Ma non è vero, basta vedere lo scambio Spinazzola-Pellegrini.
Mercato invernale 2025
-
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2024
Ma attenzione: il mio vaffanculo può ribaltare tutto!Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 18:59 Come punizione ti mandiamo a cena con Borghese

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Promessa
- Reactions:
E quale è stato il guadagno? Spinazzola ha fatto un'anno decente, niente di trascendentale eh,poi si è rotto ed è finito lì...non ti hanno venduto Roberto Carlos...e non voglio andare a ritroso,altrimenti c'è da rabbrividire...Capello,Spinosi,Landini,Hassler,Peruzzi,De Marchi...meglio lasciar perdere
Ultima modifica di Swan1978 il lun 12 ago 2024, 19:37, modificato 2 volte in totale.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Quindi uno a zero, perché Luca Pellegrini ha fatto sempre cacare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Promessa
- Reactions:
Allora 1-0..m'arrendoaldodice26x1 ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 19:35 Quindi uno a zero, perché Luca Pellegrini ha fatto sempre cacare.
Ultima modifica di Swan1978 il lun 12 ago 2024, 19:39, modificato 2 volte in totale.
-
- Titolare
- Reactions:
Vabbè dai, io non ho mai detto che Dybala sia un giocatore inutile, dico che per quello che guadagna e per la sua storia avrebbe dovuto essere un valore aggiunto maggiore di quanto sia stato. Poi penso anche che molto dipenda dal gioco della squadra e se hai un allenatore che dice che senza Dybala non si può giocare...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ma questo non lo contesto, ho contestato la controprovaisabeau ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 19:37 Vabbè dai, io non ho mai detto che Dybala sia un giocatore inutile, dico che per quello che guadagna e per la sua storia avrebbe dovuto essere un valore aggiunto maggiore di quanto sia stato. Poi penso anche che molto dipenda dal gioco della squadra e se hai un allenatore che dice che senza Dybala non si può giocare...

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Leggenda
- Reactions:
In tutto ciò, DDR sta provando a creare degli equilibri anche senza Dybala (esattamente ciò che ci serve), cercando di conseguire l’obiettivo di mettere in piedi una struttura che non dipenda solo da lui, ma niente 

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Promessa
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma mica sto` dicendo che se rimane non sara` utile eh. Solo che quel che ti ha dato nell'ultima stagione e` sovrastimato.Asvello ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 18:51 Quest'anno però non dovremmo giocare solo con lui come faro in mezzo al campo, possibile che gli scambi con Soule, Pellegrini, Dovbyk e Lefee lo esaltino nel fraseggio palla a terra, no?
Fin'ora non abbiamo avuto un gioco e giocatori che potessero renderlo più libero di muoversi sulla trequarti, visto che Lukaku aspettava sportellando coi difensori, Pellegrini veniva steso prima ancora di toccare la palla e tolto Elsha non c'erano giocatori di movimento validi in campo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Promessa
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Parlavo di Pellegrini/Spinazzola dove mi sembra chiaro chi ci abbia guadagnato. Ovviamente, visto che qualcuno, non so se proprio te, ha tirato fuori Marchini, Capello Landini e Spinosi in cambio di di Zigoni Bob Vieri (il padre) e Del Sol fu una grossa perdita.
PS: 1 a 0 non intendevo tra me e te. Ma tra Roma e Juve in quello scambio. 1 stagione buona a zero.
Ultima modifica di aldodice26x1 il lun 12 ago 2024, 19:51, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Che gli fa` bene a Soule` non lo discuto, ma se devo dare 8mln netti a Dybala nella stagione 2025-2026 quando ha 32 anni perche` quest'anno gli faceva bene averlo a Soule` qualche ragionamento 'aziendale' lo faccio. Detto che poi, al 90% lui non ci va` li` quindi stiamo a parla` del nulla.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 18:10 sono forti entrambi e la nostra fortuna è averli entrambi ad oggi, a soulè fa solo bene farsi un anno con dybala
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum