Vaevictis ha scritto: ↑dom 11 ago 2024, 15:15
Le critiche la Francia se l'è meritate ampiamente per l'organizzazione scadente di questi Giochi.
A parti invertite i loro media ci avrebbero sfondati dal primo all'ultimo giorno.
Le critiche alla Francia,e non tutte infondate certo le abbiamo fatte solo noi se ti fai un giro sulla stampa mondiale non sui social certo
È stata una campagna al solito basata sul nostro complesso di inferiorità (non c avete il bidè gne gne) ed orchestata dai patrioti de stocazzo
Io che amo l Italia e non ho complessi nei confronti dei francesi e nei confronti di nessuno in quanto italiano appunto non ho bisogno di rosicare per ciò che fanno gli altri
Quindi giuste le critiche perché un evento del genere nessuno può farlo perfetto ma a me sembra che per criticare e prendere per culo i francesi non abbiamo mostrato ai nostri atleti il giusto riconoscimento,anche a chi arriva quarto o ultimo
Cioè
Se sono state delle olimpiadi di merda ,le peggiori mai fatte come si scrive allora gli italiani che hanno vinto hanno vinto le olimpiadi più brutte della storia e.questo sminuisce il lavoro ed i sacrifici di tutti gli atleti
La storia di quel deficiente di Ceccon che dorme fuori in posa per poi negare tutto
La storia della ultima cena che non era l ultima cena
La terribile sceneggiata della carini
I vermi nel mangiare
L infezione della triatleta che non era a causa della senna e la nazionale belga che abbandona per polemica quando in realtà abbandona perché quella stava male e non aveva la sostituta
Si è parlato più della senna che ci hanno fatto quattro gare che degli italiani che vincevano
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut