Se integri si. Alla fine c'abbiamo vinto un cazzo e sempre mediocri siamo stati perché abbiamo dovuto mandare dal dischetto ibanezPaolettoASR ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 12:44 ti ha trascinato in finale di europa league e quasi te la fa vincere.
dybala e i giocatori come lui sono ciò che fa la differenza tra la nostra storia mediocre e una squadra vincente.
garantisce i suoi 25 g/a annuali, dybala via da roma non potrà mai essere una bella notizia.
Paulo Dybala
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ai rigori sempre Dybala ti ci ha portato, facendo un goal in una finale che dei nostri nessuno avrebbe mai fatto, dovesse partire lui allora starei tranquillo sulla stagione a venire senza farmi false aspettative oltre 5-6 sesto posto

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io se ripenso a quella partita impazzisco. Quanto avrei voluto avere Oliveira e Veretout quel giorno...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti hai fatto bene a prenderlo per provare a capitalizzare. Se adesso finalmente inizio a costruire qualcosa di solido e duraturo preferisco rinforzarmi con 2 giocatori integri in altri ruoli. Con dybala e lukaku ci sei arrivato sesto comunque, conta la sostanza non le aspettative.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 14:43 Si ai rigori sempre Dybala ti ci ha portato, facendo un goal in una finale che dei nostri nessuno avrebbe mai fatto, dovesse partire lui allora starei tranquillo sulla stagione a venire senza farmi false aspettative oltre 5-6 sesto posto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Promessa
- Reactions:
ma sempre co sta fissa di radio e giornalisti ma che vi frega l'importante è che se dybala resta lo faccia da giocatore che guadagna 8 milioni l'anno e non da diva hollivoodianapep927 ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 13:50 Io non lo so se rimane o va via, comunque se rimane parecchia gente si dovrebbe andare a nascondere, e dovremmo essere noi a ricordaglielo nelle radio e nei giornali dove lavorano, comunque sia se dovesse andare via la mia vita da tifoso ha fatto meno di gente come Agostino, Ancelotti, Falcao, Cerezo, Conti, Voeller e non per ultimo(anzi) di Francesco Totti, farò a meno anche di Dybala
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Amo Dybala, la realtà è che non garantisce una continuità che giustifichi l'ingaggio attuale.
A malincuore lo lascerei andare, con lo spazio salariale che ti si libera puoi fare dei buoni investimenti.
Dobbiamo ricostruire e a quanto pare la società non sembra intenzionata a rinnovarlo.
A malincuore lo lascerei andare, con lo spazio salariale che ti si libera puoi fare dei buoni investimenti.
Dobbiamo ricostruire e a quanto pare la società non sembra intenzionata a rinnovarlo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Promessa
- Reactions:
il gol in semifinale lo fa bove ed è quello decisivo, è stato important epure belotti co quel gol al salisburgoPaolettoASR ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 13:23 l'aggancio e palla a incrociare al 90' col feyenoord l'ha fatto bove, er gol in finale el shaarawy, me ricorderò male io.
non sono innamorato di nessun nome, semmai dei già citati 25 tra gol e assist l'anno![]()
-
- Leggenda
- Reactions:
Peccato che Dybala te lo avesse sfondato Palomino 

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma dove cazzo va? Ci dessero 20 milioni che a me piace plusvalenze con i vecchi sempre rotti. E se rimane… ti amo paulo, vederti toccare il pallone è una gioia per i sensi.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:

-
- Promessa
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ovviamente scherzavo
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Eh sì faro, si fa presto a dire “scherzavo”. Chiedi scusa in ginocchio sui ceci e sui cocci
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Promessa
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
la prossima volta mettero' tre faccine invece di solo duemartellaccio ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 16:59 ahahha no che ne so qua siamo facili a giudizi affrettati!