Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da faro »

io comunque ci sono rimasto un po' male per Pubill che non credo sia un fenomeno ma che mi sembrava un profilo corretto per eta', struttura fisica, caratteristiche, costi ...

vedremo cosa combina Ghisolfi, probabilmente ha pesato la Champions que l'Atalanta puo' offrire ? Oppure non l'abbiamo mai trattato con convinzione ? Boh ...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

B_Lobont ha scritto: sab 10 ago 2024, 11:53 Poniamola così, meglio Bellanova+Soumare oppure Assignon
(In prestito con diritto/obbligo)+Fofana/Kone ecc?
La vera mancanza è il centrocampo
Comprano il difensore centrale ed il terzino (Badè ed Assignon) e prendono in prestito centrocampista ed ala.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mike Foster ha scritto: sab 10 ago 2024, 12:23 Se penso a una pippa che ha giocato con la maglia della Roma,Cassetti non mi viene proprio in mente.Non c'e'' proprio niente da rivalutare,terzino destro dignitosissimo.
Cassetti paga il periodo di contestazione alla società sobillato dalle aradio asd come tanti dei calciatori di quella rosa considerati pippe (vedi ad esempio Taddei) salvo poi rendersi conto che in giro le pippe vere erano altre e ne avremmo viste svariate negli anni successivi, soprattutto nel ruolo dei terzini
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Lord_Thara »

faro ha scritto: sab 10 ago 2024, 12:36 io comunque ci sono rimasto un po' male per Pubill che non credo sia un fenomeno ma che mi sembrava un profilo corretto per eta', struttura fisica, caratteristiche, costi ...

vedremo cosa combina Ghisolfi, probabilmente ha pesato la Champions que l'Atalanta puo' offrire ? Oppure non l'abbiamo mai trattato con convinzione ? Boh ...
Aspettiamo. Comunque anche in quel caso strapagato, parlo di Pubill.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lord_Thara ha scritto: sab 10 ago 2024, 11:34 io Cassetti lo ricordo in qualche occasione addirittura titolare al centro con Panucci a destra, ricordo male?
Forse solo una volta col Cagliari. Le partite che giocò centrale all'inizio con Spalletti furono proprio in coppia con Panucci. Ricordo Roma-Cluj e soprattutto i 4 gol presi dalla Fiorentina con Gilardino che sguazzava
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Comunque se deve venire quella pippa di Bellanova a infognarci altre 5 stagioni preferisco un altro anno Karsdorp-Celik
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto: sab 10 ago 2024, 12:37 Cassetti paga il periodo di contestazione alla società sobillato dalle aradio asd come tanti dei calciatori di quella rosa considerati pippe (vedi ad esempio Taddei) salvo poi rendersi conto che in giro le pippe vere erano altre e ne avremmo viste svariate negli anni successivi, soprattutto nel ruolo dei terzini
mamma mia Taddei pippa... chi ha pensato questa cosa dovrebbe smettere di seguire il calcio a vita. Taddei era fortissimo anche tecnicamente, quindi neanche c'è la scusante della scarsezza dei mezzi tecnici a disposizione, come nel caso di Cassetti...
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

pep927 ha scritto: sab 10 ago 2024, 11:46 Io ve lo dico, dopo 4-5 partite rivedremo karsdorp titolare
Non scherziamo, a questo punto preferisco veder giocare i primavera.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

FoveaASR ha scritto: sab 10 ago 2024, 12:03 Angeliño è ben più che discreto, ma vabbè: se Dahl fosse andato a Bergamo o a Bologna, avremmo assistito ai soliti strali.
Il punto è che l'Atalanta ormai so anni che viaggia su quei livelli e non è un problema se un anno toppano tutto e non entrano nelle coppe, il Bologna è una società che ha fatto bene lo scorso anno, ma da qui a pensarla come una nostra rivale ce ne vuole, la Roma invece è un club che dovrebbe stare in UCL, ma so anni che non riesce ad entrarci.
Solamente che dei giocatori realmente forti riesci a scalare posizioni.
L'Inter per tornare grande inserì in una rosa da UEL, Lukaku, Godin, Barella, Eriksen ed Hakimi.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lord_Thara ha scritto: sab 10 ago 2024, 12:40 mamma mia Taddei pippa... chi ha pensato questa cosa dovrebbe smettere di seguire il calcio a vita. Taddei era fortissimo anche tecnicamente, quindi neanche c'è la scusante della scarsezza dei mezzi tecnici a disposizione, come nel caso di Cassetti...
Dovrebbe smettere di seguire il calcio chi non distingue le 2 fasi dell'esperienza di Taddei a Roma. Fino al 2008 era uno dei punti di forza della squadra, giocavamo in 11 e mezzo con i suoi 4 polmoni che dal 2008-09 in poi ci hanno abbandonato. Gli ultimi anni chiamarlo pippa era un atto di compassione perché era molto peggio di una pippa.
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

pep927 ha scritto: sab 10 ago 2024, 11:46 Io ve lo dico, dopo 4-5 partite rivedremo karsdorp titolare
Immagine
ehi. Vieni qui. Sappiamo entrambi che io ho ordinato un terzino destro. E tu mi presenti questo Biondo? Non farmi arrabbiare, capisce?
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: sab 10 ago 2024, 12:37 Cassetti paga il periodo di contestazione alla società sobillato dalle aradio asd come tanti dei calciatori di quella rosa considerati pippe (vedi ad esempio Taddei) salvo poi rendersi conto che in giro le pippe vere erano altre e ne avremmo viste svariate negli anni successivi, soprattutto nel ruolo dei terzini
Analisi perfetta. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions: