Ma poi anche i rinfacci valgono quello che valgono, perché a volte ci si prende per culo eh? Lo stesso quando si toppa.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 16:43 Io in uno degli ultimi post su questo forum prima del mio lungo esilio volontario dissi che sostituire il portiere titolare (Ospina) con la sua riserva spesso infortunata (Meret), il leader difensivo (Koulibaly) con un giocatore coreano con esperienze nel campionato cinese e un anno nel campionato turco dove Borini fa 20 gol (Kim), il centrocampista più forte in rosa (Fabian Ruiz) con un giocatore che veniva da anni di fallimenti (Ndombelé), il proprio capitano anche se in fase calante (Insigne) con un giovane dibellissime speranze che però veniva dal campionato georgiano (Kvarashkelia) e il dodicesimo uomo idolo delle folle (Mertens) con un ragazzo promettente (Raspadori), era un rischio talmente grosso che se le cose fossero andate bene avrebbero dovuto erigere a Piazza del Plebiscito tre statue: Una a De Laurentiis, una a Giuntoli e una a Spalletti. Risultato....Napoli campione d'Italia anche se, incomprensibilmente per me, queste statue ancora non sono state erette. Tutto questo per dire che ogni considerazione sul mercato ora vale zero. Sono solo chiacchiere da bar o da forum come è giusto che sia. Non vale neanche la pena accapigliarcisi (io tra l'altro di capelli ne ho ben pochi) perché ognuno, come è giusto che sia, rimarrà della propria idea. A Giugno si vedrà chi aveva ragione e chi torto e anche in quel caso, zero rinfacci. Lazio Merda.
Mercato invernale 2025
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Famoso anche tu?

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Scusate, mi sono perso qualcosa. Di quale comprensorio parlate?qixand ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 16:45 E aggiungo che raramente vedo gente rompergli le palle ai questi calciatori. Quindi se la vivono bene. Poi c’è di tutto a livello di ristoranti e servizi. Visto che tanto se girassero per Roma sarebbero assaltati, è uno dei posti migliori per vivere per loro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Zero

Andiamoci a prendere Tessmann @ghisolfi
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Axa/Palocco.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 16:48 Scusate, mi sono perso qualcosa. Di quale comprensorio parlate?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Temo molto che daniele non finisca il campionato. Per me sto ghisolfi sarà ricordato come l'erede di monchi
-
- Leggenda
- Reactions:
Sulla base del fatto che non hanno preso Chiesa, Morata e Rabiot?
Inutile anche dire che i mercati di Monchi sono stati totalmente diversi rispetto a questo, soprattutto quello della nefasta seconda stagione.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come può essere erede di uno che ha speso 30 per il peggior centrocampista della nostra storia?

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
E mi sa che non sta parlando di NzonziDanieleAsR ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 16:53 Come può essere erede di uno che ha speso 30 per il peggior centrocampista della nostra storia?![]()

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Sta in ferie.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Ddr dovrebbe fare un campionato disastroso per essere esonerato, anche arrivasse 5/6/7 sarebbe confermato, imho
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Spendere tanto è diverso da alto cabotaggio
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io non riesco a comprendere come ci si potessero aspettare acquisti da 5 mln e passa di ingaggio netto, davvero non riesco a capire, siamo appena usciti dalla parte peggiore di un SA duro, non e' che magicamente abbiamo risolto i nostri problemi
poi, si puo' discutere sulla qualita' e sul rapporto qualita'/prezzo dei nuovi arrivati ovviamente, ci sta che non si sia soddisfatti, per carita' ...
pero' avere tutt'altro tipo di aspettative era chiaramente fuori luogo
poi, si puo' discutere sulla qualita' e sul rapporto qualita'/prezzo dei nuovi arrivati ovviamente, ci sta che non si sia soddisfatti, per carita' ...
pero' avere tutt'altro tipo di aspettative era chiaramente fuori luogo