Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pasmadferit »

Tony Brando ha scritto: gio 15 ago 2024, 12:36 da repubblica di oggi:

in sostanza ramadani sono due giorni che sta a trigoria perché è l'intermediario per la roma della trattativa e il terzino fa parte del pacchetto... è tutto legato.
Non solo la gestione e le dinamiche pallottiane, so tornate pure le stecche insomma :smoke:
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pasmadferit ha scritto: gio 15 ago 2024, 12:41 Non solo la gestione e le dinamiche pallottiane, so tornate pure le stecche insomma :smoke:
Questo ormai lo fanno tutti però,evitando moralismi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Claudio_asr ha scritto: gio 15 ago 2024, 12:39 Quindi, mettiamo sia così, non sono riusciti a piazzare le pippe (fingeremo stupore!) e sono costretti a piazzare dybala. Dilettanti perchè non riescono a piazzare karsdorp a 12 mesi dalla scadenza o Cristante che fa il nababbo a trigoria? Boh.
dilettantesco è cedere Dybala a15 gg dalla fine del mercato perché non hai i soldi per terminarlo, quindi si evince ancora una volta la totale assenza di strategia sportiva. Per quanto concerne le cessioni non ho nulla da dire anche Tammy sta ancora a trigoria assieme ai restanti pipponi in stand by
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

faro ha scritto: gio 15 ago 2024, 10:01 uomo di poca fede, mica mi vorrai dire che lo conosci e ne sai valutare l'impatto in serie a
Adotto solo lo stesso metro di giudizio di alcuni.Assignon e' una pippa perché il Burnley e' retrocesso,quindi il terzino arabo,che gioca nella Saudi league e' completamente inadeguato.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

antoniocs ha scritto: gio 15 ago 2024, 12:40 I professionisti quindi erano quelli che li compravano e rinnovavano prendendo qualche salma come contorno
Per me Pinto complessivamente ha fatto anche bene considerando la situazione in cui è stato costretto ad operare, tra i due fuochi del fpf da un lato e dall'altro di un Mourinho che gli chiedeva solo calciatori pronti, ma mi sembra evidente che le difficoltà di quest'anno sul mercato siano quasi tutte responsabilità sua.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

C'è chi ancora difende pinto e la società .
Non imparano mai dagli errori
Serviva un dirigente forte e rappresentativo tipo Boniek e prendono una greca, che alla fine qualcosa di buono ha fatto.. ma ..
Hanno scelto i DS sempre a caxxo. Forse con un algoritmo fatto girare sul Commodore c64 ...
Hanno fatto acquisti, prestiti, e rinnovi che nemmeno i più dilettanti .
Si ribatte che hanno speso tanto:
Bene, spendere tanto e male, e da cojoni. Continuare a farlo è pure peggio .
La gestione di Dybala è da laziali proprio
La scelta del Ds francese arrivato all ultimo è da ASD
Avoja a metterci fede
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ingresso20libero ha scritto: gio 15 ago 2024, 12:44 dilettantesco è cedere Dybala a15 gg dalla fine del mercato perché non hai i soldi per terminarlo, quindi si evince ancora una volta la totale assenza di strategia sportiva. Per quanto concerne le cessioni non ho nulla da dire anche Tammy sta ancora a trigoria assieme ai restanti pipponi in stand by
Ma le cessioni mancate sono il motivo per cui stai cercando piazzare Dybala
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: gio 15 ago 2024, 12:40 I professionisti quindi erano quelli che li compravano e rinnovavano prendendo qualche salma come contorno
Il beato e martire Tiago Pinto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Quanto mi manca tiago
MEMENTO
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

pasmadferit ha scritto: gio 15 ago 2024, 12:09 Capisco che non lo sopporti e lo tratti come un Karsdorp qualsiasi ma fossi in lui farei esattamente il cazzo che mi pare: tu società mi metti alla porta a ferragosto nonostante volessi restare e allora mi prendo tutto il cazzo di tempo per decidere se andare a giocare nel deserto o meno.

Ancora a dare la colpa ai giocatori come con Pallotta quando il marcio è proprio in alto...
Ormai c'abbiamo il callo, le veline per fare passare la loro versione cazzara se le possono mettere dove non batte il sole, Friedkin, Souloukou, Ghisolfi e De Rossi
Io questo tono da professore de sto cazzo con una persona che non conosco non lo userei.
Poi vedi tu.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

ingresso20libero ha scritto: gio 15 ago 2024, 12:44 dilettantesco è cedere Dybala a15 gg dalla fine del mercato perché non hai i soldi per terminarlo, quindi si evince ancora una volta la totale assenza di strategia sportiva. Per quanto concerne le cessioni non ho nulla da dire anche Tammy sta ancora a trigoria assieme ai restanti pipponi in stand by
Quando parlavo di cifre esagerate per Le Fee che lo scorso anno era andato male, o anche per lo stesso Soule, o gli stipendi che elargiamo avevo anche detto che se poi alla fine avessero completato la squadra me ne sarebbe fregato 0 di quanto speso.
Se siamo arrivati alla necessità di vendere Dybala vuol dire che il nostro ds è un emerito idiota peggio del predecessore.

A questo punto se non ci stavano i soldi per prendere il terzino e il centrale era necessario spendere 35M per un giocatore che a differenza degli altri non è rivenditore?
Dovbyk mi sembra l'unica certezza del mercato. Ma se la squadra è costruita a cazzo c'è lo stesso problema che ci stava lo scorso anno con Dybala... Allora tanto valeva provare a pescare il Dovbyk a 8M come ha fatto il Girona ma completare la squadra al posto di essere costretti a vendere Dybala...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ripeto per me l'errore più grande a questo punto è stato nella scelta.Se sapevi che i soldi erano contati allora dovbyk non lo prendevi e con quei soldi completavi centrocampo e fasce.E magari a fine agosto prendevi un altro centravanti in prestito da affiancare ad abraham..Ora stai nella merda,prima dovevi sistemare i ruoli precari.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 15 ago 2024, 12:42 Questo ormai lo fanno tutti però,evitando moralismi.
La stecca ok, ma almeno prendessero un giocatore buono, non il terzino arabo improponibile
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 15 ago 2024, 12:55 Ripeto per me l'errore più grande a questo punto è stato nella scelta.Se sapevi che i soldi erano contati allora dovbyk non lo prendevi e con quei soldi completavi centrocampo e fasce.E magari a fine agosto prendevi un altro centravanti in prestito da affiancare ad abraham..Ora stai nella merda,prima dovevi sistemare i ruoli precari.
Ma è un progetto triennale, una rosa con giocatori da plasmare.
MEMENTO
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Papinki78 ha scritto: gio 15 ago 2024, 12:50 Io questo tono da professore de sto cazzo con una persona che non conosco non lo userei.
Poi vedi tu.
Vabbè papinki ovvio che non volevo fare il professore di niente, quando la Roma si comporta in maniera dilettantesca (almeno per me) un po' mi si chiude la vena (penso si sia notato).
Non ce l'avevo con te che hai la tua opinione su questa situazione e ci mancherebbe altro
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Rispondi