Ieri jack sosteneva 8 di fissoaldodice26x1 ha scritto: ↑mar 13 ago 2024, 17:46 Credo siano 5,9 + 2,1 di premi. Se non sbaglio Filippo scrisse cosi. Correttamente, se così fosse, Schira scrive solo la parte fissa.
Mercato invernale 2025
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Se la società lo vuole vendere, per me sono folli arrivati al 15 agosto.
Per me vendi lui e non so se acquisti nuovi giocatori dove servono (e che andrebbero presi a prescindere) si va incontro ad una annata da 8°/9° posto.
Per me vendi lui e non so se acquisti nuovi giocatori dove servono (e che andrebbero presi a prescindere) si va incontro ad una annata da 8°/9° posto.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
- Stato: Connesso
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non capisco ancora di cosa dovresti discutere con l'agente..Hai un anno intero per parlare di eventuale rinnovo o prolungamento..Sta storia è strana e rimane strana.Anche se probabilmente non c'è nulla.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma era una cosa che si sapeva da tempo, organizzata in quei giorni perché il calciatore pensava di andare in coppa america...
È stato via 4 giorni e si stava allenando con la primavera sostanzialmente...
Addirittura se non sbaglio si è portato pure un preparatore con se per non perdere totalmente i ritmi
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
-
- Leggenda
- Reactions:
Pienamente d'accordo.TifosoMedio ha scritto: ↑mar 13 ago 2024, 18:18 Se la società lo vuole vendere, per me sono folli arrivati al 15 agosto.
Allo stesso tempo, come si disse per Matic, se Dybala invece vuole il rinnovo per me sarebbe un errore anche lì a quelle cifre
-
- Leggenda
- Reactions:
Se rifiuti l’incontro con l’agente vai allo scontro, cosa che giustamente la Roma vuole evitare.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 13 ago 2024, 18:20 Non capisco ancora di cosa dovresti discutere con l'agente..Hai un anno intero per parlare di eventuale rinnovo o prolungamento..Sta storia è strana e rimane strana.Anche se probabilmente non c'è nulla.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Se l’agente te lo chiede ora, considerato che sarebbe comunque venuto a Roma, per me sarebbe una scortesia priva di logica e utile solo a irrigidire le posizioni. In questo momento non c’è bisogno di rigidità, anzi.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 13 ago 2024, 18:27 ma all'agente puoi anche dare appuntamento a Gennaio, se sta bene un altro anno a cifre inferiori può farlo
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dare appuntamento a Gennaio non è una scortesia, si parla e si va verso quella soluzione
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Ma Dybala lo puoi anche vendere domani per quanto mi riguarda, però in questo caso non mi va bene un Soulè, a quel punto da tifoso mi aspetto un Top Player per sostituirlo.
Certo che se in generale ti svegli il 15 Agosto (perché non penso che l'offerta araba sia uscita ora) un pochino rincojonito lo sei
Certo che se in generale ti svegli il 15 Agosto (perché non penso che l'offerta araba sia uscita ora) un pochino rincojonito lo sei
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Ma comunque a prescindere, l'idea per me è quella di darlo via, sennò non lo mandi in panchina a Cagliari.
Una cosa del genere non ha senso oltre che autolesionista. Perché ok Soulè che deve tra l'altro confermarsi, ma dietro Soulé chi c'è? Pensano davvero di stare con solo Baldanzi?
Se si dovesse formalizzare la cessione, mi venissero a parlare di rosa competitiva e di voglia di entrare in champions, è ridimensionamento e tra l'altro pure schizofrenico, visto che hai speso quello che hai speso per Dovbyk, Soulé e Le Fee. Altro che Pallotta e il trading dei calciatori, qui staremmo a rifare un Sassuolo 2.0
Una cosa del genere non ha senso oltre che autolesionista. Perché ok Soulè che deve tra l'altro confermarsi, ma dietro Soulé chi c'è? Pensano davvero di stare con solo Baldanzi?
Se si dovesse formalizzare la cessione, mi venissero a parlare di rosa competitiva e di voglia di entrare in champions, è ridimensionamento e tra l'altro pure schizofrenico, visto che hai speso quello che hai speso per Dovbyk, Soulé e Le Fee. Altro che Pallotta e il trading dei calciatori, qui staremmo a rifare un Sassuolo 2.0
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabè ma io non credo lo mandino in panchina a Cagliari, sarebbe ridicolo
-
- Leggenda
- Reactions:
Puoi pure incontrarlo oggi per dire che a gennaio, con sei mesi di storico stagionale alle spalle, fai nuovamente il punto: decidere di disertare l’appuntamento a priori per me è una scortesia non utile ai nostri interessi.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 13 ago 2024, 18:28 dare appuntamento a Gennaio non è una scortesia, si parla e si va verso quella soluzione
Johann Cruijff
Johann Cruijff