobre
Mancini smalling ndicka
Celik paredes cristante pellegrini angelino
Soule abraham
Se de rossi vuole salvare la panchina.
Arriveremo 6/7 e qualche stronzo dirà che è colpa di mancini cristante e pellegrini.
Si sta realizzando il sogno bagnato di quelli che vogliono gli sconosciuti e il gioco propositivo. Il mio peggior incubo
P.s. per tutti che mi vedranno vedremo, rispondo "si vedremo... vedremo un..." e continuate voi. Detto questo buon ferragosto!
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
E chi ti dice che non abbiano fatto la stessa cosa per i vari abraham zalewski ecc con la differenza che per questi non hanno trovato nessun acquirente? Oggi come oggi il calciomercato è fatto principalmente dagli intermediari eh, non è una cosa estemporaneaCane Maledetto ha scritto: ↑gio 15 ago 2024, 16:49 Che non si era presentato nessuno manco per dybala, è la Roma che li è andati a cercare per venderlo.
Tipo unicredit che è andata a cercare pallotta.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
S'è fatto er trapianto nella parte sbagliata
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Comunque un'altra pagliuzza a chi percula tirando fuori gli Austini e co in un senso o nell'altro, poi venitemi a dire che non li ascoltate e che soprattutto non esiste "l'ambiente"...
Ari buon ferragosto e FORZA ROMA!
Ari buon ferragosto e FORZA ROMA!

Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!