Se li conti si, se li pesi ti rendi conto che parliamo di 2 situazioni non paragonabili.Tony Brando ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 12:39 in pratica le cifre di aouar che avrà giocato un decimo di lui e da centrocampista.
Mercato invernale 2025
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Porco zio che ferragosto di merda
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
-
- Leggenda
- Reactions:
In ogni caso, fino a Boga un filo c’era: con queste ultime due news, ammetto candidamente di non capire che strategia stiamo perseguendo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
20 minuti fa ho incontrato albertini al famila, gli stavo per chiedere se gli andava di farsi un anno da noi, peggio di cristante non farebbe
-
- Fenomeno
- Reactions:
Abdul è forte, ho visto parecchie partite dell'hailal, è un hakimi più tecnico e più giovane
MEMENTO
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Veramente deluso dalla cessione di dybala
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Non ho preclusioni ideologiche alla vendita di Dybala, che è un giocatore di cui conosciamo pregi (tecnici) e difetti (fisici), però le modalità lasciano davvero a desiderare. A questo punto visto che è evidente che te ne vuoi sbarazzare, credo che l’affare non possa che andare in porto.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dichiarazioni di de rossi + panchina nell'ultima amichevoleil_noumeno ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 13:10 Non ho preclusioni ideologiche alla vendita di Dybala, che è un giocatore di cui conosciamo pregi (tecnici) e difetti (fisici), però le modalità lasciano davvero a desiderare. A questo punto visto che è evidente che te ne vuoi sbarazzare, credo che l’affare non possa che andare in porto.
Apprezzo lo sforzo di fovea, ma era abbastanza chiara la situazione
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Il costo annuo di Dybala andrebbe investito su un titolare alto a sinistra, a logica. Dovesse partire lui mi aspetterei qualcosa in più di boga, questo è ovvio
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se mi porti nico williams dybala lo posso cedere..Sennò se meritano secchiate de merda sulle vetrine degli uffici di trigoria.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma come fannoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 13:11 Se mi porti nico williams dybala lo posso cedere..Sennò se meritano secchiate de merda sulle vetrine degli uffici di trigoria.
MEMENTO
-
- Rovina sogni
- Reactions:
AddiritturaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 13:11 Se mi porti nico williams dybala lo posso cedere..Sennò se meritano secchiate de merda sulle vetrine degli uffici di trigoria.
-
- Leggenda
- Reactions:
Concordo.il_noumeno ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 13:10 Non ho preclusioni ideologiche alla vendita di Dybala, che è un giocatore di cui conosciamo pregi (tecnici) e difetti (fisici), però le modalità lasciano davvero a desiderare. A questo punto visto che è evidente che te ne vuoi sbarazzare, credo che l’affare non possa che andare in porto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Signore facci la grazia!!!
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."