Il problema è che alcuni utenti, i soliti, interagiscono solo per rompere il cazzo a prescindere
Mercato invernale 2025
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Scommetto 100 euro che la prima risposta che riceverai dagli interessati sara':
- [Sc] Non ce l'ha con me, sono gli altri 500 stronzi che guidano contromano!
- [PSc] Vai a cagare non so perche' stai su sto forum.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Fenomeno
- Reactions:
Quanti piccoli Drake che crescono ma solo metaforicamente perché quello almeno ha fatto i soldi e se scopa belle fighe
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Fenomeno
- Reactions:
Scusate l'ot per tutti gli altri
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Infatti, passiamo a parlare di Tonetto.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Leggenda
- Reactions:
During this meeting, James Featherstone presented his client with an offer from Saudi Arabia.
More specifically, La Repubblica suggests the offer came from Al-Qadsiah who are ready to make him a long-term proposal.
Roma would not offer any resistance to his transfer: the club have already lined up Smalling’s replacement in Sevilla defender Loic Bade.
More specifically, La Repubblica suggests the offer came from Al-Qadsiah who are ready to make him a long-term proposal.
Roma would not offer any resistance to his transfer: the club have already lined up Smalling’s replacement in Sevilla defender Loic Bade.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Assignon ha proprio il nome da pippa 

-
- Leggenda
- Reactions:
Tra il nome e l’overall su Fifa, la gente sta sclerando su Twitter

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me è un buon giocatore, niente di trascendentale ma superiore a quelli che hai.Aléxandros ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 8:27 Immagino
Fra i nomi usciti secondo me è il peggiore, dubito sia meglio di Celik.
Tocca sperare in Buba![]()
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Da come si è mosso Ghisolfi, se esce il nome ed esce l'offerta ufficiale vuol dire che sarà lui.
A meno che hanno tergiversato troppo con Pubil e ce lo siamo fatti scippare
A meno che hanno tergiversato troppo con Pubil e ce lo siamo fatti scippare
-
- Leggenda
- Reactions:
Pubill, come Richardson, per me è stata una richiesta di info non più approfondita.
Lo scippo vero lo abbiamo visto con Todibo, la Roma non è mai arrivata a quel livello di dettaglio della trattativa per il terzino catalano.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Scusate, sono in ritardo.red5788 ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 23:40 Ho avuto una notizia (che poi si sapeva già) però mi è stata confermata per direttissima (no procuratori, no intermediari). La Roma deve completare il mercato con 4 giocatori: esterno alto a sinistra, centrale di difesa, terzino destro e centrocampista.
Se da qui al 30 non arriveranno credo ci sarà maretta in società, soprattutto tra allenatore e ds.
È stato già assegnato il premio GAC della nottata?
Oppure posso procedere io?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Io non ne sarei così sicuro, Pubill ad esempio l'ho visto un po' durante le olimpiadi e mi era sembrato buono.
Assignon non mi convince, pero oh nel caso venisse forza Assignon

Che poi il discorso che fanno alcuni vale zero visto che Celik era il terzino titolare della squadra campione di Francia si è dimostrato un giocatore di una mediocrità imbarazzante.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Bade del Siviglia non mi sembra male, ma ammetto di averlo visto forse due volte