siamocosì ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 15:43
Me sa che non hai capito se vendiamo paulo e tammy prendiamo il terzino arabo boga e un altra pippa come quelle arrivate
Se ti fossi posto così lo scorso anno pure avresti tutti i diritti di fare come stai facendo.
Hai iniziato a bloccare e a perculare chi era avvelenato per gli arrivi di Sanches e Azmoun e mo invece so tutti pippe.
Per me erano follie Sanches e Azmoun come è una follia quello che sto vedendo sul mercato di questi giorni
Claudio_asr ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 13:17
Se poi è vero che fra 4 presenze scatta il rinnovo automatico di Dybala alle stesse cifre attuali direi che la Roma è quasi costretta a cederlo
Eh
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 15:38
Hai venduto Dybala e ti sei presentato con Soule`, Boga sarebbe l'upgrade a sx (El Sharaawy-Zalewski).
Solo che ti sei mosso da grande club, cautelandoti con Soule` prima che Dybala uscisse, ora per la piazza passera` che lo cedi senza sostituirlo o che il prossimo giocatore offensivo che prendi, anche se non c'entra nulla, e` il sostituto.
Mentre sarebbe corretto immaginare: prima vendo Dybala... quanto mi chiede la Juve per Soule` a quel punto?
Boga a elsha gli allaccia le scarpe come soulè a dybala
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Claudio_asr ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 13:22
Però allora non tornano le voci su Boga, se il cambio è Dybala-Boga peggiori drasticamente e lo dico da persona che di base è anche convinta che ti debba privare dell'argentino
Il cambio e` Dybala-Soule`, tutto il resto e` percezione. Poi per carita` la percezione ce l'hanno anche i giocatori e puo` influire anche su di loro, come abbiam visto con Strootman.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 15:49
Ma ridimensionamento perchè invece di prendere i vecchi a parametro zero prendi i giovani? E' un ridimensionamento solo se hai un pregiudizio onestamente
Si potrà fare meglio o peggio ma io vedo che dopo anni stanno cercando di fare una squadra adatta per caratteristiche al suo allenatore, cosa che non hai fatto nemmeno con Mourinho del tutto purtroppo
Daniele co sta squadra salta a dicembre e a quel punto io veramente chiudo la stagione. Col cazzo che vado allo stadio. Non è un pregiudizio. È un giudizio stanno facendo un mercato di merda
Ultima modifica di siamocosì il mer 14 ago 2024, 15:55, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 15:53
Il cambio e` Dybala-Soule`, tutto il resto e` percezione. Poi per carita` la percezione ce l'hanno anche i giocatori e puo` influire anche su di loro, come abbiam visto con Strootman.
Leggi le risposte successive e ho chiarito meglio il concetto: è un discorso di reinvestimento del costo annuo, poi se ti metti calcolatrice alla mano forse Boga+Soulè è esattamente il costo annuo di Dybala, ma considerando lo spazio a bilancio che avevi liberato al 30 giugno mi aspetto di reinvestire del tutto il costo a bilancio di Dybala su un altro calciatore (o altri due)
oliver ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 13:32
Certo fanno bene.
Dybala è l'unico nella rosa che ti cambiava le partite, nel suo 40 % era più decisivo di tutti gli altri con il loro 120%..
Dybala è la luce di questa squadra.
Ma la società ha il diritto, /dovere di fare il cazzo che le pare
13 gol in campionato di cui 7 su rigore. Non mi risulta che gli altri 52 gol della Roma in campionato fossero 52 assist di Dybala. Secondo me non avete realizzato che il Dybala del primo anno era un'altra cosa rispetto a quello del secondo, per via dei numeri gonfiati dai piazzati. Mi pare quando dicevo le stesse cose sul secondo anno di Veretout...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 15:53
Sarà esattamente la stessa cosa. Vendi un leader e si sfascia tutto.
siamocosì ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 15:54
Daniele co sta squadra salta a dicembre e a quel punto io veramente chiudo la stagione. Col cazzo che vado allo stadio
Invece stai prendendo calciatori che per caratteristiche sono molto più congeniali all'idea di gioco di De Rossi rispetto a quelli che aveva lo scorso anno dove comunque con lui in panchina abbiamo fatto bene, onestamente non abbiamo certezze in alcun senso.
il_noumeno ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 13:33
Allora diciamo che Soulè a destra ok, se prendi un titolare a sinistra forte ci sto, non potendo comunque escludere effetti nello spogliatoio alla Strootman (che comunque era un cadavere) / Matic.
Il vero rischio che ti sei preso e` questo, secondo me.
siamocosì ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 15:57
Sarà esattamente la stessa cosa. Vendi un leader e si sfascia tutto.
Talmente leader che si è chiamato fuori per due mesi nel 2022 per giocare il mondiale, che ogni piccolo doloretto chiamava la sostituzione ecc. Ricordiamocele tutte le cose.
Claudio_asr ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 14:52
Lottiamo per non retrocedere dai
Per me, se va bene, continueremo a lottare per il 6 posto ma non so se con De Rossi che, sempre a mio parere, rimarrà bruciato da scelte senza senso.
Detto questo, io ci sarò a sostenerla, a partire da Cagliari, come faccio dal 1986 in casa e dal 1995 in trasferta (sia in Italia che in Europa).
Ho il brutto vizio di tifare la Roma più che scrivere sul forum o farmi le seghe sulle “occasioni imperdibili” di cedere i giocatori più forti (in questo caso, il più forte).
Non ho interesse a iniziare una polemica e spero di essere preso per il culo e di esultare per le magie di boga e del terzino arabo “nel giro della nazionale saudita”.
aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 13:34
Questo è Tier 1 . Non te la prendere a male, ma ma me fa ridere sto continuo ricorrere a termini inglesi. Però è solo una roba mia. Invece, come ricorderai. fa incazzare il "Falso Nueve", il "tiki taka", "e' tanta roba", "è bottega cara" e roba simile
Understand.
bibiroma ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 15:51
Però mancherebbe il vice Soule di piede sx
Baldanzi
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch