Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ero sicuro Pubill fosse il TD scelto e aspettassero la fine delle olimpiadi. perché mi sono convinto lo abbiano scelto. ma allora cosa aspettano?
...però "la pirateria uccide il calcio"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

skotos ha scritto: mer 7 ago 2024, 23:39 ero sicuro Pubill fosse il TD scelto e aspettassero la fine delle olimpiadi. perché mi sono convinto lo abbiano scelto. ma allora cosa aspettano?
O aspettano le uscite o, semplicemente, non ci abbiamo capito un cazzo e Pubill was no longer person of interest.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

FoveaASR ha scritto: mer 7 ago 2024, 23:40 O aspettano le uscite o, semplicemente, non ci abbiamo capito un cazzo e Pubill was no longer person of interest.
O l'Atalanta ce l'ha messo inderposto.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

kawasaki ha scritto: mer 7 ago 2024, 23:42 O l'Atalanta ce l'ha messo inderposto.
Non credo, Pubill è sempre stata una echo chamber un po’ più concreta di Sara, ma senza che effettivamente le chiacchiere siano andate oltre.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

skotos ha scritto: mer 7 ago 2024, 23:40
È il fake.

Johann Cruijff
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Cmq il terzino destro del Feyenoord ancora non si è mosso da li ed è in scadenza 2025, mi sembra un profilo perfetto per quello che vuol fare De Rossi.
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

FoveaASR ha scritto: mer 7 ago 2024, 23:42 Non credo, Pubill è sempre stata una echo chamber un po’ più concreta di Sara, ma senza che effettivamente le chiacchiere siano andate oltre.
Comunque non mi sembrava che l'Atalanta fosse stata accostata al ragazzo nei giorni precedenti. Se è come mi ricordo vuol dire che fanno le trattative veloci e senza che si sappia in giro.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

FoveaASR ha scritto: mer 7 ago 2024, 23:43È il fake.
azz! c'hai ragione! :)
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

kawasaki ha scritto: mer 7 ago 2024, 23:45 Comunque non mi sembrava che l'Atalanta fosse stata accostata al ragazzo nei giorni precedenti. Se è come mi ricordo vuol dire che fanno le trattative veloci e senza che si sappia in giro.
L’Atalanta non era mai stata accostata, è la Roma che è stata accostata una volta e poi rimbalzata nell’etere. A questo punto, può essere pure che Ramadani sia venuto in Italia per chiudere tale operazione.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Comunque, giusto per ulteriore conferma, Biafora ha confermato prima per radio e poi su Twitter che la roma sta cercando difensore centrale, terzino destro, cc ed esterno alto a sinistra.

Johann Cruijff
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Speriamo li trovino pure
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto: mer 7 ago 2024, 23:42 O l'Atalanta ce l'ha messo inderposto.
Anche io non sono cosi` convinto che non fosse un obiettivo. Ho visto gia` una gran rincorsa su X di utenti a dire "DDR lo chiesto italiano: e` Bellanova" ma boh, non so` quanto sono convinto. Io continuo a pensare che il Milan non abbia chiuso a Calabria come contropartita per Abraham, ma abbia detto "se ne puo` riparlare quando chiudiamo Royal" e allora la Roma possa aver pensato di prendersi un po' di tempo, perche` se quella casella la riempi tramite una contropartita poi puoi spendere di piu` sugli altri 3 ruoli. Ma questo non significa che Pubill non piacesse.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto: mer 7 ago 2024, 23:45 Comunque non mi sembrava che l'Atalanta fosse stata accostata al ragazzo nei giorni precedenti. Se è come mi ricordo vuol dire che fanno le trattative veloci e senza che si sappia in giro.
E` anche vero che la gente che scrive di mercato della Roma sara` 50x volte la gente che scrive di mercato dell'Atalanta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi