Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Luckdej »

Se il calciomercato dovesse concludersi con gli acquisti già fatti, la cessione di Dybala e l’acquisto dei nomi che si stanno facendo, per me Ghidolfi e friends possono chiudere e tornare da dove sono tornati, che siamo al livello della Lazio. E quei livelli e quella gestione è veramente roba brutta
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

18-21 ha scritto: mer 14 ago 2024, 13:25 Secondo me prendiamo Chiesa, con Soulé titolare al posto di Dybala.
O almeno voglio sperare che questa storia si concluda così.
Chiesa per dybala non lo farei mai.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

il_noumeno ha scritto: mer 14 ago 2024, 13:26 Che a una settimana dall’inizio della stagione non so quanto sia producente vendere un giocatore comunque importante per molti motivi.
Non puoi certo stabilire tu quando un venditore si palesa, ma puoi stabilire tu se dopo una certa data vuoi vendere.
Per me il vero neo sarebbe non sostituirlo in modo accettabile, come sarebbe prendendo Boga.
Ricordiamoci di Soulé eh...
Ultima modifica di karlem il mer 14 ago 2024, 13:30, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Ezechiele lupo »

oliver ha scritto: mer 14 ago 2024, 13:13 Ma come io avevo letto che erano tutte stronzate inventate per dare addosso alla Roma.
Qualcosa non torna
eh che ci vuoi fare
anch'io in generale come il noumeno non sono contrario ad una eventuale cessione di dybala, giocatore che amo, ma che dal punto di vista fisico non mi da molte certezze, ma i tempi e i modi sono proprio sbagliati. mo con chi lo sostituisci? mi direte soulè, e allora era tutto acchittato, il costo annuo di dyabala lo hanno riversato su di lui.
stanno a fa na roma operaia, mo comincia il campionato ed è ancora un cantiere apertissimo.
io speravo che al 14 di agosto il più fosse fatto e mancasse giusto qualcosa di contorno.
boga, abdusalim o come caxxo si chiama, ma che è?
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Sbagliare i tempi di un'operazione può essere dannoso tanto quanto sbagliare un'operazione nella sua totalità.
Il picco fu raggiunto con la cessione di Strootman a mercato chiuso, lo avessero venduto a giugno per quelle cifre sarebbe stata un'ottima cessione.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

13.13 - La Roma è vicina al terzino destro saudita dell'Al-Hilal, Saud Abdulhamid (classe 1999 ex Al-Ittihad).

Calciomercato.com
Spero sia uno scherzo

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Direi che per la partita col Cagliari abbiamo mezza squadra e morale a terra. Iniziamo proprio male
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

senza sensi ha scritto: mer 14 ago 2024, 13:31 13.13 - La Roma è vicina al terzino destro saudita dell'Al-Hilal, Saud Abdulhamid (classe 1999 ex Al-Ittihad).

Calciomercato.com
Spero sia uno scherzo
Questa effettivamente sembra una presa per culo. asd
BANZAI!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Si, c'è da dire che secondo me quell'anno fai una stagione di merda perchè prendi una quantità di pippe esagerate e non perchè dai via strootman era comunque sul viale del tramonto, così come l'anno scorso la partenza negativa non la imputerei tutta alla partenza di Matic. Sono cose che incidono, ma spesso meno di quanto pensiamo.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Claudio_asr ha scritto: mer 14 ago 2024, 13:25 Dybala ti salta il 40% delle partite per infortunio e ti costa 8 mln l'anno, è come comprarsi una ferrari dell'85 scassata che ogni 1000 km devi rifare la distribuzione. A te tifoso potrà anche esaltare per carità ma chi gestisce la Roma a queste cose deve pensarci, per fortuna
Certo fanno bene.
Dybala è l'unico nella rosa che ti cambiava le partite, nel suo 40 % era più decisivo di tutti gli altri con il loro 120%..
Dybala è la luce di questa squadra.
Ma la società ha il diritto, /dovere di fare il cazzo che le pare
MEMENTO
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

senza sensi ha scritto: mer 14 ago 2024, 13:31 13.13 - La Roma è vicina al terzino destro saudita dell'Al-Hilal, Saud Abdulhamid (classe 1999 ex Al-Ittihad).

Calciomercato.com
Spero sia uno scherzo
Partirebbero i vaffanculo in questo caso…
davideblu
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da davideblu »

però mi chiedo: Dybala si siede a trattare? Se si siede ed è interessato ad andare in Arabia... calcisiticamrnte parlando è una scelta che mi fa capire che non ha molta voglia di competere.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

karlem ha scritto: Per me il vero neo sarebbe non sostituirlo in modo accettabile, come sarebbe prendendo Boga.
Allora diciamo che Soulè a destra ok, se prendi un titolare a sinistra forte ci sto, non potendo comunque escludere effetti nello spogliatoio alla Strootman (che comunque era un cadavere) / Matic.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Claudio_asr ha scritto: mer 14 ago 2024, 13:22 Però allora non tornano le voci su Boga, se il cambio è Dybala-Boga peggiori drasticamente e lo dico da persona che di base è anche convinta che ti debba privare dell'argentino
Secondo me con Ramadami stavano (ancora) parlando di Chiesa…….
Ultima modifica di Papinki78 il mer 14 ago 2024, 13:34, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Galletti il primo a fare il nome di Abdul Hamid asd
Rispondi