Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da FoveaASR »

Diciamo che qualche differenza tra questo e i presunti scippi di Atalanta e Fiorentina su Pubill e Richardson ci sono, ecco.
Ultima modifica di FoveaASR il ven 9 ago 2024, 9:38, modificato 1 volta in totale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

FoveaASR ha scritto: ven 9 ago 2024, 9:37
godo
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 9 ago 2024, 2:55
Se queste parole sono veramente SUE, ecco, questi sono i giocatori che dobbiamo comprare, questi sono i giocatori che dobbiamo avere. La devono volere questa maglia, andassero affan**** Chiesa e tutti gli altri che chiedono "tempo x pensare"
Chi tifa Roma nn perde mai
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

fabio junior ha scritto:E' tanto che ci penso, ma finalmente ho il coraggio di chiederlo.
Cosa ne pensate di Mourinho?
Che se ne dovrebbe parlare di più sul topic del mercato, perché mi sembra sempre troppo poco...

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Così @karlem si da finalmente pace. asd
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Perche' abbiamo pigliato Grillitsch?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: ven 9 ago 2024, 7:35 Io so scindere le questioni, anche Spalletti per me è stato un allenatore importantissimo per la Roma, neanche scrivo quello che penso dell’uomo altrimenti mi bannano, ma è stato un allenatore importante, come lo è stato Mourinho. Sono andati via, essere una vedova vorrebbe dire rivolerli, e sinceramente boh. Mourinho forse lo rivorrei anche meno di Spalletti ed è stato a Roma sei mesi di troppo. Ovvio se leggo o sento che gli si voglia appioppare qualsiasi cosa negativa successa alla Roma, beh è una narrazione ridicola in cui mi riservo di infilarmi quando mi va…
Musinho é stato a Roma 2,5 anni di troppo, Spalletti é stato a Roma 10 anni di meno di quello che doveva restare. (Tralasciando aspetto umano in cui tutti e due non sono accettabili) uno é un allenatore, l'altro un peracottaro frignone che spero sparisca dell'universo xche l'ho sempre detestato... come allenatore (che solo abbinare parola allenatore al portoghese é un insulto alla categoria) e come uomo di merda. E mi frega niente della coppa, la ridarei indietro pur di non avere MAI quel personaggio sulla panchina della Roma!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Mamma mia oggi botte vere
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Principe Nero ha scritto: ven 9 ago 2024, 10:27 Musinho é stato a Roma 2,5 anni di troppo, Spalletti é stato a Roma 10 anni di meno di quello che doveva restare. (Tralasciando aspetto umano in cui tutti e due non sono accettabili) uno é un allenatore, l'altro un peracottaro frignone che spero sparisca dell'universo xche l'ho sempre detestato... come allenatore (che solo abbinare parola allenatore al portoghese é un insulto alla categoria) e come uomo di merda. E mi frega niente della coppa, la ridarei indietro pur di non avere MAI quel personaggio sulla panchina della Roma!
Le ultime righe dicono tutto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

fabio junior ha scritto: ven 9 ago 2024, 9:10 E' tanto che ci penso, ma finalmente ho il coraggio di chiederlo.
Cosa ne pensate di Mourinho?
Che se nn fosse mai esistito avrei nel mondo una persona in meno da offendere ed odiare. Potessi riportare indietro il tempo e fare in modo che non si sedesse sulla panchina della Roma lo farei all'istante. Il solo sentirlo nominare mi rovina la giornata!!!
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

ingresso20libero ha scritto: ven 9 ago 2024, 10:32 Mamma mia oggi botte vere
:popcorn: :popcorn: :popcorn:
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

E la media punti? Qualcuno pensi alla media punti!
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Principe Nero ha scritto: ven 9 ago 2024, 10:27 Musinho é stato a Roma 2,5 anni di troppo, Spalletti é stato a Roma 10 anni di meno di quello che doveva restare. (Tralasciando aspetto umano in cui tutti e due non sono accettabili) uno é un allenatore, l'altro un peracottaro frignone che spero sparisca dell'universo xche l'ho sempre detestato... come allenatore (che solo abbinare parola allenatore al portoghese é un insulto alla categoria) e come uomo di merda. E mi frega niente della coppa, la ridarei indietro pur di non avere MAI quel personaggio sulla panchina della Roma!
Le ultime tre righe identificano il tifoso che sei, almeno secondo me
TAYLOR FREDDO!!!
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

FoveaASR ha scritto: ven 9 ago 2024, 10:33 Le ultime righe dicono tutto.
Non ci posso fare niente, sono fatto cosi, non scendo MAI a patti, se sbaglio, sbaglio io. Se vinco, vinco io, se perdo, perdo io. Sono DRITTO, non mi piego... mi spezzo (molte volte) ma non mi piego MAI! Questione di principio
Rispondi