Parigi 2024 - Il sogno olimpico

Basket, tennis e altro
Rispondi
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Parigi 2024 - Il sogno olimpico

Messaggio da basano75 »

blade ha scritto: dom 11 ago 2024, 14:46 Vabbè ,ieri sera c'era una parata di attrezzi clamorosa , gente con gli spazzoloni del cesso attaccati alle collane , altri di 60 anni di età vestiti come skaters, altro ancora con occhiali da sole pure al buio
vabbè stai parlando di un qualunque americano random. sobrietà ed eleganza viaggiano di pari passo
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

21008 ha scritto: dom 11 ago 2024, 14:31 Finché non sento Azzurro il pomeriggio è troppo azzurro nessuno esce dal palazzetto
E' arrivato "Il cielo e' sempre piu' blu", basta?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

basano75 ha scritto: dom 11 ago 2024, 14:49 vabbè stai parlando di un qualunque americano random. sobrietà ed eleganza viaggiano di pari passo
Ma non e' vero, prendi Trump, un vero esempio d'eleganza.
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 21008 »

joe ha scritto: dom 11 ago 2024, 14:51 E' arrivato "Il cielo e' sempre piu' blu", basta?
:nz:

Ci vuole il molleggiato
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

In questo momento non posso che ribadire il mio disgusto e la mia rabbia verso quel sesquipedale imbecille di Mazzanti, ducetto del cazzo con le sue manie di protagonismo.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

L'inno cantato dalle ragazze con le lacrime agli occhi è un bello spottone in faccia a tante facce da cazzo .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

joe ha scritto:In questo momento non posso che ribadire il mio disgusto e la mia rabbia verso quel sesquipedale imbecille di Mazzanti, ducetto del cazzo con le sue manie di protagonismo.
Guarda, anche volendo togliere la questione Egonu (c’era pure chi gli dava ragione), lasciare fuori anche De Gennaro e Bosetti è veramente da idioti
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Ma perché l'Australia ha tutte queste medaglie con la metà dei nostri abitanti?
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

joe ha scritto: dom 11 ago 2024, 15:06 In questo momento non posso che ribadire il mio disgusto e la mia rabbia verso quel sesquipedale imbecille di Mazzanti, ducetto del cazzo con le sue manie di protagonismo.
Forse ci voleva anche quel tipo di esperienza per costringere la egonu a fare il passo successivo , le olimpiadi le ha giocate con una cattiveria e freddezza da killer . La stessa scelta di Velasco forse non sarebbe mai stata fatta se non ci fosse stato l'europeo dello scorso anno con tutti quei casini .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

lele ha scritto: dom 11 ago 2024, 15:10 Ma perché l'Australia ha tutte queste medaglie con la metà dei nostri abitanti?
Gli australiani hanno una percentuale di giovani che fanno sport che noi non possiamo neanche sognare .
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

E alla fine abbiamo fatto una grandissima olimpiade ma ce ne siamo accorti poco perché abbiamo passato tutto il tempo a criticare la Francia ed ad impelagarci sul sesso di una pugile donna
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

il_noumeno ha scritto: dom 11 ago 2024, 15:09 Guarda, anche volendo togliere la questione Egonu (c’era pure chi gli dava ragione), lasciare fuori anche De Gennaro e Bosetti è veramente da idioti
Si ma infatti, e' un completo incapace e si vede come e' cambiata la musica con un grande (grandissimo) allenatore. Queste ragazze hanno giocato queste olimpiadi come un Dream Team.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

robfel3000 ha scritto: dom 11 ago 2024, 15:11 E alla fine abbiamo fatto una grandissima olimpiade ma ce ne siamo accorti poco perché abbiamo passato tutto il tempo a criticare la Francia ed ad impelagarci sul sesso di una pugile donna
Le critiche la Francia se l'è meritate ampiamente per l'organizzazione scadente di questi Giochi.

A parti invertite i loro media ci avrebbero sfondati dal primo all'ultimo giorno.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

blade ha scritto: dom 11 ago 2024, 15:11 Gli australiani hanno una percentuale di giovani che fanno sport che noi non possiamo neanche sognare .
Nonché l’attenzione che viene data allo sport nelle scuole
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 21008 »

Le medaglie che mi hanno emozionato di più sono state l’oro nella pallavolo femminile, l’argento nei 10.000 della Battocletti e quelle di Paltrinieri
Rispondi