Perisic è proprio finito se devo prendere per forza un profilo così tutta la vita meglio dia o laurientè rispetto a bogaTony Brando ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 11:55 allora preferisco prendere perisic a parametro zero se devo andare su boga.
Mercato invernale 2025
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Boga sarebbe una disgrazia...qualcuno fermi Ghisolfi per piacere
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io credo che alla fine sarà un prestito con diritto/obbligo condizionato alle presenze. Non è che Ghisolfi sia uno scemo, ma mi sembra evidente che abbiamo finito o quasi i soldi sul mercato.
Per via delle vacanze ho seguito poco e mi sa che mi sono perso delle succose (si fa per dire) discussioni su cassetti/celik
Qualcuno mi farebbe un sunto degli ultimi 10 giorni di calciomercato?
Per via delle vacanze ho seguito poco e mi sa che mi sono perso delle succose (si fa per dire) discussioni su cassetti/celik

Qualcuno mi farebbe un sunto degli ultimi 10 giorni di calciomercato?
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Riunioni, incontri e cene in noti alberghi romani per chiudere Boga..... Che mestizia
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, il fatto di non aver ancora preso il td e si faccia il nome di boga fa pensare proprio questo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Mi raccomando per boga almeno 20 mil
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
100 mil per un mercato simile è una cosa surreale. Non c'è un giocatore vero neanche a pagarlo
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se poi veramente de rossi vole giocare come de zerbi lo accanno nonostante l'affetto.
-
- Leggenda
- Reactions:
Boga è comunque meglio di Zalewski. In ogni caso, pur non essendo esaltato da questo acquisto, va detto che qui a Roma trova il contesto di gioco più simile a quello nel quale si è affermato a Sassuolo con RDZ e mai più ritrovato né con Dionisi, né con Gasperini né a Nizza.
Ripeto: avrei preferito altro ma, come al solito, se si parla di mestizia e di disgrazia si perde il senso della misura.
Quanto ai problemi fisici, una rapida ricerca su Transfermarkt smentisce l’assunto per il quale Boga sia piagato dai malanni: a Nizza non ha avuto contrattempi di alcun tipo e anche a Bergamo si è trattato di roba di poco conto.
Ripeto: avrei preferito altro ma, come al solito, se si parla di mestizia e di disgrazia si perde il senso della misura.
Quanto ai problemi fisici, una rapida ricerca su Transfermarkt smentisce l’assunto per il quale Boga sia piagato dai malanni: a Nizza non ha avuto contrattempi di alcun tipo e anche a Bergamo si è trattato di roba di poco conto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- EmersonPalmieri
- Promessa
- Reactions:
Se davvero c'è l'opzione Boga, meglio che De Rossi spinga su Joao Costa.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
A Poma', so' un tantino preoccupato...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
No dai spero veramente che non prendano Boga,tutto fumo e niente arrosto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Boga è comunque meglio di Zalewski. In ogni caso, pur non essendo esaltato da questo acquisto, va detto che qui a Roma trova il contesto di gioco più simile a quello nel quale si è affermato a Sassuolo con RDZ e mai più ritrovato né con Dionisi, né con Gasperini né a Nizza.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff