Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da aldodice26x1 »

Aléxandros ha scritto: mar 13 ago 2024, 14:01 Empoli interessato a Kumbulla, toccherebbe pagare parte dell'ingaggio nel caso
Chi allena l'Empoli che mi sono un po' perso i movimenti in panchina?
PS: io Kumbulla lo avrei prestato a qualsiasi squadra allenata da Juric che ha la capacità di far rendere bene e accrescere il valore di qualsiasi difensore. Purtroppo quest'anno non allena.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Aléxandros »

aldodice26x1 ha scritto: mar 13 ago 2024, 14:06 Chi allena l'Empoli che mi sono un po' perso i movimenti in panchina?
PS: io Kumbulla lo avrei prestato a qualsiasi squadra allenata da Juric che ha la capacità di far rendere bene e accrescere il valore di qualsiasi difensore. Purtroppo quest'anno non allena.
D'Aversa, giocano a 3 dietro comunque
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: mar 13 ago 2024, 14:06 Chi allena l'Empoli che mi sono un po' perso i movimenti in panchina?
D’Aversa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Lord_Thara ha scritto: mar 13 ago 2024, 13:23 Si è sempre detto 4,5 + 1,5 di bonus, questo netti.
In realtà si diceva 4 netti più 2 di bonus che quindi per la vulgata diventano 6 netti come se i bonus maturassero tutti. Ripeto, a me hanno detto 3,5 netti più 2 di bonus di cui solo 0,5 relativamente facili. Gli altri legati al rendimento della squadra. Poi ovviamente i 4 mo sono diventati 4,5 tra un mese saranno 5 e tra un anno 5,5. Un po' come De Rossi. Baldini disse in conferenza 10 lordi, ma che sarebbero circa 5,5 netti ma per tutti erano diventati 6,5 netti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Quanto vuole il Sassuolo per lauriente? Ahah
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: mar 13 ago 2024, 14:12 In realtà si diceva 4 netti più 2 di bonus che quindi per la vulgata diventano 6 netti come se i bonus maturassero tutti. Ripeto, a me hanno detto 3,5 netti più 2 di bonus di cui solo 0,5 relativamente facili. Gli altri legati al rendimento della squadra. Poi ovviamente i 4 mo sono diventati 4,5 tra un mese saranno 5 e tra un anno 5,5. Un po' come De Rossi. Baldini disse in conferenza 10 lordi, ma che sarebbero circa 5,5 netti ma per tutti erano diventati 6,5 netti.
Lo disse De Rossi che erano 6,5 netti. Il comunicato diceva circa 10 lordi (l'unico comunicato con "circa")
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Camelio che è lo scudiero dei Friedkin già comincia a smontare l'importanza di Dybala nella squadra
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Aléxandros ha scritto: mar 13 ago 2024, 14:01 Empoli interessato a Kumbulla, toccherebbe pagare parte dell'ingaggio nel caso
Lo farei, ha bisogno di giocare. Non e` detto che all'Empoli lo faccia, ma qui` e` impossibile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Rinforzare asd
fabio junior
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fabio junior »

Secondo quali criteri il nostro centrocampo sarebbe "imbarazzante"?
Forse sarebbe il caso di scendere un po' più a contatto con la realtà
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

non capisco perché il milan debba dare in prestito senza obbligo kalulu alla juve per rimanere con gabbia e thiaw dietro la coppia titolare (tomori-pavlovic).
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tony Brando ha scritto: mar 13 ago 2024, 14:47 non capisco perché il milan debba dare in prestito senza obbligo kalulu alla juve per rimanere con gabbia e thiaw dietro la coppia titolare (tomori-pavlovic).
Credo si siano arenati sulle uscite di profili tipo Jovic, Origi, Saelemaekers, forse han qualcosa da recuperare e Kalulu come riserva (visto l'acquisto di Pavlovic) gli costa troppo
Rispondi