Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Freddo »

► Mostra testo
siamocosì ha scritto: mer 14 ago 2024, 11:02 Da capire perchè abbia fatto cacare anche a bergamo ma ok.
Leggo che vorrebbero 20 milioni. Per carità
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: mer 14 ago 2024, 11:02 Da capire perchè abbia fatto cacare anche a bergamo ma ok.
Per me, Gasperini lo ha usato male e caratterialmente non si sono trovati.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: mer 14 ago 2024, 11:04 Non me dì che so questi quelli della chat telegram te prego
Sono tutte info pubblicate, queste qui. In ogni caso, sono decisamente più affidabili loro di Camelio, Ilario, Galopeira e DajeAle: il metro non deve, o non dovrebbe, cambiare a seconda del fatto che le news riportate si confacciano al proprio pensiero.
Nella fattispecie, quelli citati da me avevano ragione e gli altri torto, come sovente accade.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

CdS oggi sta sparando cartucce. Mai come in questo momento, conviene andare dalle fonti certe: Di Marzio, Romano, Biafora aka redazione Tempo e poi, a scendere, Casano e Di Carlo aka Romanista.
Tutto il resto rischia di essere polpetta avvelenata, ieri sera si è visto plasticamente.

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Una cosa forse non precisa su quest'articolo c'è. Gli eventuali 3,5 di riscatto non sarebbero plusvalenza piena perché per Solbakken, sempre se la memoria non mi inganna, sono state pagate commissioni per 1,75 milioni, quindi la plusvalenza sarebbe circa 2,7 milioni
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: mer 14 ago 2024, 11:19 Una cosa forse non precisa su quest'articolo c'è. Gli eventuali 3,5 di riscatto non sarebbero plusvalenza piena perché per Solbakken, sempre se la memoria non mi inganna, sono state pagate commissioni per 1,75 milioni, quindi la plusvalenza sarebbe circa 2,7 milioni
Non ricordo assolutamente, ma non mi porrei proprio il problema dell’eventuale riscatto :D

Johann Cruijff
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

FoveaASR ha scritto:Versione di Casano peraltro confermata da Cirulli del Tempo e da Di Carlo già ieri sera.
Cirulli non sa niente e va a rimorchio di altri, te lo posso garantire.
Tra l'altro è un ragazzo di una ignoranza spaventosa.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

jsl14 ha scritto: mer 14 ago 2024, 10:34 Transfermarkt dice che ci è costato 19.50M e gli abbiamo fatto un quinquennale quindi ogni anno ammortizziamo 3.9M.
Agosto 22 era 15.6M
Agosto 23 era 11.7M
Oggi è 7.8M

Dubito ci diano 8M (dei quali il 10% spetta al Genoa).

Trovo più credibile un prestito con obbligo perchè l'anno prossimo fai plusvalenza a 4M
Cambia poco, ma il valore storico a bilancio di Shomurodov è stato 19,1 milioni comprese commissioni. Tuttavia il discorso plusvalenza va inquadrato in ottica Generale. Meglio togliersi un costo d'esercizio (quota d'ammortamento) quest'anno piuttosto che tenerlo sul bilancio di quest'anno per avere plusvalenza identica il prossimo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Molti che si esaltano a Bergamo fanno ridere fuori Bergamo.
Chissà che, nel caso fosse, possa essere un positivo esempio di contrario.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

rosromanista ha scritto: mer 14 ago 2024, 11:29 Molti che si esaltano a Bergamo fanno ridere fuori Bergamo.
Chissà che, nel caso fosse, possa essere un positivo esempio di contrario.
Beh, lui si è esaltato prima a Sassuolo con RDZ e, per certi versi, il sistema che troverebbe a Roma si avvicina più a quello che al gioco di Gasperini.

Johann Cruijff
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

FoveaASR ha scritto: mer 14 ago 2024, 11:21 Non ricordo assolutamente, ma non mi porrei proprio il problema dell’eventuale riscatto :D
Credo che Solbakken andrà per forza regalato prima o poi o semplicemente si dovrà attendere che si svincoli come purtroppo dovrebbe accadere per Karsdorp.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 14 ago 2024, 11:38 Credo che Solbakken andrà per forza regalato prima o poi o semplicemente si dovrà attendere che si svincoli come purtroppo dovrebbe accadere per Karsdorp.
La seconda che hai detto.

Johann Cruijff
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

porcaccia ha scritto: mer 14 ago 2024, 11:24 Cirulli non sa niente e va a rimorchio di altri, te lo posso garantire.
Tra l'altro è un ragazzo di una ignoranza spaventosa.
Insomma è un citrulli
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi