Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 12 ago 2024, 9:28 Perchè?
Inaffidabile fisicamente e, a quanto sembra, anche mentalmente. Lascerei perdere se non come ultimissima spiaggia il 31 al posto di Kumbulla, dopo aver fatto uscire Smalling e preso Badé.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 12 ago 2024, 9:29
Visto come si esalta questo contro di noi sinceramente avrei preferito cederlo il 31 agosto.
A Bodo-Roma e Roma-Bodo pensavo fosse forte forte
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: lun 12 ago 2024, 8:24 Mai visto, leggendo in giro pare essere decente. Cosa sarà in Italia non lo sappiamo.
Quindi si può dire che è una scommessa e che non ci sono certezze che sia meglio di celik che in francia ha vinto lo scudetto o è disfattismo? Perchè io ho sempre detto che ci voleva un mix tra giocatori di rendimento certo, già testati in serie a e giovani di prospettiva. Mi sembra che manchino completamente i primi. A giugno io dicevo di aspirare a qualcosa più di angelino e in molti dicevano che lui sarebbe stato la riserva. Ma così non è stato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: lun 12 ago 2024, 9:35 Quindi si può dire che è una scommessa e che non ci sono certezze che sia meglio di celik che in francia ha vinto lo scudetto o è disfattismo? Perchè io ho sempre detto che ci voleva un mix tra giocatori di rendimento certo, già testati in serie a e giovani di prospettiva. Mi sembra che manchino completamente i primi. A giugno io dicevo di aspirare a qualcosa più di angelino e in molti dicevano che lui sarebbe stato la riserva. Ma così non è stato
I giocatori di rendimento certo, già testati in A, li hai avuti anche in questi anni e sei sempre stato là. Ci vogliono i giocatori giusti, a prescindere dal trascorso. Ti si diceva che certe tue pretese non sarebbero state soddisfatte dalla Roma (Morata e Rabiot), è pertanto un problema più soggettivo che oggettivo.
Tra le altre cose, Soulé è un profilo di quelli da te indicati.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: lun 12 ago 2024, 9:35 Quindi si può dire che è una scommessa e che non ci sono certezze che sia meglio di celik che in francia ha vinto lo scudetto o è disfattismo? Perchè io ho sempre detto che ci voleva un mix tra giocatori di rendimento certo, già testati in serie a e giovani di prospettiva. Mi sembra che manchino completamente i primi. A giugno io dicevo di aspirare a qualcosa più di angelino e in molti dicevano che lui sarebbe stato la riserva. Ma così non è stato
Hai detto bene tu: ha fallito Celik che ha vinto lo scudetto in Francia.

Ha fallito anche Wijnaldum che ha vinto tutto in carriera perché basta un infortunio grave che può capitare a tutti. Le certezze non esistono. Non era una certezza manco Dybala vista la sua tendenza a rompersi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 12 ago 2024, 9:26 Soulè lo sostituisce benissimo. È meno strutturato, ma Dybala è anche uno che non sai mai quando ce lo hai. Se liberi il costo annuo di Dybala e alzi il tiro su tx dx, cc, dc, probabilmente alzi le tue possibilità di arrivare tra le prime quattro. Ma tanto non andrà.
Dybala è uno dei calciatori più forti della serie A. Poi a volte anche a me fa perdere la pazienza, troppi infortuni, troppo delicato ecc ecc. ma rimane il fatto che è l’unico fuoriclasse della nostra rosa, e rimpiazzarlo non è semplice…
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Morata e la moglie italiana si separano :mmmmm:
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Lord_Thara ha scritto: lun 12 ago 2024, 9:39 Dybala è uno dei calciatori più forti della serie A. Poi a volte anche a me fa perdere la pazienza, troppi infortuni, troppo delicato ecc ecc. ma rimane il fatto che è l’unico fuoriclasse della nostra rosa, e rimpiazzarlo non è semplice…
dichiarazioni di de rossi che non mi fanno stare tranquillo, insieme al fatto che non è partito titolare nell'ultima amichevole che era la prova generale

vediamo, ce mancherebbe di vedere na Roma a cagliari senza dybala e co celik e cristante
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

joe ha scritto:Ve prego, ve scongiuro, ve imploro:

"l'algoritmo" no. Mi sanguina il cuore ogni volta che lo scrivete ad cazzum.

Sembrate i dipendenti dell'anagrafe che nel 2020 ancora ti parlavano del "cervellone".
Ma siamocosì, padroneggiando l'ars retorica, lo utilizza in modo colto, una specie di metonimia...

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

DanieleAsR ha scritto: lun 12 ago 2024, 9:45 dichiarazioni di de rossi che non mi fanno stare tranquillo, insieme al fatto che non è partito titolare nell'ultima amichevole che era la prova generale

vediamo, ce mancherebbe di vedere na Roma a cagliari senza dybala e co celik e cristante
Dybala rimane.

Johann Cruijff
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Aléxandros ha scritto: lun 12 ago 2024, 9:40 Morata e la moglie italiana si separano :mmmmm:
prendiamola noi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

DanieleAsR ha scritto: dichiarazioni di de rossi che non mi fanno stare tranquillo, insieme al fatto che non è partito titolare nell'ultima amichevole che era la prova generale

Anche a me lasciano diversi dubbi.
Il passaggio su dybala e quello su "entra qualcuno se esce qualcuno" (parafrasando)...

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Rispondi