Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da LolloASR »

Ao poi sia chiaro io se rimane so contento. Però se parte non mi metto a piange.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Papinki78 ha scritto: mer 14 ago 2024, 14:18 Il giocatore voleva rimanere a condizione di prolungare per più anni.
La società ha semplicemente detto che per loro un contratto per altri due anni a quelle cifre era più che sufficiente per un 30enne fenomeno ma semifracico.

A quel punto arriva l’ennesima offerta dall’Arabia e questa volta Dybala decide di mettersi a sedere.
Fa benissimo la Roma a fare altrettanto.
che poi se ci pensiamo è la stessa dinamica di Torino due anni fa
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Papinki78 ha scritto: mer 14 ago 2024, 14:18 Il giocatore voleva rimanere a condizione di prolungare per più anni.
La società ha semplicemente detto che per loro un contratto per altri due anni a quelle cifre era più che sufficiente per un 30enne fenomeno ma semifracico.

A quel punto arriva l’ennesima offerta dall’Arabia e questa volta Dybala decide di mettersi a sedere.
Fa benissimo la Roma a fare altrettanto.
La Roma deve fare cassa e abbassare i costi.
MEMENTO
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

oliviero ha scritto: mer 14 ago 2024, 14:12 Ma che paragone è hanno due palmares e statute differenti. Uno è un semi esordiente e uno è stato uno degli allenatori più vincenti di questo sport. Ma perché fare ancora paragoni ma sticazzi di mourinho.
Pure per me se De Rossi si fa andare bene che gli vendano dybala senza pretendere uno di quel livello è complice della situazione e chiaramente 10 milioni in 3 anni per uno che si è affacciato da poco in serie a sono un bel silenziatore ma che male c’è a dirlo.
Per me pure sticazzi di Mourinho io i paragoni li faccio quando leggo discorsi assurdi. Potrei risponderti che è esattamente il contrario, De Rossi è un giovane allenatore emergente che in carriera ha guadagnato decisamente di più di 10 mln in 3 anni, pensi che ci farebbe una bella figura se a Roma fallisse miseramente, dopo aver sbagliato a Ferrara? La sua carriera non dico sarebbe finita ma dovrebbe ricominciare dal basso e tanto sappiamo bene che se fa male, mercato di merda o meno il primo a pagare è sempre l'allenatore, magari non il primo anno ma il secondo anno si.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Sto in ferie. Da questa mattina al pronto soccorso con un occhio fuori uso. Esco e leggo della ormai probabile cessione di Dybala a 4 giorni dalla prima di campionato.
Ma andate tutti a fanculo va.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Aléxandros ha scritto: mer 14 ago 2024, 14:08
Se dovessero cedere Dybala e abraham mi aspetterei un colpo davvero importante, se ti liberi di 30mln di costo annuo... Potresti prendere uno da 80 mln e dargli 5-6 l'anno serenamente.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 14 ago 2024, 14:23 Sto in ferie. Da questa mattina al pronto soccorso con un occhio fuori uso. Esco e leggo della ormai probabile cessione di Dybala a 4 giorni dalla prima di campionato.
Te sei marottizzato marchè

Se scherza
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Il mercato della Roma passa in un attimo dalle stelle alle stalle

Io l'ho detto molte volte durante la scorsa stagione, dybala doveva andare via
Giocatore che puntualmente ogni anno, nella fase decisiva, non arriva integro
Uscito dopo 60min nella finale col siviglia
Se fosse stato bene forse avresti vinto la coppa

Non ha giocato a Leverkusen

Poi mi direte, eh ma se sei arrivato lì è ancge merito suo
E te credo
È un top, viene pagato come tale, deve fare la differenza
Ma deve anche essere sano

Non dico che Soule sia meglio di Dybala
Non sono scemo
Però voglio giocatori sani e che lottano per la roma e non per se stessi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pierpeter86 ha scritto: mer 14 ago 2024, 14:24 Se dovessero cedere Dybala e abraham mi aspetterei un colpo davvero importante, se ti liberi di 30mln di costo annuo... Potresti prendere uno da 80 mln e dargli 5-6 l'anno serenamente.
Nico williams.. :mmmmm:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

oliver ha scritto: mer 14 ago 2024, 14:23 La Roma deve fare cassa e abbassare i costi.
Abbassare i costi si dovremmo volerlo tutti visto l'andazzo che sta prendendo il calcio di oggi e visto che all'orizzonte non mi sembra ci siano offerte arabe. Cassa direi proprio di no considerando che sicuramente i 20 mln sono rateizzati e che continuano sistematicamente a immettere liquidità nella Roma
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

pierpeter86 ha scritto: mer 14 ago 2024, 14:24 Se dovessero cedere Dybala e abraham mi aspetterei un colpo davvero importante, se ti liberi di 30mln di costo annuo... Potresti prendere uno da 80 mln e dargli 5-6 l'anno serenamente.
Io me ne aspetto più di uno visto che senza vendere dybala comunque serve un terzino destro e un cc è un ala sx.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Dybala è semifracico, ma ha quasi una media di un gol ogni 2 presenze, senza contare la pesantezza dei gol.
MEMENTO
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Comincio a capire perché avevano pensato a De Zerbi come allenatore per il dopo Mourinho, vediamo ora come si conclude il mercato, ceduto Dybala e con la parole di De Rossi mi aspetto 3 acquistoni per essere più forti a settembre rispetto lo scorso anno
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 14 ago 2024, 14:23 Sto in ferie. Da questa mattina al pronto soccorso con un occhio fuori uso. Esco e leggo della ormai probabile cessione di Dybala a 4 giorni dalla prima di campionato.
In bocca al lupo
MEMENTO
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Daje Ma’ sistema l’occhio :flag1:
La bontà della ciliegia maggiolina
Rispondi