Io penso che la richiesta di incontro alla Roma sia vera però, ci sta voler fare il punto generale della situazione a pochi giorni dall’inizio della stagione ed è per questo che non mi piacerebbe vedere la società sottrarsi.Asvello ha scritto: ↑mar 13 ago 2024, 18:47 Comunque Dybala adesso è seguito da Neves, possibile che lui e l'ex socio si siano visti a Roma per fare firmare cose a Paulo riguardanti la procura...state piangendo prima del tempo. Chissà che succede quando scadrà il contratto e andrà via, toccherà battezzare un muro del pianto a Trigoria![]()
Mercato invernale 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Questa è la tua ricostruzione ed ovviamente secondo la tua ricostruzione mi fa dire di no e che la società non si è comportata da sprovveduta. Se invece seguo le notizie date da vari siti che trattano Roma si e si è comportata da sprovveduta.FoveaASR ha scritto: ↑mar 13 ago 2024, 18:45 Sì.
A giugno Dybala si guarda intorno, non trova offerte: la Roma, che ha un contratto di un anno con clausola di prolungamento automatico per un ulteriore anno allo scoccare del 50% delle presenze, si cautela con Soulé anticipando di due anni l’acquisto del sostituto di Dybala, puntando anche sul fatto che DDR potrà trovare il modo di farli convivere e sapendo che Paulo non è costante nelle presenze; quest’ultimo, temendo di perdere centralità e non avendo garanzie ulteriori sul futuro, avendo rifiutato l’offerta araba, bussa alla porta della Roma per un rinnovo che tolga da mezzo la clausola e spalmi su più anni la permanenza; la Roma fa sapere di non volerlo cedere e che, in ogni caso, c’è un contratto con già dentro il prolungamento; l’agente del calciatore chiede l’incontro per discutere della situazione, approfittando di un viaggio a Roma già programmato.
Di grazia, dove starebbero i comportamenti da società sprovveduta?
Le tue fonti sono (he la cosa è andata così)? Perché mi perdonerai ma non mi affido solo a tue elucubrazioni.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Leggenda
- Reactions:
Non è la mia ricostruzione, mi sto facendo portavoce di giornalisti molto qualificati che hanno condiviso con noi tifosi delle info nella chat Telegram sulla quale ci ospitano. Ad esempio, uno di loro ha chiamato l’entourage di Dybala oggi pomeriggio e ha ricevuto la smentita circa l’eventuale comunicazione ufficiale della panchina a Cagliari.TifosoMedio ha scritto: ↑mar 13 ago 2024, 18:48 Questa è la tua ricostruzione ed ovviamente secondo la tua ricostruzione mi fa dire di no. Se invece seguo le notizie date da vari siti che trattano Roma no.
Le tue fonti sono che la cosa è andata così? Perché mi perdonerai ma non mi affido solo a tue elucubrazioni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Ok bene, se è così rimangio tutto no prob.FoveaASR ha scritto: ↑mar 13 ago 2024, 18:50 Non è la mia ricostruzione, mi sto facendo portavoce di giornalisti molto qualificati che hanno condiviso con noi tifosi delle info nella chat Telegram sulla quale ci ospitano. Ad esempio, uno di loro ha chiamato l’entourage di Dybala oggi pomeriggio e ha ricevuto la smentita circa l’eventuale comunicazione ufficiale della panchina a Cagliari.
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma figuriamoci se un allenatore puo' decidere il 13 agosto se un giocatore potenzialmente titolare fa la riserva il 18
sarebbe del tutto poco professionale quindi sono certo che De Rossi non ha comunicato proprio nulla
sarebbe del tutto poco professionale quindi sono certo che De Rossi non ha comunicato proprio nulla
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Anche Filippo ha scritto che per quest'anno e` salito ulteriormente. Lo aveva anche postato red al tempo.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 13 ago 2024, 17:46 Credo siano 5,9 + 2,1 di premi. Se non sbaglio Filippo scrisse cosi. Correttamente, se così fosse, Schira scrive solo la parte fissa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
DDR sabato ha fatto le prove generali; il punto è che mandare in panchina Dybala oggi alimenta una narrazione malata, tuttavia mi preoccuperei se cedesse a questo tipo di pressioni e sono sicuro non lo farà.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Filippo aveva detto cosi`, te lo ha scritto anche red.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
allenare in questa citta' non e' facile ma se non lo sa lui non so proprio chi lo debba sapere
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Regà che vi devo dire speramo che non sia così, comunque a prescindere dal sacrificio Dybala (che non è così a sto punto) la rosa va completata ed in fretta.
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Capology pero` mi pare di aver capito che ti dice dati sulla base di quello che hanno introitato, quindi guarda alla stagione precedente.
-
- Leggenda
- Reactions:
Appunto: dovessi vedere Dybala titolare, mi fiderei del fatto che DDR ha avuto riscontri durante la settimana, non certo perché qualcuno gliel’ha imposto. Allo stesso modo valuterei l’ipotesi contraria.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
a me questo piaceva (su you tube eh)