Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da faro »

cos'e', prestito secco o hanno il diritto ?
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

faro ha scritto: lun 12 ago 2024, 7:41 cos'e', prestito secco o hanno il diritto ?
Dovrebbe essere prestito secco.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

@FoveaASR come è assignon? Decente? Perché meglio dì Karsdorp ci vuole poco
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 12 ago 2024, 2:06 Di sicuro in Serie A è un profilo più sicuro. Poi può essere che prendi Gertruda o Assignon, ti fanno fuoco e fiamme in Serie A è tra un anno valgono il doppio di quanto li hai pagati. Però se prendi uno di questi e non si dimostra adatto a questo campionato (che, per i difensori, è molto più tattico di qualsiasi altro), tra 5 mesi alla faccia delle battutine "miglioriamo pure se me ce metto io a dx" stamo a sbraità che era il ruolo dove non potevamo sbagliare e siamo riusciti a farlo.
Mi sembra una posizione poco coraggiosa.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

simone ha scritto: lun 12 ago 2024, 7:00 In effetti, se volessimo fare una lettura più equa, tu devi migliorare le tue lacune.
A destra se prendi assignon sei migliorato
A sinistra hai angelino tutta la stagione e una giovane riserva molto promettente; possiamo dire che sei migliorato.
Hai un giocatore davanti che può fare la riserva di dybala o giocarci insieme e sei migliorato davanti.
Probabilmente sei migliorato anche in termini di punta centrale.
A cc le fee sembra un buon innesto, che serviva

Lo hai mai visto? Perché non avrei queste certezze
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

FairPlay ha scritto: lun 12 ago 2024, 7:48 @FoveaASR come è assignon? Decente? Perché meglio dì Karsdorp ci vuole poco
Mai visto, leggendo in giro pare essere decente. Cosa sarà in Italia non lo sappiamo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto: Io mi fidavo ma wuesti continuano a prendere scommesse. Sto mercato me ricorda vina shomu tammy. A roma le scommesse si perdono quasi sempre.
Non mi fido più mi sembra un mercato di merda
Ste per te sono acquisti con algoritmo e da scouting tutti quelli di giocatori che tu non conosci
Mi sembra un approccio un pó soggettivo...

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

FoveaASR ha scritto: lun 12 ago 2024, 8:24 Mai visto, leggendo in giro pare essere decente. Cosa sarà in Italia non lo sappiamo.
decente probabilmente si, ma anche non un promessa, almeno cosi' pare leggendo qua e la'

insomma, io sono un po' deluso, specie a quei prezzi, pero' vediamo e speriamo che renda bene
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: lun 12 ago 2024, 8:28 decente probabilmente si, ma anche non un promessa, almeno cosi' pare leggendo qua e la'

insomma, io sono un po' deluso, pero' vediamo e speriamo che renda bene
Ha ventiquattro anni, inizia a essere già consolidato pur avendo ancora qualche margine. Chi lo ha visto ne parla bene, qualcuno addirittura si spinge a definirlo una steal a quel prezzo: io, come detto, non avendolo mai visto non mi permetto di giudicarlo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

FoveaASR ha scritto: lun 12 ago 2024, 8:30 Ha ventiquattro anni, inizia a essere già consolidato pur avendo ancora qualche margine. Chi lo ha visto ne parla bene, qualcuno addirittura si spinge a definirlo una steal a quel prezzo: io, come detto, non avendolo mai visto non mi permetto di giudicarlo.
io neanche l'ho mai visto (non che se lo avessi visto ci sarebbe da fidarsi di me asd )
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: dom 11 ago 2024, 20:29 Come tutti quelli presi. Il problema è che paghiamo quelli da scouting quasi come quelli da areoporto
Esatto.
Io ho sperato che si cominciasse a fare scouting ma con competenza.
L'Atalanta ha speso molto meno di noi negli anni
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

antoniocs ha scritto: Lo hai mai visto? Perché non avrei queste certezze
Mai visto
Ma dicevo rispetto a karsdorp e a zalewski fuori ruolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ribadisco un punto: finché il concetto di “scouting” verrà utilizzato secondo la resa giornalistica e non seguendo il dato di realtà, saremo sempre in difficoltà.

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Corriere della Sera (G. Piacentini) – In attesa di conoscere il destino di Paulo Dybala, la Roma si cautela e blocca il suo eventuale sostituto. Si tratta di Edon Zhegrova, classe ’99, nato in Germania ma di nazionalità kosovara: ala destra di piede mancino che gioca nel Lilla, è andato a segno nel turno preliminare di Champions League contro il Fenerbahçe di Mourinho.
Dybala sta riflettendo sull’offerta choc ricevuta dall’Arabia Saudita: 2 anni a 20 milioni netti a stagione per giocare in una squadra controllata dal fondo Pif. Le sue certezze (a gennaio aveva già rifiutato una cifra più bassa) sono un po’ meno solide, ma a opporsi al trasferimento, al momento, è sua moglie Oriana che non ha intenzione di andare via da Roma. Per non farsi trovare spiazzata, però, la società giallorossa si è cautelata, come detto, con Zhegrova.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Rispondi