Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Principe Nero »

Papinki78 ha scritto: ven 9 ago 2024, 10:45 Manca la parte in cui “Spezzeremo le reni alla
Grecia!”

Per il resto però mi hai quasi convinto.
Si capisce così tanto da che parte sto??? 🤣🤣🤣🤣
Chi tifa Roma nn perde mai
fabio junior
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fabio junior »

Non ho voglia di lavorare oggi, fatemi sognare con qualche rumor di mercato.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 9 ago 2024, 10:45 Se ci sei tu di sicuro :zon:
Io sto sempre a parlare di Mou? Te devi avere qualche problema non risolto.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

Ah ecco, tutto chiaro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Aléxandros ha scritto: ven 9 ago 2024, 10:25
Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Asvello ha scritto: ven 9 ago 2024, 10:39 Scusa ma ti sei informato male.
2024 £46,000 £2,392,000
Rennes DM Ligue 1 34 30-06-2025

2023 £72,000 £3,744,000
Roma DM Serie A 33 30-06-2023

2022 £120,000 £6,240,000
Manchester United

Queste le cifre attualmente registrate sui siti che si occupano degli stipendi ufficiali, cioè quelli dichiarati dalle società sportive coi bilanci.
È evidente che più contratti firma da quando se ne va da Manchester e più si allunga una carriera che non vuole chiudere in Arabia.
Solo che così facendo deve abbassare le.sue pretese salariali annuali.
Vedremo quanto gli danno in Turchia, visto che problemi di soldi non ce ne sono.
una precisazione: gli stipendi dei singoli calciatori, non si desumo dai bilanci. Sono cifre empiriche che si hanno raccogliendo informazioni dall'interno della società, dai procuratori etc. Spesso sono molto vicine alla realtà, altre volte invece sono proprio distanti. Ti faccio un esempio: vox populi dice che Lorenzo Pellegrini guadagni 6 milioni netti ogni anno. A me una persona molto, ma molto vicina al giocatore, mi ha riferito altre cifre che sono comunque molto alte ma non arrivano a quei livelli; mi è stato detto che guadagna di base 3,5 milioni netti cui possono aggiungersi fino a 2 milioni di bonus in parte legati a risultati di squadra e in parte a obiettivi individuali. Di questi 2 milioni circa 500.000 sono "facili". Il resto non è così scontato, considerato che tra gli obiettivi c'è anche la vittoria della coppa Italia, del campionato e la qualificazione alla Champions League. Se quanto mi è stato riferito fosse vero, e non posso averne la certezza, diciamo che ai 5.5 massimi non ci è mai arrivato. E' ipotizzabile pensare che almeno a 4,5 ci sia arrivato nell'anno della Conference e in quello della finale di Europa League ma è una mia ipotesi. Stiamo parlando sempre di cifre molto molto alte ma più basse dei 6 milioni di cui si parla.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

...3, 2, 1... sì!

Questa sera parto subito, prendo il treno delle undici. Il Mourinho non ce l'ho... caricherò!

Finché vedrai sventolar questa bandiera, siamo gli ultras di Mourinho e per sempre canterem!

🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: ven 9 ago 2024, 10:44 Se tifavo Cagliari si asd
Eh ma devi essere generoso, mica ti puoi divertire solo te… :mrgreen:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: ven 9 ago 2024, 10:32 Mamma mia oggi botte vere
Acido muriatico!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Sì sì vincerà, questo Mourinho vincerà.

Vincerà Mourinho vincerà, e De Rossi il panettone mai lo mangerà!
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

fabio junior ha scritto: ven 9 ago 2024, 10:52 Non ho voglia di lavorare oggi, fatemi sognare con qualche rumor di mercato.
https://www.ebay.ca/itm/387254662744?ep ... R-DC3-WmZA
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Principe Nero ha scritto: ven 9 ago 2024, 10:38 Non ci posso fare niente, sono fatto cosi, non scendo MAI a patti, se sbaglio, sbaglio io. Se vinco, vinco io, se perdo, perdo io. Sono DRITTO, non mi piego... mi spezzo (molte volte) ma non mi piego MAI! Questione di principio
Frangar, non flectar!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

FoveaASR ha scritto: ven 9 ago 2024, 8:38
Smalling: "non voglio andarmene, ho il torneo di briscola tutto l'anno a Testaccio!"
Agente di Smalling: "ma sai che...in Arabia non ci sono mai stati avvistamenti di ufo?"
Smalling: "MA DIRLO PRIMA NO?!"
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Guadagna una montagna di soldi da noi, ci sta già in Arabia Saudita per le cose contanti (€)
Rispondi