Come dice Tony (che tra l'altro che fosse possibile che uscisse ce lo aveva anticipato a Gennaio), che la societa` non fosse preclusa a una sua uscita lo potevamo capire dall'acquisto di Soule` (che avresti pagato 10mln in piu` prendendolo a cessione di Dybala avvenuta, imho).il_noumeno ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 13:10 Non ho preclusioni ideologiche alla vendita di Dybala, che è un giocatore di cui conosciamo pregi (tecnici) e difetti (fisici), però le modalità lasciano davvero a desiderare. A questo punto visto che è evidente che te ne vuoi sbarazzare, credo che l’affare non possa che andare in porto.
Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2024
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una riserva che prende 5 milioni netti manco il city ce l'ha
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Cla ancora non hai capito l'andazzo? Siamo in pieno ridimensionameto. Almeno non dovremo discutere se è meglio privileggiare il campionato o la coppa.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 15:45 Il costo annuo però è significativamente più basso, hai il margine per reinvestire quello spazio che ti si libera a bilancio
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
C'è una recente intervista di Soulè.
Dice testualmente che la juve a Gennaio lo aveva venduto in Arabia, e lui non ci è voluto andare.
Da lì si scatena un'asta sette mesi dopo che coinvolge il leicester neopromosso e la Roma.
Lui si mette di traverso per andare solo alla Roma.
Più di quello che ci hanno fatto non penso potessero fare.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Però scusa fai i nomi, sono 2 volte che mi tiri in ballo sulla contestazione a trigoria, che problema c'e'?.FoveaASR ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 15:39 Rompo il silenzio: sono suscettibile coi maleducati, non con chi si pone bene. Rileggi il post e guarda chi è stato menzionato. Con chi si piglia la rivincita dopo aver il gaggio sui tempi belli di una volta in contestazione a Trigoria o su chi ha dovuto far pippa su circa tre quarti delle considerazioni propalate quest’estate tra preparazione estiva e stili comunicativi sono molto più suscettibile. A livello basso si risponde con livello basso, l’ho già detto a @faro qualche giorno fa. Quando si calmerà la buriana, se mi andrà, rientrerò.
Veramente professore, stai tranquillo.
Il gaggio

MEMENTO
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Boga upgrade è un ossimoro.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 15:38 Hai venduto Dybala e ti sei presentato con Soule`, Boga sarebbe l'upgrade a sx (El Sharaawy-Zalewski).
Solo che ti sei mosso da grande club, cautelandoti con Soule` prima che Dybala uscisse, ora per la piazza passera` che lo cedi senza sostituirlo o che il prossimo giocatore offensivo che prendi, anche se non c'entra nulla, e` il sostituto.
Mentre sarebbe corretto immaginare: prima vendo Dybala... quanto mi chiede la Juve per Soule` a quel punto?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me le modalita` invece dimostrano quello che chiediamo sempre: programmazione. Hai preso Soule` quando costava 10mln di quanto ti farebbero pagare oggi a Dybala ceduto, sapendo che c'era questa possibilita`. Poi se il popolo pensa "non lo hai sostituito" o "il sostituito e` Boga" anche se Boga va` a giocare dall'altro lato solo perche` in termini temporali Soule` e` stato preso prima, non e` un errore della Roma, ma un discorso di percezione.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 13:14 Come dice il noumeno, il problema sono le modalità della cessione, non la cessione in sè.
Dybala è un calciatore con evidenti limiti fisici che ti costa molto di più di quello che rende. Mi sembra che siamo alla costante ricerca di un feticcio al quale aggrapparci, prima era Mourinho ora è Dybala. Ma 8 mln per un calciatore che ti costa 16 mln l'anno è follia pura. E non ti serve nico williams per sostituirlo. Certo Boga non basterebbe
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma ridimensionamento perchè invece di prendere i vecchi a parametro zero prendi i giovani? E' un ridimensionamento solo se hai un pregiudizio onestamente
Si potrà fare meglio o peggio ma io vedo che dopo anni stanno cercando di fare una squadra adatta per caratteristiche al suo allenatore, cosa che non hai fatto nemmeno con Mourinho del tutto purtroppo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Più che altro io non ho idea di quale top ci sia prendibile dalla Roma a metà agosto.
Mi vengono pochi nomi in mente
Mi vengono pochi nomi in mente
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Alla fine non ho resistito e sono andato a guardarmi qualche video dell'ucraino. Ora spero vivamente che l'alzacori resti
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma per modalità intendo più il fatto che uno rimane spiazzato a 4 giorni dall'inizio del campionato dopo settimane in cui non è uscito nulla, però è anche vero che non è una cosa imputabile alla RomaJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 15:49 Per me le modalita` invece dimostrano quello che chiediamo sempre: programmazione. Hai preso Soule` quando costava 10mln di quanto ti farebbero pagare oggi a Dybala ceduto, sapendo che c'era questa possibilita`. Poi se il popolo pensa "non lo hai sostituito" o "il sostituito e` Boga" anche se Boga va` a giocare dall'altro lato solo perche` in termini temporali Soule` e` stato preso prima, non e` un errore della Roma, ma un discorso di percezione.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo hai gia` sostituito con Soule`. Vi lamentate che la Roma si riduce all'ultimo minuto quando ha fatto la cosa programmata che chiedete sempre.oliver ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 13:16 La Roma vuole dare via Dybala e ha la piena facoltà di farlo.
Ma farlo a ferragosto è una cazzata enorme, ora hai 2 settimane per trovare un sostituto che ti porti i 16/19 punti, se non erro, che ti ha portato l'argentino.
Con tutti i suoi acciacchi fisici, Dybala è di un'altra categoria rispetto a tutti gli altri compagni.
Pratica un altro sport
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Mo non va bene nemmeno Dobvyk mentre Lukaku esaltava? Ma dai
Dobvyk è al peggio, sul livello di Lukaku, proprio nella peggiore delle ipotesi eh. Il Lukaku di 12 mesi fa, non l'ira di dio che prende L'inter nel 2019
Ultima modifica di Claudio_asr il mer 14 ago 2024, 15:51, modificato 1 volta in totale.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però mancherebbe il vice Soule di piede sxJack l'Irlandese ha scritto: Hai venduto Dybala e ti sei presentato con Soule`, Boga sarebbe l'upgrade a sx (El Sharaawy-Zalewski).
Solo che ti sei mosso da grande club, cautelandoti con Soule` prima che Dybala uscisse, ora per la piazza passera` che lo cedi senza sostituirlo o che il prossimo giocatore offensivo che prendi, anche se non c'entra nulla, e` il sostituto.
Mentre sarebbe corretto immaginare: prima vendo Dybala... quanto mi chiede la Juve per Soule` a quel punto?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions: