Guarda che se lo leggono alla LUISS rivogliono indietro lo zainetto.
Detto questo speriamo sia na cazzata. Paulo e' l'unico fuoriclasse che abbiamo.
Guarda che se lo leggono alla LUISS rivogliono indietro lo zainetto.
Eh, io mi riferisco alla trimurti citata da @Papinki78: finché non parlano loro, per me non esiste trattativa.Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 10:12 L'Arabia piomba su Paulo Dybala e Chris Smalling. Il club saudita dell'Al-Qadsiah, lo stesso di Aubameyang, Nandez e Nacho, sembra aver messo nel mirino i due calciatori della Roma. L'offerta presentata all'entourage dell'argentino è da capogiro: 15 milioni per i prossimi tre anni. Mentre per la Joya sarebbero pronti circa 12 milioni di euro. Una cifra molto vicina al valore della clausola, scaduta lo scorso 31 luglio. Per adesso nessuno si espone. Gli agenti del calciatore hanno registrato l'interesse del club arabo ma resta concentrato sulla nuova sta-gione. La volontà di Dybala è quella di rimanere alla Roma fino alla fine del contratto (2025). (...) Molto più trasparente invece la situazione che riguarda Smalling. Giovedì pomeriggio il suo agente James Featherstone si è presentato nel ritiro inglese della Roma e ha incontrato il calciatore nella hall dell'albergo. Motivo? Presentare l'offerta del club saudita al suo assistito. La palla ora passa al calciatore che deve decidere se accettare le avances del Al-Qadsiah. La Roma non opporrebbe resistenza, anzi. Pronta a reinvestire i guadagni della sua cessione su Loic Badé, centrale del Siviglia e primo nome sulla lista di Ghisolfi.
(La Repubblica)
Alla LUISS hanno sempre saputo come la penso
Lord_Thara ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 9:48 ma da chi? Da te e un altro paio? E pazienza... bisogna pure vedere il pulpito...
non e' necessario in questa Roma che aeriva sesta da decenni
Lord_Thara ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 10:23 vabbè arriveremo a 3, calcolando che Claudio è scomparso...![]()
Per me Calabria è un giocatore più che buono generalmente sottovalutato (forse perché poco appariscente), un terzino completo e affidabile che nella nostra rosa rappresenterebbe un netto upgrade.Lord_Thara ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 10:05 sarà superiore tecnicamente, ma non so di quanto, non mi sembra che Calabria abbia questa gran tecnica, comunque ahò non è che sia il male, è una scelta media. L'usato sicuro, come vuoi dire. Ognuno vede il calcio dal suo punto di vista, per me la Roma doveva ripartire da due pezzi importanti, uno a centrocampo e uno a destra. Invece abbiamo preso ottimi giocatori ma avanzati... mi auguro che tutto si incastri perfettamente, ma non è che bisogna per forza essere contenti. Io la scorsa stagione ero uno dei pochi scontenti del mercato, soprattutto per via di Renato Sanches e del mancato arrivo di almeno un centrale difensivo, e poi ho avuto ragione, purtroppo...
Panucci era un calciatore fortissimo, qua parliamo di onesti faticatori...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 10:16 Cmq la prima Roma di Spalletti (Settembre 2005-Agosto 2009) a terzino destro spesso e volentieri ci metteva un certo Cristian Panucci. Cassetti mi pare si prende la titolarità della fascia nell'anno del sesto posto (2008-2009) quando Panucci viene definitivamente allocato come riserva dei centrali (e cmq il girone di ritorno viene preso Motta che parte col botto e gioca titolare lui, non Cassetti che però forse era rotto). Poi di sicuro 2009-2010, l'anno del secondo posto dietro all'Inter del triplete, Motta si rivela fuoco di paglia e Cassetti è titolarissimo (ma è già la Roma di Ranieri) e così anche l'anno dopo (disastroso e lui uno dei meno peggio di quella stagione).
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Razionalmente parlando hai ovviamente ragione. Io pero' vorrei che un ragazzino che si affaccia al mondo del pallone e vuole la maglia della Roma non avesse un campione di cui innamorarsi e di cui volere la maglia.faro ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 10:21 non e' necessario in questa Roma che aeriva sesta da decenni
anche a me dispiacerebbe molto se andasse via, ma piu' perche' i giocatori forti sono quelli che ti tengono a galla quando le cose girano meno, DDR non lo so se sia in grado di farle girare o solo di farcele girare