Ma non ho negato che fosse in campo spessissimo. Rileggiti tutto. Che ti risparmi la fatica.Lord_Thara ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 11:13 ma te vai a guardare, a me non mi va... vado a memoria, sto lavorando e posso scrivere qualche messaggio, non di più. Dopo mi vado a guardare le presenze e tutto, ma Cassetti me lo ricordo in campo spessissimo, e non credo di sbagliare su questa cosa...
Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Sto maledetto rimane a farmi rosicare un anno intero, che i piccioni sopra la Capitale ti centrino ogni due metri in autono a piedi, perché fai schifo pure a loro.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Io proverei lo scambio cassetti al Milan e Calabria alla Roma.
Scambio alla pari.
Scambio alla pari.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- RolandRubix
- Capitano
- Reactions:
Assignon sarebbe un accontentarsi in un ruolo nevralgico.
Un acquisto che non da la minima garanzia.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Era la riserva di Cicinho durante il calciomercato,poi il campionato racconta una realtà completamente diversa.Quando Cassetti e' stato disponibile,Spalletti non ci rinuncia quasi mai,sulle 27 presenze solo 6 sono da subentrante,nessuna panchina,a differenza di Cicinho che ne ha 7.Anche quando Cicinho gioca titolare a destra,Cassetti gioca a sinistra,come a Lisbona,dove segna un gol clamoroso.Per quanto riguarda l'episodio che citi di Madrid e' corretto,ma Cassetti era indisponibile,salto' 3 partite a inizio marzo,e Madrid era una di queste.All' andata era titolare.Tony Brando ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 10:34 Era in realtà la riserva di cicinho dopo esserlo stato di Panucci, che appena ingranato sul serio si è rotto tutto e poi sappiamo i problemi che ha avuto, e da lì ha sempre giocato cassetti sostanzialmente. Prima alternato a Panucci più ogni tanto a sinistra con Panucci a destra.
Per dire quando eliminiamo il real a Madrid non è neanche convocato, gioca cicinho e gli subentra Panucci.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Allora ho dato un'occhiata, gioco meno il primo anno di Panucci, con 28 giocate in campionato e 10 da subentrato, e nel 2008 / 2009. Dopo se ho tempo vado a guardarmi le coppe. Comunque un calciatore che si può definire un titolare di quella Roma, anche se poi in un paio di stagioni ha giocato meno. Ma ha sempre giocato tanto. Ovvio che discutendo di robe di 20 anni fa, non è facile ricordare per filo e per segno, il concetto rimane. Cassetti non era un fenomeno, era un gregario, non c'è nulla di male a dirlo, ma secondo me è stato ed è sottovalutato da molti.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 11:18 Ma non ho negato che fosse in campo spessissimo. Rileggiti tutto. Che ti risparmi la fatica.
-
- Promessa
- Reactions:
Fabio junior per me era meglio di defrel
-
- Fenomeno
- Reactions:
Anche a me Assignon convince ben poco.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
io Cassetti lo ricordo in qualche occasione addirittura titolare al centro con Panucci a destra, ricordo male?Mike Foster ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 11:30 Era la riserva di Cicinho durante il calciomercato,poi il campionato racconta una realtà completamente diversa.Quando Cassetti e' stato disponibile,Spalletti non ci rinuncia quasi mai,sulle 27 presenze solo 6 sono da subentrante,nessuna panchina,a differenza di Cicinho che ne ha 7.Anche quando Cicinho gioca titolare a destra,Cassetti gioca a sinistra,come a Lisbona,dove segna un gol clamoroso.Per quanto riguarda l'episodio che citi di Madrid e' corretto,ma Cassetti era indisponibile,salto' 3 partite a inizio marzo,e Madrid era una di queste.All' andata era titolare.
Ultima modifica di Lord_Thara il sab 10 ago 2024, 11:36, modificato 1 volta in totale.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si nel 07/08 Panucci era il terzo centrale dopo Mexes e Juan,la riserva di Cassetti era Cicinho.Spesso giocano Cicinho a destra e Cassetti a sinistra al posto di Tonetto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 10:30 Ok grazie. Ma quindi Panucci era già riserva dei centrali? E se si, chi era la riserva di Cassetti?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo sai di chi si dice "non ci rinunciano mai"?Mike Foster ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 11:30 Era la riserva di Cicinho durante il calciomercato,poi il campionato racconta una realtà completamente diversa.Quando Cassetti e' stato disponibile,Spalletti non ci rinuncia quasi mai,sulle 27 presenze solo 6 sono da subentrante,nessuna panchina,a differenza di Cicinho che ne ha 7.Anche quando Cicinho gioca titolare a destra,Cassetti gioca a sinistra,come a Lisbona,dove segna un gol clamoroso.Per quanto riguarda l'episodio che citi di Madrid e' corretto,ma Cassetti era indisponibile,salto' 3 partite a inizio marzo,e Madrid era una di queste.All' andata era titolare.

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Ma la sera mangiate pesante?
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Ma poi è un altro che ha avuto problemi al crociato 1 o 2 anni fa oltre ad essere una toppa in un ruolo fondamentale, il minimo che dovresti prendere è un Geertruida invece si continua con questi mezzi giocatoriRolandRubix ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 11:23 Assignon sarebbe un accontentarsi in un ruolo nevralgico.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sinceramente mi sembra strano,non lo ricordo.Lord_Thara ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 11:34 io Cassetti lo ricordo in qualche occasione addirittura titolare al centro con Panucci a destra, ricordo male?
Ultima modifica di Mike Foster il sab 10 ago 2024, 11:40, modificato 1 volta in totale.