Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
La sesta era la Roma di LE in cui giocava poco e malissimo DC, la quinta (Ranieri-Montella) non era una signora Roma ma un disastro, la prima era titolare Panucci e non lui e la terza tutto il girone di ritorno lo gioca Motta. Fu titolare di signore Roma la sua seconda stagione (non perchè ci puntassi come titolare ma perchè Cicinho fallì) e la sua quarta stagione (perchè Motta si rivelò un fuoco di paglia). E non stò entrando nel merito di quanto fosse forte o no eh, solo contestualizzando il ruolo che aveva in quelle Roma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Ho chiesto un po’ in giro, Dybala ha già rifiutato l’offerta araba.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- joe
- Leggenda
- Reactions:
No ma ero serio fino a quel punto, pensavo che infilare Bojan nella lista fosse un segnale abbastanza chiaro che stavo cazzeggiando in quel messaggio

il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Leggenda
- Reactions:
Comunque Biafora dice pure che Assignon ha già l’accordo con noi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Spetta che faccio na punta al mercato e chiedo pure io.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Come avevo detto l'altra sera.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Io sono andato al mercato coperto di Piazza Gimma, suggerisco Mercato Coperto Trieste.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Non ricordo per filo e per segno, mi pare la stagione di Motta giocò meno, Cassetti è stato un terzino molto affidabile, limitato tecnicamente, ma affidabile, e io ricordo che ci furono vari tentativi di fare un upgrade, ma non sono mai riusciti, e ricordo che giocava tantissimo, ora non ricordo stagione per stagione, è passato un po' e non mi va di andarmi a rivedere tutto, ma ha sempre giocato tanto, anche nelle coppe Europee... un mestierante, ma niente a che vedere con Annoni ed altre pippe come Karsdorp o Celik per arrivare ai tempi nostri. Quello che ho scritto sulla signora Roma, era riferito ai primi tre anni, dove la Roma era una signora squadra e lui comunque giocava tanto...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 10:59 La sesta era la Roma di LE in cui giocava poco e malissimo DC, la quinta (Ranieri-Montella) non era una signora Roma ma un disastro, la prima era titolare Panucci e non lui e la terza tutto il girone di ritorno lo gioca Motta. Fu titolare di signore Roma la sua seconda stagione (non perchè ci puntassi come titolare ma perchè Cicinho fallì) e la sua quarta stagione (perchè Motta si rivelò un fuoco di paglia). E non stò entrando nel merito di quanto fosse forte o no eh, solo contestualizzando il ruolo che aveva in quelle Roma.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo sò che non ricordi, te lo abbiamo dimostrato.Lord_Thara ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 11:07 Non ricordo per filo e per segno, mi pare la stagione di Motta giocò meno, Cassetti è stato un terzino molto affidabile, limitato tecnicamente, ma affidabile, e io ricordo che ci furono vari tentativi di fare un upgrade, ma non sono mai riusciti, e ricordo che giocava tantissimo, ora non ricordo stagione per stagione, è passato un po' e non mi va di andarmi a rivedere tutto, ma ha sempre giocato tanto, anche nelle coppe Europee... un mestierante, ma niente a che vedere con Annoni ed altre pippe come Karsdorp o Celik per arrivare ai tempi nostri. Quello che ho scritto sulla signora Roma, era riferito ai primi tre anni, dove la Roma era una signora squadra e lui comunque giocava tanto...
Pure di Cristante hai fatto tentativi di fare un upgrade (Matic, Wijnaldum, Sanches) che non sono riusciti.
Non stò paragonando Cassetti e Cristante.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ma te vai a guardare, a me non mi va... vado a memoria, sto lavorando e posso scrivere qualche messaggio, non di più. Dopo mi vado a guardare le presenze e tutto, ma Cassetti me lo ricordo in campo spessissimo, e non credo di sbagliare su questa cosa...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 11:11 Lo sò che non ricordi, te lo abbiamo dimostrato.
Pure di Cristante hai fatto tentativi di fare un upgrade (Matic, Wijnaldum, Sanches) che non sono riusciti.
Non stò paragonando Cassetti e Cristante.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Possibile, uno vale l'altro.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Leggenda
- Reactions:
Non credo ma, in ogni caso, io sono sempre più convinto che il progetto a medio-lungo termine sia proprio lo spagnolo.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Certo che si può, ma cercare di convincerci che Cassetti era sto fenomeno è duraLord_Thara ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 8:49 Annoni, a parte il fatto che se non ricordo male era un terzino sinistro, era imbarazzante tecnicamente, tanto che non è mai riuscito a diventare un titolare fisso a Roma, spesso veniva panchinato. Era solo un armadio difficile da saltare. Metterlo a confronto con Cassetti, vuol dire non sapere.
Su Calabria, ma scrivere che non entusiasma si può? O è così grave?