Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da il_noumeno »

Immagine
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Zalewski, Bove, Smalling e Dybala fuori dalle palle e 4 nuovi acquisti (td, centrale, centrocampista e centravanti). Forza Ghisolfi.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Comunque non avessimo preso Dovbik avrei cercato di riportare Lukaku che secondo me sarebbe tornato volentieri piuttosto che aspettare ancora il Napoli. Ovviamente sempre in prestito, e infatti proprio per questo magari i soldi per Dovbik sarebbero stati usati per il TD e CC.

Con questo non sto contestando l'acquisto di Dovbik nella maniera assoluta. Dico solo che non sarei stato contrario al ritorno di Lukaku anche perché A già conosce la squadra e l'ambiente B DDR già avrebbe saputo come sfruttarlo e C avremmo avuto il tesoretto per i due ruoli.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il lun 12 ago 2024, 15:47, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

il_noumeno ha scritto: lun 12 ago 2024, 15:44 Immagine
:popcorn: :popcorn: :popcorn:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Per me lukaku finisce in un'altra di premier o al psg se il napoli non riesce a prenderlo..E se non vendono oshimen è molto probabile
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io non partecipo, sia mai poi passare per “saccente” quando provi a confutare l’assunto per il quale il miglior 2003 al mondo nel suo ruolo, il capocannoniere della Liga, un ts affidabile riscattato a cinque milioni, un altro ts di prospettiva, una mezzala con caratteristiche sparite dal nostro reparto da tre stagioni siano giocatori di “medio/basso cabotaggio” asd
Il tutto perché le fonti più infime dell’ambiente romano stanno rimbalzando una notizia sul nulla: d’altronde, ieri si è scritto “sei un provocatore” al post che riportava il falso risultato dell’allenamento congiunto con l’Ostiamare.
Ultima modifica di FoveaASR il lun 12 ago 2024, 16:01, modificato 1 volta in totale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 12 ago 2024, 15:46 Comunque non avessimo preso Dovbik avrei cercato di riportare Lukaku che secondo me sarebbe tornato volentieri piuttosto che aspettare ancora il Napoli. Ovviamente sempre in prestito, e infatti proprio per questo magari i soldi per Dovbik sarebbero stati usati per il TD e CC.

Con questo non sto contestando l'acquisto di Dovbik nella maniera assoluta. Dico solo che non sarei stato contrario al ritorno di Lukaku anche perché A già conosce la squadra e l'ambiente B DDR già avrebbe saputo come sfruttarlo e C avremmo avuto il tesoretto per i due ruoli.
Ma sai che non sono sicuro per quanto riguarda il punto C? Io non credo che il prestito di Lukaku abbia un costo annuo così tanto inferiore a quello di dovbyk.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

FoveaASR ha scritto: lun 12 ago 2024, 15:49 Io non partecipo, sia mai poi passare per “saccente” di quando provi a confutare l’assunto per il quale il miglior 2003 al mondo nel suo ruolo, il capocannoniere della Liga, un ts affidabile riscattato a cinque milioni, un altro ts di prospettiva, una mezzala con caratteristiche sparite dal nostro reparto da tre stagioni siano giocatori di “medio/basso cabotaggio” asd
Il tutto perché le fonti più infime dell’ambiente romano stanno rimbalzando una notizia sul nulla: d’altronde, ieri si è scritto “sei un provocatore” al post che riportava il falso risultato dell’allenamento congiunto con l’Ostiamare.
Io non partecipo...

Ha partecipato
asd
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 12 ago 2024, 15:46 Comunque non avessimo preso Dovbik avrei cercato di riportare Lukaku che secondo me sarebbe tornato volentieri piuttosto che aspettare ancora il Napoli. Ovviamente sempre in prestito, e infatti proprio per questo magari i soldi per Dovbik sarebbero stati usati per il TD e CC.

7 gol in 5 mesi. Forse non lo abbiamo preso proprio per questo
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

LolloASR ha scritto: lun 12 ago 2024, 15:50 Io non partecipo...

Ha partecipato
asd
Batti e leva, tutto vostro adesso a meno che il pensiero non sia lo stesso, alquanto preoccupante ;)
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

aldodice26x1 ha scritto: lun 12 ago 2024, 13:02 Diciamo che Angelino non potrà darti gli strappi di Spinazzola, ma è in grado di fare dei cross e dei passaggi con una qualità che Spina non potrà mai dare. Si tratta di due giocatori diversi, nessuno dei due perfetto. Poi si può preferire l'uno o l'altro.
D'accordo con te, Spina era fracico, e sbagliava sempre l'ultimo passaggio tranne rari casi. Meglio che si prenda il posto da titolare Angelino che magari giocando con più continuità potrebbe addirittura dare qualcosa in più di quello che abbiamo visto
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Botte botte botte

Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

FoveaASR ha scritto: lun 12 ago 2024, 15:51 Batti e leva, tutto vostro adesso a meno che il pensiero non sia lo stesso, alquanto preoccupante ;)
Guarda che io su molte cose la penso come te eh. Volevo solo fare una battuta sul fatto che avevi detto "non partecipo" e poi hai partecipato. Tutto qui.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

LolloASR ha scritto: lun 12 ago 2024, 15:54 Guarda che io su molte cose la penso come te eh. Volevo solo fare una battuta sul fatto che avevi detto "non partecipo" e poi hai partecipato. Tutto qui.
Ma infatti mi riferivo a chi potrebbe pensarla allo stesso modo: parlare di mercato di medio/basso cabotaggio è alquanto fuori dal perimetro di realtà.

Johann Cruijff
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Claudio_asr ha scritto: lun 12 ago 2024, 13:43 Ma pubill saltato perché?
Ha rifiutato il programma di editche gli imponeva l'atalanta

Vi ricordo che questo è un forum pubblico. Esponete anche voi e il forum a rischi legali.
Rispondi