Ah ah ahJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 8 ago 2024, 19:16 A forza de firma` contratti da Signore che era e` diventato Duca Conte
Mercato invernale 2025
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2024
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ah la difesa Hammamet, "rubavano tutti". Peccato che tra Craxi (Mourinho) e i rubagalline vari ci siano 3/4 categorie di differenza. Prova ne sia il fatto che state ancora a scassare i maroni con Mou, cosa MAI SUCCESSA su sto forum manco con Spalletti, che alla Roma ha dato molto piu' di lui, da tutti i punti di vista.oliviero ha scritto: ↑gio 8 ago 2024, 22:05 Ma infatti nel calcio ognuno parla pro domo sua, valeva per mourinho, valeva per Totti con la scarnati, valeva per Spalletti che diceva “famo sto stadio” prima di firmare altrove, valeva per pallotta che diceva di voler fare della Roma la regina di Europa , valeva per monchi quando diceva il giorno prima di vendere rudiger che qua non c’è il cartello si vende, valeva per de Rossi quando pochi mesi fa ha detto di avere una rosa forte. La narrazione e le dichiarazioni sono utili solo per arrivare ad un obiettivo. pensare che ci sia una coerenza di fondo è veramente da sprovveduti eppure ne avete viste tante per lasciarvi ammaliare o essere sorpresi quando questi professionisti non danno seguito alle parole che si mettono in bocca.
De Rossi ha detto che il suo unico rimpianto era di avere solo una carriera da dare alla Roma e poi per prende 6 all’anno ha sfruttato la situazione che si era creata e aveva dietro il city. E me lo ricordo io che ho ancora tutte le maglie dei tornei che ho fatto col 16 per quanto amo de Rossi. Mo pare che solo mourinho ha sfruttato la comunicazione a Roma caschiamo dalla montagna del sapone.
Mourinho e' molto bravo ad abbindolare la gente e a farle credere che lui e' buono e giusto e quando si vince e' merito suo, quando si perde e' colpa del primo che je passa davanti e puo' buttare sotto il tram.
E il peggio e' che non solo ci siete cascati mentre stava qua, che va pure bene fino a na certa, ma che quasi un anno dopo ancora ci dobbiamo scartavetrare i coglioni con ste discussioni OT.
Parliamo di quanto sono seghe i nostri terzini, invece.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Azzardo una scommessa, fra 7-8 anni qua e altrove, ancora si parlerà soprattutto di Mourinho, ne ho quasi la certezza... ieri mentre correvo ascoltavo Nisii, secondo lui la questione Calafiori è tutta da imputare a Mourinho, questa è veramente una narrazione oltre che da decerebrati pure completamente decontestualizzata, con un senno del poi veramente da cretini, altro che professori... per non parlare poi di non capire assolutamente un catzo di calcio e di come dovrebbe funzionare la dirigenza di una società...
- joe
- Leggenda
- Reactions:
E' anche quella una conseguenza della deificazione, c'e' chi gli accolla meriti che non ha e chi gli accolla colpe che non ha. Io non vedo l'ora di poter riprendere a parlare di Roma coi miei amici, gente che sta in curva dagli anni 80 e mo' dice "quest'anno ho fatto l'abbonamento ma sono disamorato". Poco ce manca che portino il lutto.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 6:46 Azzardo una scommessa, fra 7-8 anni qua e altrove, ancora si parlerà soprattutto di Mourinho, ne ho quasi la certezza... ieri mentre correvo ascoltavo Nisii, secondo lui la questione Calafiori è tutta da imputare a Mourinho, questa è veramente una narrazione oltre che da decerebrati pure completamente decontestualizzata, con un senno del poi veramente da cretini, altro che professori... per non parlare poi di non capire assolutamente un catzo di calcio e di come dovrebbe funzionare la dirigenza di una società...
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
c'è pure chi lo considera un ex tecnico della Roma, se permetti. Non siamo molti, ma qualcuno ha fatto questo step. Sinceramente a me di quello che fa o dice Mourinho, proprio interessa zero. Ma ti assicuro che è l'argomento del giorno in molti contesti, alcuni li capisco, i cazzari delle radio non sanno che dire, e lo nominano di continuo, ma almeno loro ci guadagnano...joe ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 7:06 E' anche quella una conseguenza della deificazione, c'e' chi gli accolla meriti che non ha e chi gli accolla colpe che non ha. Io non vedo l'ora di poter riprendere a parlare di Roma coi miei amici, gente che sta in curva dagli anni 80 e mo' dice "quest'anno ho fatto l'abbonamento ma sono disamorato". Poco ce manca che portino il lutto.
-
- Leggenda
- Reactions:
No no fanno schifo, tranquillo.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 1:19 No, sono rimpianti perché lo dice l'app pro delle statistiche dei giocatori, quella da 9.99.
Lo sai se me mi metto a cercare le stronzate che hai scritto tu in passato quante ne trovo?
Una te l'ha citata un utente ieri o l'altroieri, eri un sostenitore di Pastore mezz'ala nel 4-3-3.
Ma sono certo che è solo una delle tante.
Fai pure, è sicuro che avrò scritto stronzate enormi in passato: qualcuna probabilmente riguarda Schick, ad esempio.
La differenza tra me e te sta proprio nel fatto che stai fumando e pensi di colpirmi personalmente andando a riprendere robe di sette anni fa: sai quanto me ne può fottere di aver scritto cose poi rivelatesi sbagliate su un forum?

Tu però, nel frattempo, evita di perorare cose tipo la lista di qualche giorno fa sui “giovani”: per trovare una “stronzata” (cit) scritta da te si fa molta meno fatica

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Rileggi il mio messaggio: quando mai ho detto che non c'e' chi la gestisce in modo razionale. Smettila di leggere nei messaggi degli altri cose che non ci sono.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 7:11 c'è pure chi lo considera un ex tecnico della Roma, se permetti.
Detto questo, a me tu sei sempre sembrato na vedova inconsolata, lieto d'essermi sbagliato

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Peperonata pure stamattina…
- joe
- Leggenda
- Reactions:
@promark vedi perche' non possiamo fare a meno dello storico del forum? Come fanno senno degli uomini di mezza eta' frustrati a rinfacciarsi opinioni futili su una cosa futile espresse 7 anni fa?Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 1:19 No, sono rimpianti perché lo dice l'app pro delle statistiche dei giocatori, quella da 9.99.
Lo sai se me mi metto a cercare le stronzate che hai scritto tu in passato quante ne trovo?
Una te l'ha citata un utente ieri o l'altroieri, eri un sostenitore di Pastore mezz'ala nel 4-3-3.
Ma sono certo che è solo una delle tante.
Senza i post del passato il forum perde di sale.
-
- Leggenda
- Reactions:
Bravo Matías, non hai parlato di linea difensiva alta

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Io so scindere le questioni, anche Spalletti per me è stato un allenatore importantissimo per la Roma, neanche scrivo quello che penso dell’uomo altrimenti mi bannano, ma è stato un allenatore importante, come lo è stato Mourinho. Sono andati via, essere una vedova vorrebbe dire rivolerli, e sinceramente boh. Mourinho forse lo rivorrei anche meno di Spalletti ed è stato a Roma sei mesi di troppo. Ovvio se leggo o sento che gli si voglia appioppare qualsiasi cosa negativa successa alla Roma, beh è una narrazione ridicola in cui mi riservo di infilarmi quando mi va…