Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da FoveaASR »

Comunque non si fa un soldo di danno ad ammettere che Mourinho, per i primi due anni, è stato un fattore aggiunto: le prese per culo sul valore della Conference che ogni tanto leggo su X, ad esempio, sono roba da laziali veri, di quelli un po’ fascisti adusi a ritrovarsi a Ponte Milvio nel prepartita.
Allo stesso modo, doveva essere evidente a tutti, dalla dirigenza in giù, che Budapest era stata un punto di non ritorno: da quel momento in poi, considerata anche la scadenza dei contratti di Mourinho e Pinto, sarebbe stato impossibile per il tecnico avere la stessa presa emotiva su un gruppo totalmente svuotato. Le parti, per il bene della Roma, avrebbero dovuto reciprocamente accettare di aver chiuso l’esperienza e salutarsi già un anno fa. Il pessimo avvio di stagione scorsa è figlio di quella non scelta che vede sul banco degli imputati tutti: Mourinho, Pinto e la proprietà.
Io, come ho già scritto altrove, ho conservato il poster del Romanista su Mourinho, perché ritengo che il suo primo biennio sia stato positivo e che la Roma aveva bisogno di ritrovare le connessioni emotive col proprio pubblico: allo stesso modo, come detto sopra, la sua colpa più grande è stata non capire quando separarsi, in parte rovinando il ricordo della sua esperienza.
Oggi abbiamo DDR, bandiera e vanto: andrà trattato come un allenatore e non come leggenda del club, appoggiandolo e criticandolo costruttivamente (quindi non sulla linea alta o su dichiarazioni fatte a uso e consumo della gestione del gruppo, esattamente come faceva Mourinho attraverso altri metodi).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Se Mourinho avesse vinto a Budapest senza quel furto e fosse andato via che gli avreste potuto dire?
Ovvio lo scorso anno non doveva proprio cominciarlo lo diciamo tutti è stato un errore clamoroso di tutte le parti, ma due finali non si cancellano e per noi sono storia che probabilmente non si ripeterà mai.

Poi visto che siamo nel topic giusto a me il mercato fatto nei due anni con Mourinho non piaceva, questo come nomi è un po' più affascinante e di prospettiva anche se non completamente come avrei voluto, ma le cose vanno anche fatte per gradi.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

A Sky intanto dicono che la Juve “ha preferito” Nico González ad Adeyemi e Galeno asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

il_noumeno ha scritto: gio 8 ago 2024, 20:17 Ma dice sempre quello che je serve in quel momento. Un Gianfranco Rotondi del mondo del pallone
Con una piccola differenza: uno, Rotondi, non vince manco alle elezioni di rappresentante di scala del suo condominio, l'altro invece si è portato a casa 26 titoli...A me sta cosa me mette una paura....Mi ricordo di "Ottavio Bianchi pelato, la Roma c'hai rovinato". Con una squadra di merda vinse una coppa Italia e arrivò in finale di Coppa Uefa. Per rivincere ci sono voluti 10 anni. Non vorrei dovere aspettare altri 10 anni. A Novembre ne faccio 59...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

aldodice26x1 ha scritto: ven 9 ago 2024, 8:01 Con una piccola differenza: uno, Rotondi, non vince manco alle elezioni di rappresentante di scala del suo condominio, l'altro invece si è portato a casa 26 titoli...A me sta cosa me mette una paura....Mi ricordo di "Ottavio Bianchi pelato, la Roma c'hai rovinato". Con una squadra di merda vinse una coppa Italia e arrivò in finale di Coppa Uefa. Per rivincere ci sono voluti 10 anni. Non vorrei dovere aspettare altri 10 anni. A Novembre ne faccio 59...
Daje forum che a novembre 2025 se festeggia di brutto
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Ma quindi torna Matic?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

FoveaASR ha scritto: ven 9 ago 2024, 7:51 A Sky intanto dicono che la Juve “ha preferito” Nico González ad Adeyemi e Galeno asd
la Juve arriva a un passo da tutti, ma poi si scontra con la realtà: non ha non i soldi. e quindi o la controparte accetta intrallazzi vari o l'affare salta.
tutti a lodare la potenza Juve, ma per me la loro situazione ad oggi è imbarazzante sia in difesa che in attacco.
...però "la pirateria uccide il calcio"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Mercato estivo 2024

Messaggio da il_noumeno »

aldodice26x1 ha scritto: Con una piccola differenza: uno, Rotondi, non vince manco alle elezioni di rappresentante di scala del suo condominio, l'altro invece si è portato a casa 26 titoli...A me sta cosa me mette una paura....Mi ricordo di "Ottavio Bianchi pelato, la Roma c'hai rovinato". Con una squadra di merda vinse una coppa Italia e arrivò in finale di Coppa Uefa. Per rivincere ci sono voluti 10 anni. Non vorrei dovere aspettare altri 10 anni. A Novembre ne faccio 59...
Era riferito ad una famosa citazione di Rotondi: “le cose in politica valgono solo nel momento in cui si dicono”. Solo su questo, Mourinho è capace di dire una cosa e l’esatto contrario nel giro di 24h e, a differenza di altri a cui vengono contati anche i peli dove non batte il sole, nessuno se ne accorge. Come nel caso del “signor Matic” tornato “ Nemanja” dopo qualche giorno (in quel momento serviva alla gente, più che a Mourinho, il merdone a cui imputare colpe). Nessun riferimento alle vittorie elettorali e a quelle sul campo dell’uno e dell’altro.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

FoveaASR ha scritto: ven 9 ago 2024, 7:27 No no fanno schifo, tranquillo.
Fai pure, è sicuro che avrò scritto stronzate enormi in passato: qualcuna probabilmente riguarda Schick, ad esempio.
La differenza tra me e te sta proprio nel fatto che stai fumando e pensi di colpirmi personalmente andando a riprendere robe di sette anni fa: sai quanto me ne può fottere di aver scritto cose poi rivelatesi sbagliate su un forum? asd
Tu però, nel frattempo, evita di perorare cose tipo la lista di qualche giorno fa sui “giovani”: per trovare una “stronzata” (cit) scritta da te si fa molta meno fatica ;)

Sei in una situazione di win win totale.
Se hai ragione io non capisco un cazzo di calcio.
Se hai torto io non capisco un cazzo di calcio ma mi ha detto culo ad aver indovinato dei giudizi, oppure ero un menagramo, oppure facevo i discorsi dei laziali.
Ma allora perché ti accolli?
Se mi spacchi il cazzo alla fine ti rispondo, a meno che non sei quel fallito di joe che lo fa per lavoro, allora mi faccio una risata e amen.

La lista dei 'giovani voleva essere soltanto la dimostrazione di come pescare tra giocatori di realtà di secondo-terzo piano nella fascia compresa tra i 20 e i 24-25 nel 90% dei casi porta a prendere delle toppe.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

leletor ha scritto: ven 9 ago 2024, 8:06 Daje forum che a novembre 2025 se festeggia di brutto
Me ce rode già con un anno di anticipo :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Cane Maledetto ha scritto: ven 9 ago 2024, 8:17 Sei in una situazione di win win totale.
Stop ;)

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mi sa che abbiamo bisogno di un tormentone agostano tipo il mahrez della situazione asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

leletor ha scritto: ven 9 ago 2024, 8:06 Ma quindi torna Matic?
Io non capisco che cazzaccio je dice la testa a @skunk18 quando si intestardisce a voler aver ragione con Jack.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: ven 9 ago 2024, 8:19Stop ;)
Eh, hai capito?
Non t'accollà.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

... ma avete passato tutta la notte a parlare di Mourinho?!? :shock:
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi