Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
oliviero
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da oliviero »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 14 ago 2024, 19:38 E infatti hai preso Soule` prima che scadesse la clausola, Maremma Ablativa...
Si jack e va bene ma io speravo che la coppia fosse dybala soule così da centellinare il primo e non caricare di troppe responsabilità il secondo. Soule mi va benissimo e quello che mi perplime di più è la tempistica di questa eventuale vendita perché non manca molto alla fine del calciomercato e ci sono ancora troppi ruoli scoperti.
In più potrebbe essere un colpo psicologico per lo spogliatoio. Poi se sono sicuri che il gioco valga la candela ovvero che cedendo dybala si possa comunque rinforzare la squadra magari fosse, ma si stanno assumendo un bel rischio.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Comunque veramente lo devono far ridere parecchio, tipo 25 x 3.
Con 15 non ci va e si prende gli 8 x 2 a Roma, secondo me.
È come se, ad uno dell Fiorentna, che prende 1 x 2 a Firenze, gli offrono 2 x 3 in Arabia, secondo me non ci va.
Poi, io non so nemmeno come sia fatto 1 milione, quindi non posso ragionare come ragionano loro.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Swan1978
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

skotos ha scritto: mer 14 ago 2024, 19:54 Abraham non lo puoi tenere perché prende più di 5 netti e l'anno prossimo va a scadenza.
Jovic negli ultimi 5 anni ha segnato la.bellezza di 18 gol...cambiando 5 squadre...dura un'anno o poco più ovunque va...se lo tenessero,di rottami ne abbiamo fin troppi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oliviero ha scritto: mer 14 ago 2024, 19:55 Si jack e va bene ma io speravo che la coppia fosse dybala soule così da centellinare il primo e non caricare di troppe responsabilità il secondo. Soule mi va benissimo e quello che mi perplime di più è la tempistica di questa eventuale vendita perché non manca molto alla fine del calciomercato e ci sono ancora troppi ruoli scoperti.
In più potrebbe essere un colpo psicologico per lo spogliatoio. Poi se sono sicuri che il gioco valga la candela ovvero che cedendo dybala si possa comunque rinforzare la squadra magari fosse, ma si stanno assumendo un bel rischio.
Questa e` la mia unica vera preoccupazione anche se non penso che la cessione di Dybala avrebbe per questo spogliatoio il peso specifico di quella di Strootman che arrivo` dopo di Naingollan e Allison nonostante i soldi della semi di CL e dopo quelle di Salah e Rudiger l'anno prima.

Per quanto riguarda il resto, scritto piu` volte: sostituire il Dybala di oggi (infortuni, ecc.) con Soule`, soluzione molto buona. Avere Dybala che fa` da cuscinetto a Soule` il primo anno in una grande piazza soluzione ottimale. La differenza tra molto buona e ottimale vale 16mln lordi l'anno x il Dybala attuale questa stagione e la prossima? Per me no.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 14 ago 2024, 19:54 E allora Okafor ma mi ci aggiungono qualcosina di soldi.

Okafor vice Dovbyk. Calabria tx dx col saudita riserva.

Fonseca se becca Tammy che vuole e Celik ex Lille come vice Royal.

E noi ci concentriamo su cc, dc e tq laterale sx.
Magari, ma anche Okafor ho letto che vogliono tenerlo.
Comunque come valori Okafor + Calabria = Tammy + Celik, a occhio.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 14 ago 2024, 19:58 Questa e` la mia unica vera preoccupazione anche se non penso che la cessione di Dybala avrebbe per questo spogliatoio il peso specifico di quella di Strootman che arrivo` dopo di Naingollan e Allison nonostante i soldi della semi di CL e dopo quelle di Salah e Rudiger l'anno prima.

Per quanto riguarda il resto, scritto piu` volte: sostituire il Dybala di oggi (infortuni, ecc.) con Soule`, soluzione molto buona. Avere Dybala che fa` da cuscinetto a Soule` il primo anno in una grande piazza soluzione ottimale. La differenza tra molto buona e ottimale vale 16mln lordi l'anno x il Dybala attuale questa stagione e la prossima? Per me no.
Però, ripeto per l'ennesima volta, questa accettazione può starci se poi da qui al 31 agosto arrivano DC, TD, CC e AS, perché altrimenti a parità di giocatori Dybala lo tenevo eccome
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Abraham Shomurodov
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

ingresso20libero ha scritto: mer 14 ago 2024, 19:13 ma non è solo questo per lui, la squadra quando stava in campo era diversa anche perché c'era lui ed anche quando entrava dalla panchina i compagni successivamente alla sua entrata in campo hanno sempre mostrato un'altra verve. Poi io trovo buffo non fargli fare un anno con Soulè, i giovani crescono con i punti di riferimento giusti affianco e loro un anno di transizione avrebbero dovuto farselo, per il nostro bene. Dybala per Soulè èun punto di riferimento, è cosi che funziona
Si certo, ma sarebbe già tanto sostituire 15 gol e 10 assist
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Loryfab ha scritto: mer 14 ago 2024, 20:11 Si certo, ma sarebbe già tanto sostituire 15 gol e 10 assist
Lui lo scorso anno è entrato in 35 goal totali della Roma compresi i suoi nonostante fosse a mezzo servizio, non devo aggiungere altro, per me rischiamo davvero di buttare tutto al cesso
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Swan1978 ha scritto: mer 14 ago 2024, 19:57 Jovic negli ultimi 5 anni ha segnato la.bellezza di 18 gol...cambiando 5 squadre...dura un'anno o poco più ovunque va...se lo tenessero,di rottami ne abbiamo fin troppi
L'anno scorso a Firenze Jovic ha fatto 13 gol in 3250' giocati, 1/180'.
Quest'anno al Milan 9 in 1212', 1/134'.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Swan1978
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

karlem ha scritto: mer 14 ago 2024, 20:17 L'anno scorso a Firenze Jovic ha fatto 13 gol in 3250' giocati, 1/180'.
Quest'anno al Milan 9 in 1212', 1/134'.
Ma quando...leggi su wikipedia
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

lele ha scritto: mer 14 ago 2024, 20:01 Però, ripeto per l'ennesima volta, questa accettazione può starci se poi da qui al 31 agosto arrivano DC, TD, CC e AS, perché altrimenti a parità di giocatori Dybala lo tenevo eccome
GAC
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Sto in ferie n'ho capito un cazzo, abbiamo venduto Dybala preso un CC arabo e stiamo provando a prende quella pippa di Boga?
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Swan1978 ha scritto: mer 14 ago 2024, 20:21 Ma quando...leggi su wikipedia
Trasfermarkt
N.D.Walsch
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Aiutatemi a fare due calcoli:
Se la Roma vende Dybala a 15mln, "quanto" ha nelle mani da investire in cartellino ed ingaggio e durata contratto?
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 14 ago 2024, 19:58 Questa e` la mia unica vera preoccupazione anche se non penso che la cessione di Dybala avrebbe per questo spogliatoio il peso specifico di quella di Strootman che arrivo` dopo di Naingollan e Allison nonostante i soldi della semi di CL e dopo quelle di Salah e Rudiger l'anno prima.

La differenza la farà chi arriverà con questo risparmio. Se prenderanno giocatori forti o meno ma comunque è una situazione complicata visto la tempistica e non stiamo parlando di operazioni di contorno ma di un titolare terzino, un semi titolare difensore centrale, un centrocampista forte e un esterno sinistro titolare. Poi bisognerà vedere se soule rispetta le premesse e ora ha veramente tanta pressione addosso e sperando che non si faccia male sennò stiamo con baldanzi titolare.

Ah dimenticavo se vendono abraham anche una punta di riserva.
Ultima modifica di oliviero il mer 14 ago 2024, 20:39, modificato 1 volta in totale.
Rispondi