Mercato invernale 2025
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Ce mancava il parere de Lillo Ruspoli
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Leggenda
- Reactions:
However, Il Tempo reports that Souloukou’s stay at St. George’s Park lasted only a few days – the CEO made her return to Italy on Thursday.
The idea behind Souloukou’s anticipated return to the capital may stem from a busy schedule of transfer discussions.
Attenzione, Souloukou ieri è rientrata a Roma.
The idea behind Souloukou’s anticipated return to the capital may stem from a busy schedule of transfer discussions.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Siamo entrati in quella fase dell’anno in cui clamorosamente Ilazio Ilazio, dopo una serie innumerevole di figure di merda, riesce a beccare un’indiscrezione.FoveaASR ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 11:11 However, Il Tempo reports that Souloukou’s stay at St. George’s Park lasted only a few days – the CEO made her return to Italy on Thursday.
Una sorta di solstizio del mercato di estate.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Capology, che di solito è preciso, dice 3,5 netti più 500.000 bonus.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 10:53 una precisazione: gli stipendi dei singoli calciatori, non si desumo dai bilanci. Sono cifre empiriche che si hanno raccogliendo informazioni dall'interno della società, dai procuratori etc. Spesso sono molto vicine alla realtà, altre volte invece sono proprio distanti. Ti faccio un esempio: vox populi dice che Lorenzo Pellegrini guadagni 6 milioni netti ogni anno. A me una persona molto, ma molto vicina al giocatore, mi ha riferito altre cifre che sono comunque molto alte ma non arrivano a quei livelli; mi è stato detto che guadagna di base 3,5 milioni netti cui possono aggiungersi fino a 2 milioni di bonus in parte legati a risultati di squadra e in parte a obiettivi individuali. Di questi 2 milioni circa 500.000 sono "facili". Il resto non è così scontato, considerato che tra gli obiettivi c'è anche la vittoria della coppa Italia, del campionato e la qualificazione alla Champions League. Se quanto mi è stato riferito fosse vero, e non posso averne la certezza, diciamo che ai 5.5 massimi non ci è mai arrivato. E' ipotizzabile pensare che almeno a 4,5 ci sia arrivato nell'anno della Conference e in quello della finale di Europa League ma è una mia ipotesi. Stiamo parlando sempre di cifre molto molto alte ma più basse dei 6 milioni di cui si parla.
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Poi non è questo il posto giusto ma io trovo che in generale questi guadagnino tutti, ma proprio tutti, uno zero di troppo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Sono il primo a pensare che per una stagione ad alti livelli Celik e Cristante non devono essere titolari.
Il Cagliari gioca nei pari ruolo con Zortea e Makumbu o Adopo. Credo che tutti i tifosi del Cagliari farebbero volentieri a cambio di formazione.
Quindi non iniziamo con gli alibi: Cagliari-Roma si deve vincere anche con questi uomini in campo.
Anche perché con Celik e Cristante in campo a Milano nei quarti di Europa League abbiamo vinto.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Tra l’altro Celik in coppia con ElSha si mangia vivo il loro giocatore più forte.
Detto questo si sbrigassero a portare Bellanova.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Regà ma è ironicopep927 ha scritto: Le ultime tre righe identificano il tifoso che sei, almeno secondo me
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
TAYLOR FREDDO!!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma mica è una speranza la mia eh, ma anzi un timore
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Solo mo ce pensa limortacci sua e di tutti i vegani ufologi cannaroli
Vabbè se fosse daje con il crucco
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speramo de trovà l'acqua almeno
-
- Leggenda
- Reactions:
Io spero che esca fuori un altro nome.
Se prendiamo pure Bellanova (che a 4 non ha mai giocato) strapaghiamo uno che non ha mai giocato a 4.
Praticamente Mancini e Ndicka a gennaio saranno morti.
A questa squadra servirebbe equilibrio
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Intanto a Cagliari già potremmo ritrovarci l'amico Palomino
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Bellanova a 4 facciamo la stessa cazzata di quando prendemmo Bruno Peres che proprio a Torino giocava da quinto e lo abbiamo messo a fare il quarto
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.