Amichevoli estive 2024

Partite ufficiali
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Amichevoli estive 2024

Messaggio da FoveaASR »

Dovbyk invece ha fatto tutto bene, purtroppo è mancato il gol a certificare la prestazione. Per il resto, moderatamente soddisfatto: i miglioramenti passano dal mercato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 10 ago 2024, 19:22 Che cappellata ndicka
Non sono d'accordo. L'errore vero è che lì non c'era nessuno a raddoppiare. Doveva esserci uno tra Celik e Cristante.
E io continuo a pensare che Cristante non deve giocare mediano, se non in casi del tutto eccezionali.
Quindi o Daniele decide che l'alternativa a Leo è Bove, oppure bisogna assolutamente andare a prenderla.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Ad oggi come rosa mi sembra che stiamo più vicini all'ottavo posto che ai primi 4, c'è ancora veramente tanto da fare e non vanno sbagliati i prossimi acquisti prendere tanto per prendere non serve a niente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Papinki78 ha scritto: sab 10 ago 2024, 20:00
Ergo, non cominciate a cacare il cazzo a buffo.
Grazie.
:mmmmm: pure te non scherzi eh asd
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mamma mia a leggervi pare che avemo perso tipo 4-1 asd

Non vi dico di prendervi una camomilla giusto perché già fa caldo boia
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Loryfab ha scritto: sab 10 ago 2024, 19:39 Tirare di collo per il faraone è contro la sua religione
Ha tirato bene, doveva solo angolarla un po' di più.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Papinki78 ha scritto: sab 10 ago 2024, 20:00 Vi faccio notare che (causa visto per UK) l’ucraino da quando arrivato non credo sia riuscito ad allenarsi una settimana sana con i nuovi compagni.
Ergo, non cominciate a cacare il cazzo a buffo.
Grazie.
Grazie.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

faro ha scritto: sab 10 ago 2024, 18:18 visto che siamo pochi intimi, na lavatrice economica e decente ? mi si e' appena rotta :tes:
Strootman sta ancora al Genoa?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: sab 10 ago 2024, 20:03 Non sono d'accordo. L'errore vero è che lì non c'era nessuno a raddoppiare. Doveva esserci uno tra Celik e Cristante.
E io continuo a pensare che Cristante non deve giocare mediano, se non in casi del tutto eccezionali.
Quindi o Daniele decide che l'alternativa a Leo è Bove, oppure bisogna assolutamente andare a prenderla.
Non sono d'accordo karlem, era in vantaggio, perde la posizione e poi si fa saltare facilmente, grave errore, secondo me.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

karlem ha scritto: sab 10 ago 2024, 20:03 Non sono d'accordo. L'errore vero è che lì non c'era nessuno a raddoppiare. Doveva esserci uno tra Celik e Cristante.
Non sarà stato aiutato ma doveva essere più tempestivo nell'intervento,è stato impacciato e si è fatto saltare.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

skunk18 ha scritto: sab 10 ago 2024, 20:09 Non sono d'accordo karlem, era in vantaggio, perde la posizione e poi si fa saltare facilmente, grave errore, secondo me.
Ma può sempre succedere di perdere l'1 contro 1, è stato bravo CL a dribblarlo. Doveva esserci il raddoppio.
N.D.Walsch
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Non ho capito se Svilar poteva fare meglio
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

il_noumeno ha scritto: sab 10 ago 2024, 20:27 Non ho capito se Svilar poteva fare meglio
L ho detto subito... Per me si
Si butta mezz'ora prima. Doveva aspettare
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Magna tranquillo…
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

faro ha scritto: sab 10 ago 2024, 19:52 anche a me Dovbyk non e' piaciuto, m sembra un profilo di attaccante "pericoloso" nel senso che se la suqadra rende e lo serve bene OK, altrimenti rischi di giocare in 10, speriamo non sia cosi'
Menomale che non le seguo le amichevoli estive, stasera stavo in giro a magnà, altro che amichevole. Il calcio estivo non è che va preso con le molle, non andrebbe proprio considerato, figurarsi esprimere un giudizio Tranchant su un giocatore appena arrivato…
Rispondi