Ma sincero un po' ironico,:
Prestito secco, stipendio a metà .. gli paghiamo pure il kit???
Ma sincero un po' ironico,:
Allora ti aspetta la pagina Facebook di selvaggia Lucarellirobfel3000 ha scritto: ↑dom 11 ago 2024, 12:21 Ma quanti anni hai tu?
Io ho aspettato la mezza età proprio per sbroccare con i miei coetanei liberamente
Lo sbrocco tra boomers è il mio Life goal
Sicuro
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Il futuro di Tammy Abraham potrebbe non essere a Roma. L’attaccante inglese è tra gli indiziati principali a lasciare la Capitale per finanziare gli ultimi colpi del mercato giallorosso. Il prezzo del cartellino del classe 1997 è tra i 25 e i 30 milioni di euro, cifra che ha attirato due club di Premier League. Secondo quanto riferito dal quotidiano inglese, infatti, l’ex Chelsea sarebbe finito nel mirino del Bournemouth e del West Ham. Le Cherries dopo la cessione di Solanke sono alla ricerca di una nuova punta, mentre gli Hammers avrebbero definitivamente mollato l’obiettivo John Duran dell’Aston Villa, buttandosi sul ventiseienne nato vicino a Londra. Abraham avrebbe, però, espresso il desiderio di giocare nel Milan, club in cui ritroverebbe Tomori e Loftus Cheek, ma al momento l’offerta dei rossoneri non è stata ritenuta accettabile dalla Roma. Ecco che quindi l’attaccante inglese potrebbe ritornare in patria per guidare l’attacco di una tra Bournemouth e West Ham.
(footballinsider247.com)
Ma sì, stavo scherzando però la situazione del terzino destro sono anni che la dobbiamo sistemare. Quello almeno me lo aspetterei anche perché se si fa male Celik che facciamo reintegriamo Karsdorp?
Secondo la Roma credo di si.