Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da siamocosì »

Will.i.am ha scritto: gio 15 ago 2024, 1:06 Se vendi il tuo miglior giocatore non vai a prendere gente di spessore in altri ruoli
La roma sta facendo una mini rivoluzione dando via giocatori costosi e/o fracichi e prendendo gente giovane sana ed economica

A questo punto se la linea è come penso, mi aspetto altri colpi in stile le fee soule e dovbik
come mi inserisci un 27enne che si è fatto il crociato e costa 12,7 mil annui in questo ragionamento?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

E via con le patenti di laziale.

Io mi chiedo perche' a certi utenti e' permesso di provocare continuamente gli altri senza battere ciglio.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Cane Maledetto ha scritto: gio 15 ago 2024, 1:23 poi arriva dovbyk, 27enne capocannoniere della liga alla prima esperienza fuori dal campionato ucraino.
Permettimi: il resto era perfetto, ma questo era too much. Se trolli in modo cosi' sfacciato poi ti credono solo gli skunk di turno.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

topozzi ha scritto: gio 15 ago 2024, 0:56 Volevamo la programmazione??
Volevamo sartori??
Bene le due cose escludono il rinnovo di un giocatore di 31 anni,che salta il 50%delle partite,che costa 12 annui lordi e che ha due giocatori sui quali hai investito una marea di soldi.
Detto questo perche' non mi spiegate come far giocare dybala e soule' in contemporanea con i giocatori che abbiamo.
Ma infatti la questione e' che vendi il tuo giocatore migliore il 15 agosto, non in assoluto che si sia fatta una scelta di sostenibilita' relativa.

Poi se devo scegliere, trovo modo di sbolognare Abraham e Cristante e semmai Pellegrini prima di Dybala, ma questo e' secondario. Vendere un titolarissimo cosi' tardi nel calciomercato e' semplicemente approssimazione, improvvisazione, e mancanza di idee.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Lord_Thara ha scritto: mer 14 ago 2024, 23:18 Cani e Lord non vanno bene… meglio aquile e burini… :mmmmm:
Abbiamo spiegato non so quante volte che non si può dare implicitamente o esplicitamente del laziale a nessuno. Niente, non entra nelle capoccette sante.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

personalmente reputo Dyba un magnifico 12esimo di una grande squadra.
Da noi è provato che più di tanto non riesce a incidere. O meglio: certo le colpe dei 6i posti sono delle varie pippe immani in ruoli chiave certo non dei Dybala. Ma nei momenti decisivi è spesso assente. E i limiti fisici e caratteriali li conosciamo.Dunque se l'obiettivo è tagliare i costi ed evitare di averlo altri 3 anni sul groppone, posso capire.

io taglierei la testa al toro: lo proporrei all'Inter in cambio di Frattesi e Dumfries.

Avrebbe senso perdere uno così se ne ricavi una squadra, cioé se fai crescere i valori medi negli altri ruoli, con gente che negli ultimi anni ti è mancata del tutto, come appunto i due sopra.
Ultima modifica di Daniel Faraday il gio 15 ago 2024, 6:52, modificato 1 volta in totale.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vabbhe ciro tranquillo non me ne frega nulla. Preferisco passare per laziale che per cretino.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ci dovresti mettere bei soldi sopra però, il valore del cartellino di Dybala è bassino
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Daniel Faraday ha scritto: gio 15 ago 2024, 6:50 personalmente reputo Dyba un magnifico 12esimo di una grande squadra.
Da noi è provato che più di tanto non riesce a incidere. O meglio: certo le colpe dei 6i posti sono delle varie pippe immani in ruoli chiave certo non dei Dybala. Ma nei momenti decisivi è spesso assente. E i limiti fisici e caratteriali li conosciamo.Dunque se l'obiettivo è tagliare i costi ed evitare di averlo altri 3 anni sul groppone, posso capire.

io taglierei la testa al toro: lo proporrei all'Inter in cambio di Frattesi e Dumfries.

Avrebbe senso perdere uno così se ne ricavi una squadra, cioé se fai crescere i valori medi negli altri ruoli, con gente che negli ultimi ti è mancata del tutto, come appunto i due sopra.
Cioè per uno con clausola da 12 dovrebbero darti 50 mil di giocatori? Mica hanno ghisolfi loro

Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

il_noumeno ha scritto: gio 15 ago 2024, 6:52 Ci dovresti mettere bei soldi sopra però, il valore del cartellino di Dybala è bassino
mentre rileggevo il mio post pensavo la stessa cosa
Vero, ma insomma lo scheletro della trattativa sarebbe quello, poi puoi provare ad aggiungere qualcuno o qualcosa
Però imho avrebbe senso
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 15 ago 2024, 6:53 Cioè per uno con clausola da 12 dovrebbero darti 50 mil di giocatori? Mica hanno ghisolfi loro
Sì forse ho fatto male i conti
Però imho se c'è un club / dirigente in italia che farebbe carte false per Dyba è Beppe il Camaleonte
Frtatesi e Dumfries sono 2 riserve non dimentichiamolo
I loro avversari ormai si chiamano Real, City ecc, puoi batterli se inizi a mettere dentro "uomini in più" del livello di Dybala
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Io l'allarmismo per il mercato lo trovo in larga parte ingiustificato, sapevamo tutti di dover rifondare e di avere delle difficoltà nel liberarci di giocatori dallo scarso rendimento e dall'ingaggio pesante, non potevamo pretendere di avere la rosa pronta a luglio.
Per quanto mi sanguini il cuore la cessione di Dybala andrebbe comunque verso quella discontinuità con quel fare mercato senza logica che ha rappresentato il modus operandi degli ultimi anni, l'ingaggio è una sperequazione rispetto all'utilizzo di un pur formidabile fuoriclasse. La sua condizione non migliorerà e sicuramente non ringiovanirà, meglio separarsi ora se conviene a tutti.
Ovvio che se dovesse restare la prima maglia sarà sempre la sua.
Giudicherò il primo settembre sperando di vedere una squadra che abbia finalmente una logica.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

porcaccia ha scritto: gio 15 ago 2024, 7:00 Io l'allarmismo per il mercato lo trovo in larga parte ingiustificato, sapevamo tutti di dover rifondare e di avere delle difficoltà nel liberarci di giocatori dallo scarso rendimento e dall'ingaggio pesante, non potevamo pretendere di avere la rosa pronta a luglio.
Per quanto mi sanguini il cuore la cessione di Dybala andrebbe comunque verso quella discontinuità con quel fare mercato senza logica che ha rappresentato il modus operandi degli ultimi anni, l'ingaggio è una sperequazione rispetto all'utilizzo di un pur formidabile fuoriclasse. La sua condizione non migliorerà e sicuramente non ringiovanirà, meglio separarsi ora se conviene a tutti.
Ovvio che se dovesse restare la prima maglia sarà sempre la sua.
Giudicherò il primo settembre sperando di vedere una squadra che abbia finalmente una logica.
Quei mercati avevano una loro logica, dettata dal fatto che avevi preso un allenatore di un certo tipo. Stessa cosa che ora succedera' a Napoli con Andonio, peraltro. Il peccato originale stava tutto li'.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Aléxandros ha scritto: gio 15 ago 2024, 7:59
Superato lo shock per l'inglese che manco google translate, ci stiamo facendo suggerire gli acquisti da un laziale.
Rispondi