Mercato invernale 2025
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Rumors dicono che Bellonova sarà il terzino della Roma.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Eh ma era il periodo che serviva quella roba lìJack l'Irlandese ha scritto: Assolutamente. Se non sbaglio lo facesti gia` notare al tempo.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rumors di bagno dopo fagioli alla messicana
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e' robba vecchia di secoli
► Mostra testo
Ultima modifica di faro il gio 8 ago 2024, 21:29, modificato 3 volte in totale.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il "roma twitter"
Quindi non sarà bellanova
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se va` al Fenerbache sono 4 contratti che firma nello spazio di 24 mesi. Direi che sono soldi si.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quando De Rossi dice "abbiamo preso giocatori forti" pero` lanci gli allarmi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Al Rennes con l'accento sull'ultima vocale e al Lione con il 'gnon' finale, tipo 'Cristantegnon'
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Ma che Roma Twitter!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La differenza e` che in un caso tu (ed altri sulla tua lunghezza d'onda) giustifichi, nell'altro lanci allarmi. Io che le parole di Mou sarebbero state di un certo tipo il 1mo anno, di un altro il 2ndo, di un altro dopo 2 e mezzi l'ho annunciato il giorno che ha firmato, perche` e` sempre lo stesso copione da decenni, e` imbarazzante il peso che si da` ogni volta.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 8 ago 2024, 21:06 Che c'entra, quello è il suo modo di dare una svegliata allo spogliatoio, fa parte della sua idea di comunicazione.
Dire per tutto il girone di ritorno che hai una rosa fortissima e poi farti comprare 7-8-9 giocatori nuovi non è tanto differente nella sostanza.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Dai Jack su, di quello che ha fatto dopo Roma mi interessa 0.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 8 ago 2024, 21:29 Se va` al Fenerbache sono 4 contratti che firma nello spazio di 24 mesi. Direi che sono soldi si.
Doveva fare l'ultimo anno a Roma e poi andava dove voleva.
Per fuggire al Rennes poi

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Leggenda
- Reactions:
“Richardson e Pubill pallottole schivate” con tanto di sagaci reactions.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 8 ago 2024, 21:30 Quando De Rossi dice "abbiamo preso giocatori forti" pero` lanci gli allarmi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Campione
- Reactions:
Ma infatti nel calcio ognuno parla pro domo sua, valeva per mourinho, valeva per Totti con la scarnati, valeva per Spalletti che diceva “famo sto stadio” prima di firmare altrove, valeva per pallotta che diceva di voler fare della Roma la regina di Europa , valeva per monchi quando diceva il giorno prima di vendere rudiger che qua non c’è il cartello si vende, valeva per de Rossi quando pochi mesi fa ha detto di avere una rosa forte. La narrazione e le dichiarazioni sono utili solo per arrivare ad un obiettivo. pensare che ci sia una coerenza di fondo è veramente da sprovveduti eppure ne avete viste tante per lasciarvi ammaliare o essere sorpresi quando questi professionisti non danno seguito alle parole che si mettono in bocca.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 8 ago 2024, 21:34 La differenza e` che in un caso tu (ed altri sulla tua lunghezza d'onda) giustifichi, nell'altro lanci allarmi. Io che le parole di Mou sarebbero state di un certo tipo il 1mo anno, di un altro il 2ndo, di un altro dopo 2 e mezzi l'ho annunciato il giorno che ha firmato, perche` e` sempre lo stesso copione da decenni, e` imbarazzante il peso che si da` ogni volta.
De Rossi ha detto che il suo unico rimpianto era di avere solo una carriera da dare alla Roma e poi per prende 6 all’anno ha sfruttato la situazione che si era creata e aveva dietro il city. E me lo ricordo io che ho ancora tutte le maglie dei tornei che ho fatto col 16 per quanto amo de Rossi. Mo pare che solo mourinho ha sfruttato la comunicazione a Roma caschiamo dalla montagna del sapone.