Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
redever
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da redever »

Mi piace che questo anno si parta con tutta sta depressione, per una volta non siamo campioni di agosto.. io non so cosa aspettarmi,ma di certo apprezzo questo cambio di rotta.. in questi anni abbiamo messo più il Nome in campo. Ora sì sta puntando, almeno ci si prova,a costruire un qualcosa
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: lun 12 ago 2024, 16:50 Sulla base del fatto che non hanno preso Chiesa, Morata e Rabiot?
Inutile anche dire che i mercati di Monchi sono stati totalmente diversi rispetto a questo, soprattutto quello della nefasta seconda stagione.
Se vendono pure dybala (e quando cominciano a far filtrare certe dichiarazioni qualcosa c'è)per me è la peggior rosa da tantissimi anni. Non ho alcuna fiducia in dobvik, è il tipico giocatore che in italia bloccano facile.tutti gli altri tranne soulè che è promettente (ma che deve mantenere le promesse) mi sembrano giocatori qualunque.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

redever ha scritto: lun 12 ago 2024, 17:02 Mi piace che questo anno si parta con tutta sta depressione, per una volta non siamo campioni di agosto.. io non so cosa aspettarmi,ma di certo apprezzo questo cambio di rotta.. in questi anni abbiamo messo più il Nome in campo. Ora sì sta puntando, almeno ci si prova,a costruire un qualcosa
Oddio non me pare che anche negli anni che non eravamo campioni d'agosto le pizze alla bombolo non le abbiamo prese.è accaduto molteplici volte lo stesso..Magari dipendesse solo dall'hype dei tifosi o no.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Mai sia che vendiamo Dybala.. e su questo penso siamo tutti d'accordo.ma se queste voci vengono messe per prolungare il contratto a cifre più alte, che fareste? Io un rinnovo a cifre elevate non lo farei, e ripeto io amo Dybala
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: lun 12 ago 2024, 17:03 Se vendono pure dybala (e quando cominciano a far filtrare certe dichiarazioni qualcosa c'è)per me è la peggior rosa da tantissimi anni. Non ho alcuna fiducia in dobvik, è il tipico giocatore che in italia bloccano facile.tutti gli altri tranne soulè che è promettente (ma che deve mantenere le promesse) mi sembrano giocatori qualunque.
Le fonti di Dybala sono tier basso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

il_noumeno ha scritto: lun 12 ago 2024, 16:52 Ma Biaphora su Dybala ha detto qualcosa?
No.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

redever ha scritto: lun 12 ago 2024, 17:03 Mai sia che vendiamo Dybala.. e su questo penso siamo tutti d'accordo.ma se queste voci vengono messe per prolungare il contratto a cifre più alte, che fareste? Io un rinnovo a cifre elevate non lo farei, e ripeto io amo Dybala
manco io. Ha un contratto eccellente, arriva a circa 8 milioni netti annui. Sta benissimo così.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Palocco/Axa io manco li considero Roma che, notoriamente, finisce con le mura all’inizio della Colombo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

redever ha scritto: lun 12 ago 2024, 17:03 Mai sia che vendiamo Dybala.. e su questo penso siamo tutti d'accordo.ma se queste voci vengono messe per prolungare il contratto a cifre più alte, che fareste? Io un rinnovo a cifre elevate non lo farei, e ripeto io amo Dybala
Quasi. Lui e Smalling i primi 2 da sfanculare, ancor prima di Scrostante.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: lun 12 ago 2024, 17:00 io non riesco a comprendere come ci si potessero aspettare acquisti da 5 mln e passa di ingaggio netto, davvero non riesco a capire, siamo appena usciti dalla parte peggiore di un SA duro, non e' che magicamente abbiamo risolto i nostri problemi

poi, si puo' discutere sulla qualita' e sul rapporto qualita'/prezzo dei nuovi arrivati ovviamente, ci sta che non si sia soddisfatti, per carita' ...

pero' avere tutt'altro tipo di aspettative era chiaramente fuori luogo
Faro io non capisco il contrario. A giugno non hai dovuto cedere nessuno perchè i conti erano in ordine. Poi hai tolto oltre 70 mil di costo rosa. Il problema è che hai strapagato dei mezzi giocatori. Si parlava di fare scouting ma hai speso 100 mil e secondo me non hai migliorato in nessun reparto.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Ma non ci pensano proprio a rinnovare Dybala, secondo me.
Anche perché, se fa tot presenze, scatta un ulteriore anno di contratto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Neanche io rinnoverei Dybala.

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: lun 12 ago 2024, 16:50 Sulla base del fatto che non hanno preso Chiesa, Morata e Rabiot?
Inutile anche dire che i mercati di Monchi sono stati totalmente diversi rispetto a questo, soprattutto quello della nefasta seconda stagione.
Monchi ha fatto cose che se anche la Roma quest'anno dovesse lottare per non retrocedere sarebbe inarrivabile.
Al di la degli errori Pastore e Nzonzi (che erano due nomi ossia quello che vogliono i tifosi da aeroporto, per me il Mourinho, il Conte e l'Allegri potendo scegliere tra lo sconosciuto Ziyech che gioca nell'AZ e Pastore sceglie il secondo, così come avrebbero tutti e 3 avallato l'acquisto di Nzonzi campione del mondo), trovo inconcepibili gli errori concettuali commessi con Shick (mollato a 25M dalla Juve per un problema cardiaco e poi preso a 42M) e Karsdorp (operazione che avrebbe avuto senso se questo non sapevi che era già rotto). E soprattutto Shick ci è costato un sacco di soldi.

Però la eventuale cessione di Dybala adesso sarebbe quasi la stessa cosa della cessione di Strootman.

Come Monchi, Ghisolfi ha speso molto per giocatori non sicuri: 23M per Le Fee e 25M per Soulè per me sono state spese eccessive.
Dovbyk non poteva esimersi: Osimehn che ha la stessa età ma ha vinto lo scudetto te lo facevano pagare il doppio.

Come @siamocosì non può paragonare Ghisolfi a Monchi solo perchè non ha preso il nome (ricordiamo che fine hanno fatto i nomi di Monchi), allo stesso tempo nemmeno tu puoi dire che Ghisolfi ha azzeccato tutto.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

jsl14 ha scritto: lun 12 ago 2024, 16:40 Ma invece 7 di Coppe chi sarebbe e da dove è uscito fuori? Ero in macchina e sentivo TRS.
Ha detto che Roma e Rennes non hanno mai parlato di Assignon.
Un tempo leggevo giallorossi net e lui ci scriveva, aveva già iniziato con la sua "fuente" e se non sbaglio metteva la mano sul fuoco per frattesi e diceva che dybala era impossibile. Quindi, Assignon sta già a Roma.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

neanch'io rinnoverei dybala e forse neanche la roma ed è per questo, sempre forse, che il giocatore ci sta a pensà.
Rispondi