Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Claudio_asr »

Io i dubbi sulla coesistenza tattica di Dybala-Soulè li sollevai prima che l'ex frosinone fosse ufficiale. Poi il modo per metterli insieme si può anche trovare ma questa squadra ha molto più senso con uno forte a sinistra al posto di Dybala.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

PaolettoASR ha scritto: mer 14 ago 2024, 15:52 Abdulhamid ragazzi, Abdulhamid.

Me vojo fa fuori.
Magari è bravo, perchè dobbiamo vivere con i pre concetti?
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Papinki78 »

Claudio_asr ha scritto: mer 14 ago 2024, 15:58 Talmente leader che si è chiamato fuori per due mesi nel 2022 per giocare il mondiale, che ogni piccolo doloretto chiamava la sostituzione ecc. Ricordiamocele tutte le cose.
No.
Ma che sei matto.
Memoria selettiva, as asual.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Claudio_asr ha scritto: mer 14 ago 2024, 15:57 Invece stai prendendo calciatori che per caratteristiche sono molto più congeniali all'idea di gioco di De Rossi rispetto a quelli che aveva lo scorso anno dove comunque con lui in panchina abbiamo fatto bene, onestamente non abbiamo certezze in alcun senso.
Ma quale l’idea di gioco di de Rossi scusa?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pep927 ha scritto: mer 14 ago 2024, 13:36 Siamo partiti da Bellanova, Frattesi e Chiesa ed arriviamo ad uno che non esiste, Somaré e Boga e per concludere in bellezza si cede Dybala, se De Rossi si fa andare bene tutto questo comincio a pensare che chi diceva che il suo silenzio se lo sono comprato con i 10mln in tre anni abbia ragione, speriamo che siano tutte cazzate ma comincio ad essere preoccupato
Vabbe` ma manco si puo` far finta che Dovbyk e Soule` (l'erede "programmato" di Dybala) non ci siano stati nel frattempo, guardando solo a come siamo partiti e come si e` finito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

sandman ha scritto: mer 14 ago 2024, 15:59 Per me, se va bene, continueremo a lottare per il 6 posto ma non so se con De Rossi che, sempre a mio parere, rimarrà bruciato da scelte senza senso.
Detto questo, io ci sarò a sostenerla, a partire da Cagliari, come faccio dal 1986 in casa e dal 1995 in trasferta (sia in Italia che in Europa).
Ho il brutto vizio di tifare la Roma più che scrivere sul forum o farmi le seghe sulle “occasioni imperdibili” di cedere i giocatori più forti (in questo caso, il più forte).
Non ho interesse a iniziare una polemica e spero di essere preso per il culo e di esultare per le magie di boga e del terzino arabo “nel giro della nazionale saudita”.
Sandman sai che ti stimo tanto ma questo mercato più i boys a guidare la curva mi hanno tolto ogni voglia. Credo che a differenza di quanto programmato non accorcerò la villeggiatura per la prima in casa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

red5788 ha scritto: mer 14 ago 2024, 16:00 Magari è bravo, perchè dobbiamo vivere con i pre concetti?
Ripeto, se è quello che vidi ai Mondiali è un bel giocatore.
Non mi fido del fatto che sia poi rimasto a giocare lì.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: mer 14 ago 2024, 15:57 Sarà esattamente la stessa cosa. Vendi un leader e si sfascia tutto.
Stai diventando come i menagrami che mettevi in ignore
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Luke Skywalker ha scritto: mer 14 ago 2024, 13:37 Ovvio se stanno facendo questo per prendere Chiesa sono cretini. Dybala al 40% è meglio di Chiesa.

Sono sicuro che le mire siano ben altre.
Stanno facendo questo perche` Soule` e` un giocatore che ti potrebbe dare per 10 anni, 35/40 partite l'anno quello che Dybala ti da` per 20/25 partite l'anno per i prossimi 2 a dire tanto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

sandman ha scritto: mer 14 ago 2024, 15:59 Per me, se va bene, continueremo a lottare per il 6 posto ma non so se con De Rossi che, sempre a mio parere, rimarrà bruciato da scelte senza senso.
Detto questo, io ci sarò a sostenerla, a partire da Cagliari, come faccio dal 1986 in casa e dal 1995 in trasferta (sia in Italia che in Europa).
Ho il brutto vizio di tifare la Roma più che scrivere sul forum o farmi le seghe sulle “occasioni imperdibili” di cedere i giocatori più forti (in questo caso, il più forte).
Non ho interesse a iniziare una polemica e spero di essere preso per il culo e di esultare per le magie di boga e del terzino arabo “nel giro della nazionale saudita”.
Scrivere sul forum non esclude il fatto che uno possa tifare la Roma quanto te. Per quanto riguarda l'altra parte, non sono seghe, sono semplici valutazioni economiche che nel calcio del 2024 qualsiasi tifoso che vuole comprendere lucidamente l'operato di una dirigenza deve fare. Sei liberissimo di fare il tifoso "duro e puro", però poi se entri nel merito delle operazioni non puoi sottrarti usando la "scriminante" dell'ortodossia romanista
PaolettoASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da PaolettoASR »

Qui per ricordare che nel frattempo le prime scelte se mancini ha un'unghia incarnita sono quei tetraplegici di smalling e kumbulla
14/06/1942 11/10/1961 24/06/1972 01/11/1964 29/06/1969 17/05/1980 17/06/1981 08/05/1983 26/06/1984 14/06/1986 9/06/1991 17/06/2001 19/08/2001 17/05/2007 19/08/2007 24/05/2008 25/05/2022
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 14 ago 2024, 16:01 Vabbe` ma manco si puo` far finta che Dovbyk e Soule` (l'erede "programmato" di Dybala) non ci siano stati nel frattempo, guardando solo a come siamo partiti e come si e` finito.
Pare che dici che abbiamo preso jamal e halland. Soulè PARE BUONO l'altro è un paracarri
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

oliviero ha scritto: mer 14 ago 2024, 16:01 Ma quale l’idea di gioco di de Rossi scusa?
Non sono un tattico quindi non entro nei dettagli ma penso che tra l'allenatore precedente e questo ci sia una notevole differenza di approccio, senza entrare nel merito di quale dei due approcci sia migliore
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 14 ago 2024, 15:51 Lo hai gia` sostituito con Soule`. Vi lamentate che la Roma si riduce all'ultimo minuto quando ha fatto la cosa programmata che chiedete sempre.
Quindi soulè ti porta 16-19 punti già quest'anno?

Purtroppo la percezione che sottolinei tu è che hai preso la riserva di dybala o il giovane da fargli crescere dietro/a fianco e all'improvviso te lo ritrovi titolare con l'obbligo di fare gli stessi numeri di dybala.

Questo al netto che secondo me dybala resta a Roma, perché gli arabi hanno fatto come abbiamo fatto noi in molti casi, sono andati dritti sul giocatore per averne il consenso, ma ho l'impressione che non vogliono accontentare le richieste della Roma di 15-20M.
Soprattutto ho l'impressione che i friedkin non si fanno prendere per lo scroto accettando cifre inferiori solo per togliersi il giocatore dalle palle.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

karlem ha scritto: mer 14 ago 2024, 16:03 Stai diventando come i menagrami che mettevi in ignore
In ignore avevo solo i profeti di sventura
procede a dire che a dicembre de rossi verrà esonerato
Rispondi