Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Freddo »

Allora di che parliamo? Cosa vorrebbe dybala? Mi pare strano che la Roma voglia assolutamente vendere Dybala a Ferragosto
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Zancopé, Buscé, Diakité, Dedé, Cufré, La Fée, Koné, Soumaré, Soulé, Pellé, Mané.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

antoniocs ha scritto: mer 14 ago 2024, 7:39 Zancopé, Buscé, Diakité, Dedé, Cufré, La Fée, Koné, Soumaré, Soulé, Pellé, Mané.
Alé
:sud:
TAYLOR FREDDO!!!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Freddo ha scritto: mer 14 ago 2024, 7:36 Allora di che parliamo? Cosa vorrebbe dybala? Mi pare strano che la Roma voglia assolutamente vendere Dybala a Ferragosto
Garanzie ulteriori oltre il 2026.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

È ritornato in auge il nome di Boga, sono contento. Secondo me se riesci a rilanciarlo ti trovi per le mani un signor giocatore.
BANZAI!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

FoveaASR ha scritto: mer 14 ago 2024, 7:50 Garanzie ulteriori oltre il 2026.
Su Repubblica c'è scritto che il suo rinnovo costerebbe 30 lordi per il prossimo anno. Com'è possibile?

Fosse vero è impossibile rinnovarlo a queste cifre, ma ovviamente non te ne puoi accorgere il 13 Agosto
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 14 ago 2024, 0:54 Il problema e` non metterlo quando il risultato ti e` a sfavore. Anche perche` contano le presenze, non i minuti. Se lo metti gli ultimi 10 minuti di una partita in pareggio, e` una presenza. Quante volte e` capitato? Il conto delle partite complete lascia il tempo che trova perche` contano le presenze, se inizia, gioca un tempo e alza il braccio e` presenza. Quante volte e` capitato?
Su repubblica scrivono di presenze da 45'

"la svolta epocale" DLM

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Freddo ha scritto: mer 14 ago 2024, 7:55 Su Repubblica c'è scritto che il suo rinnovo costerebbe 30 lordi per il prossimo anno. Com'è possibile?

Fosse vero è impossibile rinnovarlo a queste cifre, ma ovviamente non te ne puoi accorgere il 13 Agosto
Ti sei risposto citando la fonte del pezzo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: mar 13 ago 2024, 23:21 Ma Fábio Silva non era una punta? Ha finalmente capito che il gol non è nelle sue corde e si è riciclato?
:D
A gennaio si e' trasferito ai Rangers,dove ha giocato anche assieme a Dessers.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Freddo ha scritto: mer 14 ago 2024, 7:55 Su Repubblica c'è scritto che il suo rinnovo costerebbe 30 lordi per il prossimo anno. Com'è possibile?

L'ho letto anche io. Credo intendano nel biennio. Circa 16 milioni lordi (che poi non sono quella cifra. Il netto non si raddoppia. Si moltiplica per 1,85) quest'anno e se scatta il rinnovo automatico quest'anno più il prossimo costerebbero circa 30. Lo hanno scritto un po' da cani, del resto ormai per fare il giornalista non serve più avere una buona scrittura.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Siamo a 15 gg dalla fine del mercato a pochi giorni dalla prima partita e invece di parlare di campioni da comprare si parla di dare via l'unico campione che abbiamo. Sta cosa è esilarante
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

@Tony Brando spieghi. Si sta rischiando di declassificare la previsione su lukaku a botta di culo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Se discutiamo sul dare via Dybala, stiamo discutendo del nulla: se invece l’argomento è il rinnovo oltre il 2026, allora abbiamo un tema.

Johann Cruijff
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Una cessione REPENTINA di Dybala e Abraham con acquisto di pezzi mancanti di alto livello (intendo un un simil Koop a centrocampo, un Bade dietro, un Gertrude come terzino ed un ottimo vice ucraino) continuo a vederla come la più grande sliding door degli ultimi anni per tornare a competere su tutto.

Se invece cedere quei due significa rimanere più o meno così, abbattendo solo i costi… allora chiaramente passo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Papinki78 ha scritto: mer 14 ago 2024, 8:56 Una cessione REPENTINA di Dybala e Abraham con acquisto di pezzi mancanti di alto livello (intendo un un simil Koop a centrocampo, un Bade dietro, un Gertrude come terzino ed un ottimo vice ucraino) continuo a vederla come la più grande sliding door degli ultimi anni per tornare a competere su tutto.

Se invece cedere quei due significa rimanere più o meno così, abbattendo solo i costi… allora chiaramente passo.
Abraham proverai a cederlo, l’uscita di Dybala a oggi non è invece un tema. Se poi, nella giornata odierna, lui decidesse di andare in Arabia, è un altro paio di maniche.

Johann Cruijff
Rispondi