Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
isabeau
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da isabeau »

Swan1978 ha scritto: lun 12 ago 2024, 19:13 io ti ho detto che gli affari con la Juve,per quanto riguarda la Roma,sono sempre stati e solo affari per la Juve..
Ma non è vero, basta vedere lo scambio Spinazzola-Pellegrini.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 12 ago 2024, 18:59 Come punizione ti mandiamo a cena con Borghese
Ma attenzione: il mio vaffanculo può ribaltare tutto! asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Swan1978
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

isabeau ha scritto: lun 12 ago 2024, 19:20 Ma non è vero, basta vedere lo scambio Spinazzola-Pellegrini.
E quale è stato il guadagno? Spinazzola ha fatto un'anno decente, niente di trascendentale eh,poi si è rotto ed è finito lì...non ti hanno venduto Roberto Carlos...e non voglio andare a ritroso,altrimenti c'è da rabbrividire...Capello,Spinosi,Landini,Hassler,Peruzzi,De Marchi...meglio lasciar perdere
Ultima modifica di Swan1978 il lun 12 ago 2024, 19:37, modificato 2 volte in totale.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Swan1978 ha scritto: lun 12 ago 2024, 19:31 E quale è stato il guadagno? Spinazzola ha fatto un'anno decente, niente di trascendentale eh,poi si è rotto ed è finiti lì...e non voglio andare a ritroso,altrimenti c'è da rabbrividire
Quindi uno a zero, perché Luca Pellegrini ha fatto sempre cacare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Swan1978
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

aldodice26x1 ha scritto: lun 12 ago 2024, 19:35 Quindi uno a zero, perché Luca Pellegrini ha fatto sempre cacare.
Allora 1-0..m'arrendo😄...sfoglia l'almacca a ritroso però...vedrai che ahime vinco io😁
Ultima modifica di Swan1978 il lun 12 ago 2024, 19:39, modificato 2 volte in totale.
isabeau
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da isabeau »

skunk18 ha scritto: lun 12 ago 2024, 19:12 Come non c'è una controprova? Ti fa una magia al 90, altrimenti saresti andato a casa, anzi già c'eri.
Vabbè dai, io non ho mai detto che Dybala sia un giocatore inutile, dico che per quello che guadagna e per la sua storia avrebbe dovuto essere un valore aggiunto maggiore di quanto sia stato. Poi penso anche che molto dipenda dal gioco della squadra e se hai un allenatore che dice che senza Dybala non si può giocare...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Swan1978 ha scritto: lun 12 ago 2024, 19:13 io ti ho detto che gli affari con la Juve,per quanto riguarda la Roma,sono sempre stati e solo affari per la Juve..
A memoria mia è la prima volta che ci scegliamo un giocatore della juve e ce lo andiamo a prendere
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

isabeau ha scritto: lun 12 ago 2024, 19:37 Vabbè dai, io non ho mai detto che Dybala sia un giocatore inutile, dico che per quello che guadagna e per la sua storia avrebbe dovuto essere un valore aggiunto maggiore di quanto sia stato. Poi penso anche che molto dipenda dal gioco della squadra e se hai un allenatore che dice che senza Dybala non si può giocare...
Ma questo non lo contesto, ho contestato la controprova :mmmmm:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

In tutto ciò, DDR sta provando a creare degli equilibri anche senza Dybala (esattamente ciò che ci serve), cercando di conseguire l’obiettivo di mettere in piedi una struttura che non dipenda solo da lui, ma niente asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Swan1978
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

antoniocs ha scritto: lun 12 ago 2024, 19:38 A memoria mia è la prima volta che ci scegliamo un giocatore della juve e ce lo andiamo a prendere
Te lo sei preso a zero,ma noi alla Juve non abbiamo mai strappato nessuno con i denari,cosa che invece hanno sempre fatto loro..
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Swan1978 ha scritto: lun 12 ago 2024, 19:40 Te lo sei preso a zero,ma noi alla Juve non abbiamo mai strappato nessuno con i denari,cosa che invece hanno sempre fatto loro..
Parlavo di Soulè, per me il primo vero acquisto dalla juve è lui
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Asvello ha scritto: lun 12 ago 2024, 18:51 Quest'anno però non dovremmo giocare solo con lui come faro in mezzo al campo, possibile che gli scambi con Soule, Pellegrini, Dovbyk e Lefee lo esaltino nel fraseggio palla a terra, no?
Fin'ora non abbiamo avuto un gioco e giocatori che potessero renderlo più libero di muoversi sulla trequarti, visto che Lukaku aspettava sportellando coi difensori, Pellegrini veniva steso prima ancora di toccare la palla e tolto Elsha non c'erano giocatori di movimento validi in campo.
Ma mica sto` dicendo che se rimane non sara` utile eh. Solo che quel che ti ha dato nell'ultima stagione e` sovrastimato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Swan1978
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

antoniocs ha scritto: lun 12 ago 2024, 19:42 Parlavo di Soulè, per me il primo vero acquisto dalla juve è lui
vediamo se è valso tale esborso.. io ancora ho dei dubbi..ma spero di sbagliare
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Swan1978 ha scritto: lun 12 ago 2024, 19:36 Allora 1-0..m'arrendo😄...sfoglia l'almacca a ritroso però...vedrai che ahime vinco io😁
Parlavo di Pellegrini/Spinazzola dove mi sembra chiaro chi ci abbia guadagnato. Ovviamente, visto che qualcuno, non so se proprio te, ha tirato fuori Marchini, Capello Landini e Spinosi in cambio di di Zigoni Bob Vieri (il padre) e Del Sol fu una grossa perdita.

PS: 1 a 0 non intendevo tra me e te. Ma tra Roma e Juve in quello scambio. 1 stagione buona a zero.
Ultima modifica di aldodice26x1 il lun 12 ago 2024, 19:51, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: lun 12 ago 2024, 18:10 sono forti entrambi e la nostra fortuna è averli entrambi ad oggi, a soulè fa solo bene farsi un anno con dybala
Che gli fa` bene a Soule` non lo discuto, ma se devo dare 8mln netti a Dybala nella stagione 2025-2026 quando ha 32 anni perche` quest'anno gli faceva bene averlo a Soule` qualche ragionamento 'aziendale' lo faccio. Detto che poi, al 90% lui non ci va` li` quindi stiamo a parla` del nulla.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi