Questo!joe ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:35 Ti sei scordato il dettaglio che Soule', per quanto talentuoso, e' un'incognita assoluta al nostro livello. Farlo crescere dietro a Dybala ed avere un backup di qualita' per la Joya era una bellissima idea di programmazione a medio termine, secondo me.
Adesso stai facendo un pasticcio, vendi il tuo giocatore migliore e ti tieni sul groppone Abraham e Cristante. Il 15 agosto.
Mercato invernale 2025
-
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Ma poi vorrei capire, Dybala se era un problema a quei costi, perché si era contenti di averlo in rosa al suo arrivo?
Ultima modifica di TifosoMedio il mer 14 ago 2024, 18:41, modificato 1 volta in totale.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Benvenuto nel calciomercato 2024.Swan1978 ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:36 Hanno cominciato a lavorare talmente da "prima" che a 3 giorni dall'inizio della stagione stai ancora senza terzino destro,che manca "solamente' da 8 anni ed era il primo ruolo da coprire...tralasciando tutti gli altri buchi che hai in rosa,quindi tutta questa certezza che abbiano iniziato a lavorare con largo anticipo permettimi di non avercela..anzi..
TUTTI stanno tirando alle lunga trattative in essere da mesi, per risparmiare fino all’ultimo centesimo.
Per dire, Napoli-Lukaku, Milan-Fofana, Juve-Koopminers… tutti obiettivi dichiarati ma che si chiuderanno a ridosso delle scadenza.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Tocca vedere se Manchester United wants to join Rabiot
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma il resto della squadra loro ce l'hanno fatta, uno gliene mancaPapinki78 ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:41 Benvenuto nel calciomercato 2024.
TUTTI stanno tirando alle lunga trattative in essere da mesi, per risparmiare fino all’ultimo centesimo.
Per dire, Napoli-Lukaku, Milan-Fofana, Juve-Koopminers… tutti obiettivi dichiarati ma che si chiuderanno a ridosso delle scadenza.

-
- Talento
- Reactions:
Forse non mi sono spiegato,tu sei senza terzino destro da 8 anni,a 3 giorni dall'inizio della nuova stagione sei ancora senza terzino destro...qui cosa vogliamo ancora giustificare??Papinki78 ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:41 Benvenuto nel calciomercato 2024.
Ultima modifica di Swan1978 il mer 14 ago 2024, 18:43, modificato 2 volte in totale.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perchè sanno che è uno dei club che paga di più per le commissioni..Furba la mammona
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io spero nel colpo di scena finale con il rinnovo e riduzione dell'ingaggio di Dybala.
Si fa ancora 2 anni e poi finisce la carriera a Miami dandosi il cambio con Messi. altro che Arabia.
Si fa ancora 2 anni e poi finisce la carriera a Miami dandosi il cambio con Messi. altro che Arabia.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Poi mi portate un esempio concreto di club che rivoluziona metà rosa in una sola sessione di mercato e che lo fa anche bene
Perché qua si parla di
Secondo portiere
2 ts
1 td
1 dc
2 cc
2 ali
1 centravanti
E mi sono tenuto anche stretto
Perché qua si parla di
Secondo portiere
2 ts
1 td
1 dc
2 cc
2 ali
1 centravanti
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Buona continuazione, mollo per oggi.
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ti limitare, abbiamo letto che ha fallito pure a SassuoloTifosoMedio ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 17:52 Ma chi cazzo se lo copre Torri, ma non ce vole lui per capire che stai prendendo una sega come TD e Boga che ha fallito ovunque (tranne che a sassuolo).
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
spero pure io
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io mi sto attenendo alle parole del Ds e dell'allenatore, mancavano 4 colpi prima della cessione di Dybala ora ne mancheranno 5 credo, poi non so se prendono 5 per fare numero o 5 buoni, credo provino a prenderli buoniClaudio_asr ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:43 Poi mi portate un esempio concreto di club che rivoluziona metà rosa in una sola sessione di mercato e che lo fa anche bene
Perché qua si parla di
Secondo portiere
2 ts
1 td
1 dc
2 cc
2 ali
1 centravanti
Ultima modifica di ingresso20libero il mer 14 ago 2024, 18:47, modificato 2 volte in totale.

- panaro
- Capitano
- Reactions:
Si, e la cosa più interessante è che Pagliuca ammette che è stato cercato dai Percassi che evidentemente sapevano che con le loro risorse non potevano avere abbastanza potenza economica per mettere in moto il processo a lungo termine. L'altro c'ha messo i soldi, ha lasciato tutto com'era e si prende la maggior parte dei profitti.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:35 si questa cosa l'avevo letta in un articolo post cessione, cioè a lui hanno dato m sembra 3-400 milioni cash come Percassi per uscire diciamo ufficialmente dalla figura di presidente, cosi la vedo, ma la gestione è rimasta comunque a lui
“They had sought us out actually, because they felt like the Celtics-NBA-global experience could help them,” Pagliuca says. He flew to Bergamo and got working on a deal to buy a majority stake in the club. Pagliuca felt it vital to retain the Percassis’ know-how. They took him out to dinner at Da Vittorio, the three-Michelin-star restaurant in nearby Brusaporto, and the rest is history.
Ultima modifica di panaro il mer 14 ago 2024, 18:46, modificato 1 volta in totale.
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Guarda, per me era una sega anche al Sassuolo (però quella è una mia opinione)
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!