Inaffidabile fisicamente e, a quanto sembra, anche mentalmente. Lascerei perdere se non come ultimissima spiaggia il 31 al posto di Kumbulla, dopo aver fatto uscire Smalling e preso Badé.
Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Visto come si esalta questo contro di noi sinceramente avrei preferito cederlo il 31 agosto.
A Bodo-Roma e Roma-Bodo pensavo fosse forte forte
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Quindi si può dire che è una scommessa e che non ci sono certezze che sia meglio di celik che in francia ha vinto lo scudetto o è disfattismo? Perchè io ho sempre detto che ci voleva un mix tra giocatori di rendimento certo, già testati in serie a e giovani di prospettiva. Mi sembra che manchino completamente i primi. A giugno io dicevo di aspirare a qualcosa più di angelino e in molti dicevano che lui sarebbe stato la riserva. Ma così non è stato
-
- Leggenda
- Reactions:
I giocatori di rendimento certo, già testati in A, li hai avuti anche in questi anni e sei sempre stato là. Ci vogliono i giocatori giusti, a prescindere dal trascorso. Ti si diceva che certe tue pretese non sarebbero state soddisfatte dalla Roma (Morata e Rabiot), è pertanto un problema più soggettivo che oggettivo.siamocosì ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 9:35 Quindi si può dire che è una scommessa e che non ci sono certezze che sia meglio di celik che in francia ha vinto lo scudetto o è disfattismo? Perchè io ho sempre detto che ci voleva un mix tra giocatori di rendimento certo, già testati in serie a e giovani di prospettiva. Mi sembra che manchino completamente i primi. A giugno io dicevo di aspirare a qualcosa più di angelino e in molti dicevano che lui sarebbe stato la riserva. Ma così non è stato
Tra le altre cose, Soulé è un profilo di quelli da te indicati.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Hai detto bene tu: ha fallito Celik che ha vinto lo scudetto in Francia.siamocosì ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 9:35 Quindi si può dire che è una scommessa e che non ci sono certezze che sia meglio di celik che in francia ha vinto lo scudetto o è disfattismo? Perchè io ho sempre detto che ci voleva un mix tra giocatori di rendimento certo, già testati in serie a e giovani di prospettiva. Mi sembra che manchino completamente i primi. A giugno io dicevo di aspirare a qualcosa più di angelino e in molti dicevano che lui sarebbe stato la riserva. Ma così non è stato
Ha fallito anche Wijnaldum che ha vinto tutto in carriera perché basta un infortunio grave che può capitare a tutti. Le certezze non esistono. Non era una certezza manco Dybala vista la sua tendenza a rompersi
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Dybala è uno dei calciatori più forti della serie A. Poi a volte anche a me fa perdere la pazienza, troppi infortuni, troppo delicato ecc ecc. ma rimane il fatto che è l’unico fuoriclasse della nostra rosa, e rimpiazzarlo non è semplice…Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 9:26 Soulè lo sostituisce benissimo. È meno strutturato, ma Dybala è anche uno che non sai mai quando ce lo hai. Se liberi il costo annuo di Dybala e alzi il tiro su tx dx, cc, dc, probabilmente alzi le tue possibilità di arrivare tra le prime quattro. Ma tanto non andrà.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Morata e la moglie italiana si separano 

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dichiarazioni di de rossi che non mi fanno stare tranquillo, insieme al fatto che non è partito titolare nell'ultima amichevole che era la prova generaleLord_Thara ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 9:39 Dybala è uno dei calciatori più forti della serie A. Poi a volte anche a me fa perdere la pazienza, troppi infortuni, troppo delicato ecc ecc. ma rimane il fatto che è l’unico fuoriclasse della nostra rosa, e rimpiazzarlo non è semplice…
vediamo, ce mancherebbe di vedere na Roma a cagliari senza dybala e co celik e cristante
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma siamocosì, padroneggiando l'ars retorica, lo utilizza in modo colto, una specie di metonimia...joe ha scritto:Ve prego, ve scongiuro, ve imploro:
"l'algoritmo" no. Mi sanguina il cuore ogni volta che lo scrivete ad cazzum.
Sembrate i dipendenti dell'anagrafe che nel 2020 ancora ti parlavano del "cervellone".
-
- Leggenda
- Reactions:
Dybala rimane.DanieleAsR ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 9:45 dichiarazioni di de rossi che non mi fanno stare tranquillo, insieme al fatto che non è partito titolare nell'ultima amichevole che era la prova generale
vediamo, ce mancherebbe di vedere na Roma a cagliari senza dybala e co celik e cristante
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Anche a me lasciano diversi dubbi.DanieleAsR ha scritto: dichiarazioni di de rossi che non mi fanno stare tranquillo, insieme al fatto che non è partito titolare nell'ultima amichevole che era la prova generale
Il passaggio su dybala e quello su "entra qualcuno se esce qualcuno" (parafrasando)...
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions: