Questo è Tier 1

Questo è Tier 1
Appunto, mi aspetto almeno 20
Il patto del petroliosenza sensi ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 13:31 13.13 - La Roma è vicina al terzino destro saudita dell'Al-Hilal, Saud Abdulhamid (classe 1999 ex Al-Ittihad).
Calciomercato.com
Spero sia uno scherzo
Mamma mia, te lo fanno rimpiange
Neanche io, ma diciamo che non è Chiesa per Dybala.
Vai sereno, sto al gioco senza alcun problemaaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 13:34 Questo è Tier 1. Non te la prendere a male, ma ma me fa ridere sto continuo ricorrere a termini inglesi. Però è solo una roba mia. Invece, come ricorderai. fa incazzare il "Falso Nueve", il "tiki taka", "e' tanta roba", "è bottega cara" e roba simile
![]()
La Roma lo sta letteralmente mettendo alla porta.
Il terzino dx che vuoi che sia, sono solo 6 anni che è un problema.Ezechiele lupo ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 13:30 eh che ci vuoi fare
anch'io in generale come il noumeno non sono contrario ad una eventuale cessione di dybala, giocatore che amo, ma che dal punto di vista fisico non mi da molte certezze, ma i tempi e i modi sono proprio sbagliati. mo con chi lo sostituisci? mi direte soulè, e allora era tutto acchittato, il costo annuo di dyabala lo hanno riversato su di lui.
stanno a fa na roma operaia, mo comincia il campionato ed è ancora un cantiere apertissimo.
io speravo che al 14 di agosto il più fosse fatto e mancasse giusto qualcosa di contorno.
boga, abdusalim o come caxxo si chiama, ma che è?
Confermata da Sky.senza sensi ha scritto:13.13 - La Roma è vicina al terzino destro saudita dell'Al-Hilal, Saud Abdulhamid (classe 1999 ex Al-Ittihad).
Calciomercato.com
Spero sia uno scherzo